Sluurpy > Ristoranti a Terlizzi > N.1 La Vita E' Bella

Recensioni di N.1 La Vita E' Bella, Terlizzi

Mariangela
08/10/2019
Ottimi panini, ben presentati e con ingredienti di qualità!!! Prezzi... giusti considerato ciò che offrono! Servizio veloce e molto gentile. Unica pecca, x quanto mi riguarda, è la location... un po' fredda e anonima!! Sicuramente consigliato!!!
Antonella Del Re
28/02/2023
Conosco Luigi da anni, comprato tante volte da asporto, ma erano anni che non cenavo nel suo locale, ambiente davvero bello, all'avanguardia, personale gentile , puccia molto buona 😋
Carlo Celano
24/09/2022
Sempre impeccabili! Ottimo il nuovo menu! Alla prossima
Cristina Bianco
01/10/2017
Posto informale,accogliente.cameriere gentilissime e titolare molto disponibile e socievole. I panini sn enormi e molto buoni, belli gli accostamenti degli ingredienti.
Gennaro Gaeta
23/01/2019
Ottimi panini, qualità ingredienti ottima e prodotti freschi, personale qualificato e disponibile. Consiglio vivamente ci ritornerò. Panini con il pesce ottimi
Gianrocco A. Nicassio
08/05/2019
Ci vado sempre con la mia ragazza per la qualità, il servizio e, soprattutto, per il cibo. Abbiamo provato praticamente tutto sul loro menù e non abbiamo trovato nulla che ci abbia delusi. Mai. Ci andiamo molto spesso senza mai esitare. Lo staff è super disponibile e non si attende neanche tanto. Qualità del locale è alle stelle. Una delle paninoteche più buone di tutto il circondario e dintorni!
Robycar
05/03/2019
È solo e sempre una riconferma! Più ci torniamo e più non sappiamo fare a meno di deliziarci il palato con queste prelibatezze! Confermo gli ingredienti sempre freschi e di ottima qualità sapientemente proposti in nuovi abbinamenti fuori menu... Che tra l'altro è già ricchissimo e per tutti i gusti! C'è finanche una simpatica proposta di menù per bambini. Lo staff è sempre cordiale, disponibile e sorridente, i prezzi ottimi insomma provare per credere... e ne rimarrete contentissimi! ATTENZIONE il luogo può portare alla dipendenza da panino! 😂😂😂
oiramondo odoma
20/02/2022
Veramente un bel locale discreto, con personale cortese dove poter mangiare , pucce, panini, insalatone, carne etc. dal sapore squisito e al prezzo giusto.
Luigi
20/02/2023
Ottimo locale, panini gourmet eccezionali..
Daniele
12/07/2018
Davvero un bel posto!!! Buona la vasta scelta di panini gourmet e di tante varietà proposte dal titolare tra cui antipasti, insalatone, pucce e tanto altro! Piatti abbondanti e prezzi davvero convenienti. Tutto preparato al momento e a vista. Personale molto cordiale. Ci torneremo spesso...Bravo Gigi...👍...ci voleva a Terlizzi!!!
Simone Boccanegra
25/11/2016
Non conosco un altro posto del genere in tutto il territorio. Si può pensare di mangiare normali panini, invece c'è molto di più, e i panini sono fuori dalla norma, un livello di qualità e di sapore difficile sa trovare. Ambiente colorato e servizio cordiale e amichevole. L'unico difetto è il mio, che non abito a Terlizzi per poterci andare ancora più di frequente.
Sofia Ianigro
05/08/2022
Posto senza pretese con panini buonissimi, fatti con ingredienti di ottima qualità e ad un prezzo accessibile.
Raffaele Di Tommaso
19/05/2019
Piccolo locale a Terlizzi, ( non pizzeria ) in cui mangiare prevalentemente panini, puccie , insalate e piccole pizzette; ingredienti di buona qualità ma prezzi sopra la media , in particolare le patatine fritte pagate € 8,50 ed erano poco più di una porzione normale. Titolare molto gentile
Anna Alessandra Zaccagni
26/07/2021
Locale molto carino, il titolare è una persona simpatica e molto competente! Il menù è interessante, antipasti e panini deliziosi!
Michela Degirolamo
02/09/2018
"La Vita è Bella " é bella veramente e soprattutto buonissima! !!!! Si degustano panini succulenti e non solo. Bisogna andarci assolutamente e provarli di persona. Gigi è simpatico e gentile!!!
MICHELE MALLARDI
13/01/2023
Se non lo provi non ci credi. Ottimo posto per mangiare un panino top
Gianni De Bartolo
22/04/2022
Tutto buonissimo, ma soprattutto tanta disponibilità, gentilezza e cordialità da parte di tutti! Complimenti!
Isabella Zuliani
21/09/2022
Un posto da provare... piacevole l'ambientazione, ottima e varia l'offerta
Luca Urbano
10/07/2020
Ottimo servizio e piatti buonissimi. Davvero consigliato per chi ama i panini abbondanti 😍
Pizza Pizze Menù natale Robespierre Carne Frittura Tagliere Panino country said Pizza senza glutine Panzerotti Carpaccio Pizza capricciosa Pizza margherita Ravioli alla caprese Roberspierre Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni