Sluurpy > Ristoranti a Terlizzi > Pizzeria Màmà

Recensioni di Pizzeria Màmà, Terlizzi

Katia Dr
12/12/2021
Ho usufruito più volte del servizio a domicilio, trovando la pizza sempre ottima. Questa sera sono stata a cena nella loro saletta e come sempre sono stata estremamente soddisfatta: ambiente pulito ed accogliente, personale gentilissimo e cordiale, varietà di pizze notevole, dalle classiche a quelle gourmet, impasto di qualità, ampia scelta sia dal punto di vista del cibo che delle bevande. I prezzi sono assolutamente onesti. Torneremo sicuramente!
Graziana Fioriello
13/01/2020
Questa pizzeria siamo riusciti finalmente a provarla. La pizza molto buona e belle e buone le pizze speciali. Un locale che almeno si differenzia nei dintorni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le bombette buone. Il dolce avrebbe dovuto avere il cuore morbido ma purtroppo non lo era. La pizza con la crema di zucca ci hanno detto che era disponibile ma non si sentiva, forse era troppo poca. Per il resto, tutto buono. Ci torneremo senz'altro.
Giuseppe Altamura
27/08/2018
Ottima pizzeria titolare gentile e molto tranquillo ambiente moderno. Da provare. Vasta scelta di prodotti servizio al tavolo. Da visitare!
Giuseppe Minutillo
16/10/2022
Ottima la pizza, impasto leggero croccante ben cotto. Servizio abbastanza veloce, considerato che era un sabato, personale gentile ma di poche parole. Location una semplice grande stanza a piano terra di un palazzo, bagni molto puliti.. Ma chi se frega della stanza! Le pizze erano tutte gustose.
Rosa Passidomo
17/05/2023
Pizza buonissima e staff molto cortese
MM PP
18/06/2022
Per me la migliore della zona, non rimango mai mai mai delusa soprattutto dalle proposte fuori menu. Mai provato gli antipasti perché sinceramente una pizza per me è già troppo ma ho sentito altri parlarne bene. Purtroppo non la frequento abbastanza spesso perché abito altrove ma quando passo da Terlizzi è tappa obbligatoria.
francesco de chirico
13/04/2023
Ambienti piccoli ma accoglienti. Si mangia ottimamente con prezzi in linea
Domenico De Palo
18/09/2022
Locale accogliente, molto ben curato , facilmente raggiungibile anche arrivando da fuori come Ruvo o Giovinazzo.. pizza semplicemente eccezionale e possibilità di pizza senza glutine molto buona anche quella . Consigliato
Nicolò Rutigliano
19/06/2022
Sempre insuperabile Saverio. Troppo tempo è passato dall'ultima volta che ho gustato le sue pizze... Ieri ho ricevuto ulteriore conferma della bontà del suo lavoro: impasto leggerissimo da digerire, ingredienti di qualità, servizio ottimo.
Michele Gargano
06/03/2022
Per me pizza ineguagliabile. Di meglio non c'è. Provare per credere. Unico neo, un po' di attesa in sala.,ma posso garantire che, per me, vale sempre la pena ritornarci. Non si può non parlare dell'impasto unico nel suo genere e della qualità della materia prima. Fidatevi di quello che vi dice uno che di posti ne ha girati.
Andrea Commendatore Cipriani
03/12/2022
La prima volta che vado in questa pizzeria, ho degustato un' ottima pizza in un ambiente pulito e ben sanificato. Servizio veloce e professionale. Ho evidenziato grande gentilezza e disponibilità
Pietro Tangari
07/01/2023
Buona la pizza bel servizio ragazze molto gentili prezzo ragionevole
Maria Teresa Mesi
22/07/2022
Ci siamo fermati in questa trattoria per caso, ed è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo mangiato benissimo, personale gentile e disponibile alle ns richieste. Consigliatissimo
An Vo
19/08/2022
Buone le pizze, ottimo impasto, tanti gusti diversi. Camerieri super cordiali. Prezzi assolutamente decenti
Giuseppe Marinelli
12/11/2020
Per quanto concerne l'asporto sono veramente puntuali. L'impasto mi e' piaciuto molto e l' assortimento delle pizze abbastanza variegato, il prezzo nella norma. Grazie, ci ritornero'.
Roberta Aportone
17/05/2018
Ottime le pizze con vari impasti... è bene seguire la "pizza del giorno" consigliata. Ambiente piacevole che richiama al rustico, ma ricercato. È una pizzeria che da un lato serve pizza da asporto e dall'altro lato ha la saletta...questo comporta dei piccoli ritardi nel servizio in sala, che il sabato sera può dar fastidio ai commensali...meglio andare presto oppure armarsi di pazienza e buona compagnia
Pizza Pizze Menù natale Robespierre Carne Frittura Tagliere Panino country said Pizza senza glutine Panzerotti Carpaccio Pizza capricciosa Pizza margherita Ravioli alla caprese Roberspierre Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni