Sluurpy > Ristoranti a Terlizzi > Ristorante Il Vicolo

Recensioni di Ristorante Il Vicolo, Terlizzi

Nico Marziale
30/06/2023
Le pizze sono state ottime, l'impasto è molto leggero e gli ingredienti sembrano essere di qualità. Ottime anche le patatine fritte che abbiano preso come antipasto. Per le birre abbiamo scelto una classica Menabrea e la tedesca che vedete in foto e che personalmente non conoscevo. Birra molto buona ed ho scoperto essere del gruppo Paulaner. Unico neo è stato che tra la prenotazione e l'arrivo delle pizze sono intercorsi 75 minuti. Il locale era pieno sia all'interno che all'esterno. Conto in linea: 100€ per 8 pizze, 3 patatine, 3 birre e svariate bottiglie di acqua.
Viviana Perniola
13/02/2023
Locale moderno e ben arredato, molto accogliente. Abbiamo assaggiato le pizze, non le classiche, per cambiare un pò. Si nota subito la passione e la fantasia nel creare nuove Pizze, abbiamo scelto la Pugliese e la Carpaccia... dire ottime è ben poco. Gli ingredienti utilizzati sono indubbiamente di qualità per cui pagare un pò di più non mi dispiace affatto, anzi! Quindi il rapporto qualità-prezzo lo trovo piu che adeguato. La particolarità che mi è piaciuta è stata la scelta del bordo alto o basso al momento dell'ordinazione, in modo tale da poter accontentare i gusti di tutti i clienti. Il servizio è stato lento, ma preme dire il perché ovvero per la presenza di una tavolata di 50 persone per cui è comprensibile che l'attesa è stata lunga, ma completamente ripagata dalla deliziosa pizza! Il personale è stato gentile e professionale. Ci ritornerò sicuramente per assaggiare altro, ve lo consiglio vivamente.
Cosimo Panessa
26/06/2023
Così per caso passeggiando per le vie di Terlizzi ho scoperto questa pizzeria quasi nascosta in un vico del centro storico, ottima pizza, eccellente servizio da parte delle cameriere, molto professionale... ma tra poco ci sarà una sorpresa se i titolari vorranno cogliere una opportunità... di cosa si tratta? Lo scoprirete tra poco.
Gianvito Silletti
02/08/2022
Pizzeria gestita da giovani ragazzi intraprendenti. Pizza molto buona con gusti per me nuovi e particolari. Impasto napoletano o basso a scelta. Posti a sedere interni ed esterni. L’interno è molto carino per cenare. Lo consiglio vivamente.
Francesca Lamanna
06/09/2022
La pizza è davvero gustosa a partire dall'impasto ben lievitato fino ai vari ingredienti di ottima qualità. C'è una vasta scelta di pizze che accontenta tutti, dai gusti più semplici a quelli più eleborati. Le foto delle pizze parlano da sole...
Giuseppe Marinelli
07/06/2023
Ci sono stato per un pranzo in famiglia (18 persone) e sono rimasto molto soddisfatto. Il servizio all' altezza della situazione con i tempi giusti, il personale estremamente professionale e pronto a rispondere ad ogni richiesta. Anche le porzioni adeguate e, se richiesto, servito anche il bis. Il prezzo sicuramente conveniente. Da ritornare.
Domenico Tambone
05/06/2022
La pizza ottima ma soprattutto buona (questa è come quella napoletana) con il bordo alto. Durante la prenotazione ti chiedono se preferisci bordo alto e quello basso. Questa in foto, è una pizza gourmet. È un posto da provare.
Mariacarmela Loprete
19/05/2023
Stasera in occasione del 18esimo compleanno di mia figlia abbiamo trascorso la serata presso Il Vicolo, locale accogliente e confortevole dove siamo stati deliziati da Francesco ed Emanuele (propietari del locale) con vari antipasti e pizze gourmet gustosissime. Ad accompagnare Emanuele e Francesco nella riuscita del loro lavoro uno staff tutto al femminile che è la vera anima portante della sala, che coccolano i clienti facendoli sentire a casa. Fosse per me darei 1000⭐ Bravissimi continuate così👏👏👏
Giovanna Veneto
18/04/2023
Ci siamo state oggi in occasione della Pasqua. Abbiamo consumato un pranzo con menù fisso in occasione della festa. Tutte le pietanze erano ottime, preparate con ingredienti della tradizione ma in ricette nuove. Nel mio caso, che sono intollerante ai crostacei, hanno prontamente sostituito i piatti con qualcosa di alternativo ma altrettanto squisito ( anche se in fase di prenotazione non lo avevo fatto presente). Lo staff molto attento e gentile. Le porzioni abbondanti. La colomba artigianale veramente ottima. La location bella e accogliente. Ci eravamo già state una volta per assaggiare la pizza ( una delle migliori che abbia mangiato) e non posso che confermare la prima impressione. Sicuramente torneremo la prossima volta che verremo a Terlizzi.
Angela
09/07/2023
Ottima pizza, possibilità di sceglierla con bordo alto o sottile, cameriere gentili. Ci ritornerò. Buon rapporto qualità - prezzo.
Pizza Pizze Menù natale Robespierre Carne Frittura Tagliere Panino country said Pizza senza glutine Panzerotti Carpaccio Pizza capricciosa Pizza margherita Ravioli alla caprese Roberspierre Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni