Sluurpy > Ristoranti a Terlano > Hotel Kuhn

Recensioni di Hotel Kuhn, Terlano

Giuseppe Vuolo
20/09/2018
Struttura datata. Da tre stelle forse tempo fa. Comunque nel complesso l'hotel è in una posizione comoda per chi viene in macchina perché è vicinissimo a Bolzano, il parcheggio è gratuito e l'anziana titolare è simpatica. Colazione semplice, cappuccino buono. La camera è modesta ma comunque offre quanto serve. TV LCD, bagno privato, doccia. No frigo. Non c'è aria condizionata ma comunque in questo periodo non se ne sente la necessità in quanto di notte la temperatura esterna scende intorno ai 13°. Per chi si ferma una o due notti va benissimo. Quindi lo consiglio.
Lorenzo Milani
02/10/2018
L’Hotel Kuhn si trova in aperta campagna, a circa 10 minuti in macchina dal centro di Bolzano. L’hotel si presenta pulito e le camere sono spaziose. Esternamente all’hotel è presente una rea relax con piscina, gazebo, amaca ed una panchina affianco ad un laghetto che rende il tutto molto fiabesco.
Stefania Di Salvia
01/09/2019
Un albergo semplice ed essenziale, in ottima posizione poco distante dal centro di Bolzano e sulla provinciale per Merano. Lo staff impeccabile per disponibilità e cortesia, conduzione familiare. Chiuso durante il soggiorno il ristorante.
Pamela Phagouapé
27/06/2019
Fantastico!!!! I proprietari di una gentilezza unica... Camera pulita, comoda e con vista splendida... Colazione ottima e un giardino meraviglioso con piscina super bello!!! Consiglio al mille x mille!
Gian Maria Nava
16/12/2018
Ottima pulizia, personale molto gentile. Situato in zona molto tranquilla. Ideale se si vuole evitare il caos della città che comunque resta facile raggiungere.
Corrado NASI
15/09/2018
Camera favolosa (2-3), colazione continentale, sulla statale ma assolutamente insonorizzato. Accoglienza Buona. Consigliatissimo
Luca Artesini
18/12/2017
Ottime pietanze e in particolare la carne. Tipica atmosfera di un ristorante altoatesino con una splendida location esterna nei mesi estivi.
Massimiliano Bertuzzi
12/08/2016
Siamo stati solo al ristorante. Cibo buono ma non eccezionale. Personale gentile e accogliente.
paola parenti
10/04/2018
Hotel delizioso in una dimora dell'ottocento ....sala colazione stupenda Manicaretti squisiti...dolci fatti in casa....
Laura Costanzo
04/01/2019
Posizionato a pochi minuti in macchina dal centro di Bolzano. Pulito accogliente, ottima colazione
piero castelli
30/04/2019
Cordialità, premura.... buona la colazione(si consiglia qualche minuto di pazienza) discreta la camera... sicuramente torno
Francesco Jalongo
15/07/2018
È il momento di fisica 8sul a nch'io sono in vacanza e poi mi dici una barzelletta ma non posso venire sabato mattina alle domande di shampoo
Asparagi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni