Sluurpy > Ristoranti a Terlizzi > Macelleria-braceria Da Gianni

Recensioni di Macelleria-braceria Da Gianni, Terlizzi

michele Altamura
11/07/2023
Braceria di altissimo livello..ben arredato..minimal ma di gran gusto. La carne di varie pezzature,e di varie nazioni...nn solo Italiana. Nella carta vi sono anche antipasti con selezione di salumi artigianali ma anche Crudi di carne.. tartare, carpaccii e tanto ancora.. detto che le materie prime sono di ottima fattura, parliamo anche del personale..ben preparato, cordiale,sorridente e disponibile per ogni esigenza.
Federica Loiodice
29/03/2023
Piacevole sorpresa, scelta molto variegata al banco con prezzi abbordabili ma in linea con la qualità della carne. Ho apprezzato gli antipasti soprattutto la deliziosa tartare con limone, crema di noci e tartufo nero(scorzone). Abbiamo assaggiato una buona birra di un birrificio pugliese. Ci ha seguito il cameriere Andrea, cordiale e gentile ha cercato di soddisfare tutte le mie richieste con un sorriso e pazienza (sono intollerante al lattosio). Per una serata seguendo le tradizioni terlizzesi consiglio il locale. Nel bagno c'è una fantastica luce che permette di fare foto carine (piccola chicca ☺️). In due abbiamo speso poco più di 25 euro a testa con 3 antipasti e 1 kg di carne mista. Un affare e una ottima cena garantita! Ci ritorneremo presto! Promosso ☺️ In foto qualche antipasto e una portata di carne. Grazie per questa serata, pienamente riuscita.
Argoz Dei
21/05/2023
Quando il desiderio della carne diventa realtà in ogni suo pezzo trova qualità. Servizio eccellente, qualità suprema. Complimenti da ritornarci ogni qualvolta c'è desiderio di carne. Mitico Gianni!!!
Alessandro De Palo (Šani)
23/03/2023
Ambiente raffinato ed elegante, qualità della carne eccellete! Personale accogliente e professionale, in particolar modo Andrea che ci ha serviti e guidato nella scelta delle pietanze e del vino! Alla prossima.
Tonio VERO
24/05/2023
Sono stato da Gianni più volte, sia nella vecchia location che nella nuova, ambiente elegante e ben ristrutturato con cucina a vista. Personale accogliente. Qualità di carne ottima. Buona la carta dei vini. Consiglio la prenotazione. Prezzi nella norma in rapporto alla qualità. Consigliato.
Alfredo Germinario
18/03/2023
Prezzi più che onesti per la qualità della carne e per il servizio ottimo e di classe ai tavoli, vasta scelta di vini e locale elegante; Per ogni portata viene associata una specialità come una salsa o una spezia per godersi al meglio il sapore e la qualità del prodotto! lo consiglio vivamente anche in compagnia di amici.
antonio rotondi
08/06/2023
Locale rimodernato, entro e scegli la carne al bancone ( bombette, chiummaried , salsiccia condita ed altro e mangi tutto al tavolo, locale stupendo tutto in pietra pugliese, luci che danno atmosfera e servizio ottimo. Tutto veramente buono compreso il conto. Con soli 108 euro abbiamo mangiato in 8 persone tanta carne buona, 2 bottiglie di vino in bottiglia, assaggini di benvenuto e patate al forno.
Mike Projects
27/05/2023
Sono stato da Gianni più volte. Servizio impeccabile e vasta scelta di prodotti rendono l'esperienza di alto livello. Tagli di carne nostrani ed esteri di qualità selezionati accuratamente. Preparati altrettanto buoni. Possibilità di scegliere tra diversi antipasti e ottimi dolci fatti in casa. La nuova saletta una chicca. Consiglio la prenotazione per evitare attese e non trovare posto a sedere. Aggiornamento di Novembre 2022. Adesso la Braceria da Gianni vi ospita in una nuova location totalmente rinnovata e ristrutturata. Una sala finemente arredata con una bellissima cucina a vista. Una selezione di carni tra le migliori sul mercato oltre a una scelta di vini importante. Fantastici gli antipasti e i dessert.
Angelica Losciale
05/05/2023
Posto davvero fantastico! Luogo estremamente accogliente ed elegante, personale davvero disponibile e super gentili, per non parlare del servizio. Cibo e carne di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo onesto. Ci ritorneremo sicuramente, soprattutto per la professionalità dei camerieri!
Sara Gjoni
14/05/2023
Ottima selezione di carni, cottura come da richiesta (sia media che ben cotta per chi la preferisce), ottime conoscenze di tutti i camerieri che ti guidano e ti consigliano su tutti gli abbinamenti. Una certezza su carne di qualità da anni a Terlizzi, adesso con il valore aggiunto di un ampio locale in pietra molto ben curato.
Pizza Pizze Menù natale Robespierre Carne Frittura Tagliere Panino country said Pizza senza glutine Panzerotti Carpaccio Pizza capricciosa Pizza margherita Ravioli alla caprese Roberspierre Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni