Sluurpy > Ristoranti a Termeno > Bistrot Elena Walch

Recensioni di Bistrot Elena Walch, Termeno

Chiara Emiliani
24/04/2023
Sono stata oggi nel punto vendita della tenuta e ho avuto l’occasione di incontrare una ragazza carinissima (mi sono scordata di chiedere il nome) che mi ha seguito durante tutta la mia permanenza. Esperienza ottima, incredibile ed esaustiva. Ho passato un bellissimo primo pomeriggio, all’insegna del vino e della chiacchiera. Quando mi sarà possibile visiterò anche la tenuta.
Nicola Ferretti
04/01/2023
Ha deciso un amica di andare. Mai stato. Una piacevole scoperta. Un angolo di paradiso. Io non capisco niente di vino ma il personale ti aiuta a scegliere. Aperto sempre.
Matteo Brigo
23/08/2020
Conoscevo già il loro nome ma non i vini che mi hanno fatto assaggiare. OTTIMI! Ragazzi il Sauvignon è un'esplosione di profumi eleganti sia al naso che alla bocca. Grazie Benedetta. Peccato non aver potuto visitare la cantina causa inizio della vendemmia
Silvia Ricaldone
21/06/2018
Una delle cantine storiche piú belle dell'Alto Adige. Bellissima tenuta in centro a Tramin, visita con guida competente fra barrique e botti storiche. Vini eccellenti! Consiglio la visita durante la manifestazione "notte delle cantine" a giugno.
Andrea Giovannini
21/11/2022
Cortesia e qualità, queste le prime due considerazioni che mi vengono in mente parlando di Elena Walch e dei suoi vini dopo la visita di oggi al bistrot. Personale cordiale e allo stesso tempo professionale, vini di alto livello con più di una eccellenza, tagliere di salumi e formaggi proposto per la degustazione davvero ottimo. I prezzi non sono certo popolari ma giustamente si pagano la qualità e la passione che si ritrovano sul prodotto finale. Diventerà sicuramente una meta fissa in regione. Davvero complimenti e continuate così!
Silvia Camon
28/06/2020
Enoteca con giardino all.aperto, possibilità di stuzzicare piatto freddi (da 14,90 euro per piatto affettati), e bicchiedi di vino da 4,10.euro. pesonale gentile. Possibile acquistare bottiglie a partire da 11 euro
Massimo Baraldi
23/04/2017
Nel centro di Tramin, è una delle cantine più raffinate ed apprezzate. Ha un bellissimo giardino in cui degustare i fantastici vini di questa cantina e magari fare un aperitivo. Si possono acquistare i vini sia nel bistrot che nel negozio subito sopra i giardini.
Rita Vento
23/10/2022
I vini che portano il suo nome non hanno bisogno di recensioni. Famosi in tutto il mondo meritatamente. Per quanto riguarda il piccolo bistrot , ambiente piacevole in cui sorseggiare un bicchiere di vino... Limitatevi a bere, ...
manuel benassi
17/04/2017
Presso il bistrot,in centro a Termeno, è possibile degustare gli ottimi vini della cantina, accompagnati da piatti freddi di buona qualità. Abbiamo scelto le selezioni di salumi e formaggi, accompagnati da una marmellata, fatta in casa, di mele e cipolla, squisita e delicata e una salsa a base di rafano. La bella giornata ci ha permesso di godere di vino e cibo nell'incantevole giardino, molto curato e con un'ottima atmosfera. Ovviamente c'è la possibilità d'acquistare vini, grappa e altri articoli prodotti da questa ottima cantina.
Matteo Capitanio
08/08/2020
Posto divino, siamo arrivati in questo bistrot sulla strada del vino e già la cornice che ci ha accolto mi ha lasciato d'incanto. Aperitivo superlativo vino non ne parliamo nemmeno, il passito delizioso.
Alberto Bussolari
23/07/2020
Mi sono fermato per pranzare al bistrò, la scelta del cibo è limitata ma le proposte sono di alto livello e il personale gentilissimo, sulla qualità dei vini credo non ci sia niente da aggiungere, semplicemente TOP!
Marco Tarasconi
29/09/2018
Vini di qualità (consiglio gewurztraminer, lagrein e merlot), bella cantina e giardino con bar per una degustazione piacevole e rilassante. Il bar è aperto anche la domenica (probabilmente l'unico nella zona!).
Asolando - Chiara Ballestrin
18/08/2022
Accolti ed introdotti al mondo di Elena da Michelle, molto accogliente, competente e con una grande passione per i vini della cantina. Abbiamo concluso la nostra esperienza al bistrot e le 5 stelline sono il nostro saluto! Alla prossima 😀!
Francesco Maestri
23/02/2020
Peccato perché non siamo riusciti a fare la visita in cantina, abbiamo degustato e ci siamo rilassati nel bistrot all'interno della corte.
Angelo Antonio Corbani
16/08/2021
Ho letto le recensioni e ho deciso di provare la loro produzione. A dire la verità non ho ancora assaggiato i vini acquistati ma l'accoglienza è stata delle migliori. Gentilissima e paziente la signora addetta al limite della sopportazione con certi clienti estremamente "pignoli" ( che poi hanno fatto numerosi assaggi ed acquistato un paio di bottiglie dopo aver impegnato il personale per tanto tempo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni