Sluurpy > Ristoranti a Terlizzi > Vintage Kantina Bar

Recensioni di Vintage Kantina Bar, Terlizzi

Giacomo Gesmundo
13/02/2020
, Cantina Antica di vecchie tradizioni, Negli ultimi tempi la gestione è passata dal padre al figlio sempre a conduzione familiare. Si è venduto sempre buon vino da generazioni. Considerato che l'esperienza Vale penso che il buon vino si vende anche in questo periodo. Oltre al vino si possono gustare? Tanti tipi di bevande e cocktail adeguati e tradizionali Ci si può sedere fuori in un piccolo gazebo in tutta tranquillità? Cus tanto la vista Della meravigliosa Cattedrale romanica pugliese. Digli a due passi ci si arriva nel centro ricco di arte. E di belle chiese.
Giuseppe Ruggieri
05/07/2021
Perfetto per chi ama fare un ottima colazione e anche per cocktail e tanto altro ancora. Ambiente caloroso e con personale professionale e molto valido.
Michela Tamborra
23/11/2018
Bel locale, buoni prodotti, si degusta buon vino e cibo, semplice ma di qualità, discreta anche la selezione di birre. Personale cordiale e qualificato.
enzo mastro
02/08/2018
Posto accogliente, accoglienza da parte del personale impeccabile, posto consigliato per aperitivi e happy award e caffetteria varia... Tutto al top. ..
Vincenzo Chiapperini
05/12/2018
Locale accogliente, servizio ottimo, ideale per gustare ottimi aperaritivi e tutto ciò che delizia il palato. Consigliato decisamente!
N DC
23/12/2018
Bello, accogliente, con un servizio impeccabile. Consigliatissimo per serate tranquille con dell'ottima birra.
Michele Tedeschi
02/11/2018
Si prende un ottimo caffè, proprietaria e collaboratori sempre col sorriso. Uno splendido ambiente
Eleonora Vallarelli
05/08/2019
Posto sempre bellissimo e coreografico, servizio impeccabile, cibo molto buono e prezzi più che onesti. Da tornarci spesso
Angelo De Nicolo
29/12/2019
Molto carino e nella sua semplicità è veramente 1 buon locale per momenti di relax.
Pasquale Tricarico
13/11/2019
Luogo sobrio, adatto a colazioni di lavoro e non. Perfetto anche per intrattenimento serale con cocktail e stuzzicheria. Lo consiglio!
Pizza Pizze Menù natale Robespierre Carne Frittura Tagliere Panino country said Pizza senza glutine Panzerotti Carpaccio Pizza capricciosa Pizza margherita Ravioli alla caprese Roberspierre Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni