Sluurpy > Ristoranti a Terlizzi > Pizzeria Màmà

Recensioni di Pizzeria Màmà, Terlizzi

HAMLAH
27/07/2021
sono andato in pizzeria con altri 7 amici e non ci siamo trovati per nulla bene , la cameriera che si è occupata del nostro tavolo è stata poco educata e cortese iniziando sin da subito con una ironia e confidenza per niente apprezzata. Dopo aver preso le ordinazioni ci ha anche detto "a tavola non dovreste stare con i cellulari, nessuno ve lo ha mai "imparato" ? Per tutta la sera la cameriera è quasi sempre stata dietro di noi creandoci disagio. Riguardo la pizza quella servita a me l'ho apprezzata molto mentre quelle servite ai miei amici la mozzarella era molto acquosa , per il resto molto buono. Pizza consigliata ,il trattamento meno e spero che tale trattamento non sia stato dovuto solo al fatto che fossimo minorenni.
Graziana Fioriello
13/01/2020
Questa pizzeria siamo riusciti finalmente a provarla. La pizza molto buona e belle e buone le pizze speciali. Un locale che almeno si differenzia nei dintorni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le bombette buone. Il dolce avrebbe dovuto avere il cuore morbido ma purtroppo non lo era. La pizza con la crema di zucca ci hanno detto che era disponibile ma non si sentiva, forse era troppo poca. Per il resto, tutto buono. Ci torneremo senz'altro.
Antonella Lamparelli
23/08/2021
Sempre pieno,attesa un po'lunga,cibo ottimo
Mario Maletti
26/08/2021
Da evitare.
Luigi Scaringella
07/08/2021
Ottima pizza tutto buono ci ritornerò presto grazie
Emanuela Cagnetta
27/07/2021
Ottima pizzeria .Non delude mai ... Promossa.
Giuseppe Altamura
27/08/2018
Ottima pizzeria titolare gentile e molto tranquillo ambiente moderno. Da provare. Vasta scelta di prodotti servizio al tavolo. Da visitare!
Gianfranco Gesmundo
11/08/2021
Ottima pizza 🍕e buon servizio
Pizza Pizze Menù natale Robespierre Carne Frittura Tagliere Panino country said Pizza senza glutine Panzerotti Carpaccio Pizza capricciosa Pizza margherita Ravioli alla caprese Roberspierre Salumi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni