Sluurpy > Ristoranti a Terlizzi > 50cl Diversamente Pizza

Recensioni di 50cl Diversamente Pizza, Terlizzi

Valeria Piergiovanni
23/08/2021
Personale e proprietari educati e cordiali, nonostante il nostro ritardo (tavolo prenotato di domenica alle 22.30), sono stati gentili e ci hanno comunque fatto accomodare e servito, senza portare fretta nel consumare quello che avevamo preso. Ci hanno anche offerto gli amari! Ottimo locale, consigliato sia per le pizze (ottime come impasto e qualità dei prodotti) che i dolci. Due cheesecake una ai frutti di bosco e una al pistacchio, davvero buone! Sicuramente ritornerò!
enzostorm@live.it Tempesta
20/07/2021
La vera Pizza Napoletana. Ho vissuto 17 anni in Campania e ne ho girate pizzerie qui in Puglia... Ma se volete un attimo volare con la mente e con il gusto... Chiudete un attimo gli occhi mentre gustate la pizza a 50cl... Sentirete veramente di essere a Napoli.... Stesso impasto napoletano. Bravissimi.👍🏅
Maria de Bari
21/08/2021
Tutto molto buono... sfiziosità nel menu,personale attento alle esigenze del cliente. Che altro dire...provare per credere. 5 stelline meritate !
Francesco Lattanzio
18/10/2020
Si trova in una stradina e si scende in un seminterrato. Location caratteristica ma a tratti soffocante e caotica quando si riempie di gente. Il menù è vario e offre diverse tipologie di pizze, antipasti e bevande. La qualità del cibo è ottima. Fra le tante, ho ordinato una "Napoli.Accapo" con cornicione ripieno di ricotta di bufala. Ottimi accostamenti di sapori e buon impasto, superiore a tante pizzerie del posto. Prezzi onesti in virtù della qualità del cibo. Da segnalare anche la velocità di servizio. Il personale è giovane e inesperto ma perlomeno è volenteroso. Ottima anche la cheesecake alla frutta fresca.
Mario Tamborra
05/06/2021
Ci avevano tutti parlato bene di questa pizzeria, all’arrivo tutto bene.Già da quando ordiniamo il clima cambia, chiediamo di farci portare le bevande all’arrivo della pizza la risposta è stata NO ABBIAMO MOLTA CONFUSIONE OGGI. Dopo l’ordinazione già non molto promettente inizia l’agonia dell’attesa 1h 30min per 5 pizze. Nell’attesa ordiniamo degli antipasti abbastanza buoni ma anche abbastanza cari. Finalmente dopo un 1h 30min di attesa arrivano le pizze qualità discreta. Ultima commedia il pagamento ci arriva un foglio di carta straccia con sopra scritto il prezzo da pagare, ovviamente chiediamo uno scontrino fiscale con specifica ma purtroppo non ci è consentito. In sintesi location discreta, pizza e antipasti discreti, personale pessimo, conto esagerato ( scontrino fiscale non disponibile).
damiano rubini
20/08/2021
Le pizze gourmet non sono nulla di eccezionale. La nota negativa è che i camerieri ti guidano nella scelta dei piatti più costosi. Location estera da rivedere.
Gennaro Pardellini
31/08/2021
Pizza NOTEVOLE, gusti ricercati e tanta bravura nella preparazione. Personale cortese e disponibile!
Valeria de Robertis
04/10/2020
Pizza dai bordi spessi. L’impasto è friabile. La mia valutazione è tre stelle perché la pizza era troppo cotta e leggermente bruciata anche nella parte sottostante. Il pomodoro era invece molto buono, di ottima qualità e molto dolce. Personale gentile ma non tutti utilizzavano correttamente la mascherina e molti clienti al banco o nei corridoi non la indossavano proprio.
Pizza Pizze Menù natale Robespierre Carne Frittura Tagliere Panino country said Pizza senza glutine Panzerotti Carpaccio Pizza capricciosa Pizza margherita Ravioli alla caprese Roberspierre Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni