Sluurpy > Ristoranti a Termeno > G'würzerkeller

Recensioni di G'würzerkeller, Termeno

Uba Pro
28/05/2023
Ottima esperienza in questo tipico locale sud tirolese. Va da sé che le specialità sono quelle tipiche, canederli, formaggi, speck. Ambiente accogliente, sia per il servizio che i per il dehors: un giardino con vista! Il proprietario è attento, da quel tocco in più, senza essere invadente.
Roberta Procopio
06/08/2022
Ottima accoglienza, cucina eccellente. Ambiente confortevole e tipico del Südtirol. Vino locale Gewürztraminer delizioso per accompagnare la cena. Strudel per concludere eccezionale! Un personale tutto al femminile, gentilissimo e disponibile!
Silvia De Carli
08/07/2021
Atmosfera accogliente, personale gentilissimo, nonostante ci fosse parecchia gente ci hanno subito fatto ordinare e ci hanno servite in poco tempo. Cena squisita, vino della casa eccellente, grappe offerte e conto inaspettatamente basso! Ci torneremo sicuramente
Andrea Uggetti
08/06/2023
Ambiente stupendo con un giardino esterna ampio e ben strutturato. Servizio veloce e competente. Menù con piatti locali molto buoni. Lista vino limitata ma ben fornita. Dolci molto buoni. Prezzo medio. Da tornare
Caterina Peschedasch
26/04/2023
Ottimo ristorante dove si mangia tipico molto bene, il servizio é ottimo, é arredato secondo lo stile contadino locale del passato, prezzi nella media.
Michelangelo Babini
12/09/2021
Ristorante molto bello con vista su tutti i vigneti della zona. Un bello spazio all'aperto dall'atmosfera accogliente. Cucina tradizionale ben servita e gustosa. Servizio eccellente. Prezzi nella media. Ottimi anche i dolci.
Leonardo Parente
03/12/2021
Locale molto suggestivo nel cuore dei vigneti del gewurztraminer. Il cibo è preparato con cura con prodotti locali di ottima qualità. Ha una bella terrazza all'aperto, dove si può pranzare godendosi il panorama. Prezzi onesti. Consigliato.
Luca Gervasini
31/08/2022
Bel locale con un bellissimo giardino, ottimo il servizio, buono il cibo, ottimo il vino!
giorgia tacconi
24/07/2021
Canederli in brodo e cotoletta alla milanese eccellenti. Prezzi nella norma. Attesa un po' lunga, ma con il panorama che c'è si può anche aspettare...
Maurizio Incaviglia
17/09/2022
Ottimo locale, ottimo cibo servizio top 🔝 ci ritornerò di sicuro
Massimo Baraldi
22/04/2017
Ristorante caratteristico in legno stile alto atesino con un giardino dove mangiare quando il tempo lo permette. Il tavolo più bello è quello con le sedie ricavate in botti di vino e il tavolo incastrato nel tronco di un albero. Cibo tradizionale ma ben preparato e molto saporito. Servono il gewurztraminer alla spina ed è davvero ottimo!
alessandro bondioni
14/05/2021
Ottimo ristorante che serve piatti in un bel giardino. Il cibo e' buono e il vino più che eccellente.
Laura Modena
15/10/2022
Bel posto ... abbiamo mangiato fuori. Forse un pochino di attenzione di più nei piatti farebbero recuperare la stella che manca. Canederli all'ortica buoni ma il gorgonzola della salsa sapeva tanto di panna....e quelli sull'insalata di verza buonissimi.... peccato il troppo aceto che ne copriva i sapori.
Nino Santoro
23/07/2020
Personale cordiale, posto particolare e all'aperto. Ottimo il formaggio al vino Legrain.
alessandro cagnin
20/07/2021
Locale molto bello e curato. Gentilissimo il personale e molto buone le pietanze.
Silvia
04/07/2021
Angolo romantico e ben ventilato, vista l'afa estiva... Piatti buoni, ravioli tirolesi ottimi...strudel un po' deludente, troppo zucchero a velo e consistenza dell'impasto poco croccante
Sara Maira
19/04/2023
Ristorante caratteristico, menù tipico e stagionale. Piatti ottimi.
Graziano Visconti
09/10/2022
Si sta molto bene, ambiente accogliente con uno splendido giardino dove mangiare nelle giornate con il sole, servizio veloce , e cordialità, c'è un ampio parcheggio. Da tornare volentieri.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni