Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Pizzeria Fuori Dal Comune

Recensioni di Pizzeria Fuori Dal Comune, Teramo

Silvia Giuliani
29/03/2023
Proprietari gentilissimi e disponibili, pizze ben lievitate e ottime: un menu così pieno di varianti non lo avevo mai visto, forse anche troppe!!🤣🤣🤣 Buonissimo rapporto qualità /prezzo , consigliatissimo
Yely Garcia Soto
19/11/2022
Inaugurazione della Terrazza dei grue a Teramo. :PER NOI, Una bellissima sperienza così come la prima volta a castelli. VERA è una eccellente padrona di casa , luigi un maestro della pizza, cibo ottimo. (Pizza 1000 e lodi). accoglienza molto familiare . Consigliatissimo a tutti quanti . Grazie a VERA E LUGI PER LA BELLA SERATA. tantissimi auguri per il nuovo locale a Teramo.
Antonio D'Anastasio
21/06/2023
Luigi è un maestro della pizza, ne offre centinaia di tipi dalle tradizionali alle più fantasiose con prodotti di qualità. Io preferisco la forma stesa (allungata) e se siamo almeno 4 "a giro" in modo da assaggiare vari tipi. E' una esperienza da fare
Chiara
16/07/2023
Pizza vegana più buona mai mangiata (e ne ho provate tante)! Menù molto ricco con abbinamenti particolari e il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo :)
Giulia Di Filippo
24/04/2023
Che dire... La pizza di questo locale è unica, qualità dei prodotti altissima, ampissima scelta di gusti originali e buonissimi, servizio familiare e accogliente. La pizza qui da cibo diventa esperienza pura! Raccomando a chiunque di provare! Luigi pizzaiolo n.1
Enrico Di Giamberardino
04/06/2023
Siamo stati ieri sera a mangiare la pizza con amici e Vera ci ha consigliato una pizza strepitosa (con pomodoro, pancetta croccante, peperoni secchi e stracciatella) che insieme alle altre scelte da noi sono state una più buona dell'altra.... complimenti... Ci torneremo...top !!!!!
M R M
29/06/2023
Pizza ottima, mai mangiata così buona a Teramo. Menu con ampia scelta di pizze tradizionali e gourmet, personale molto gentile disponibile e preparato. Ci tornerò!
Simo Maio
05/02/2023
Mai mangiato una pizza così buona, gusti particolari e sfiziosi, c'è solo l'imbarazzo della scelta e per finire la pizza con nutella e pistacchio non si batte! Il personale è gentile e preparato e disponibile a consigliarti nella scelta delle pizze. Serata fantastica assolutamente da ripetere
Giovanna Troiani
27/02/2023
Equilibrato rapporto qualità prezzo vasta scelta di menù
Serafins_60 D'angelito
04/02/2023
Staff cordialissimo,il giro di pizze Master,proposto dalla proprietaria; è stata una piacevolissima novità! Pizze originali e bilanciate! Servizio velocissimo! Prezzi medio bassi.
Ferruccio Pirani
28/01/2023
Stelle tutte meritate. Pizza eccellente, sala pulita ,personale gentile e paziente sopratutto il pizzaiolo .Cantina di prosecchi ben fornita, birra e vino molta scelta. Rapporto qualità/prezzo ECCELLENTE.
Patrik De Prophetis
29/04/2023
Li conoscevamo già dall'esperienza di Castelli, la qualità è la stessa, la maestria pure, pizze Top a prezzi giusti, servizio veloce.
Marco Rossi
27/12/2022
Il locale è di nuovo arredo e lo staff disponibilissimo e gentilissimo. La scelta delle pizze è vasta e grazie all'aiuto della moglie del maestro pizzaiolo si viene guidati meticolosamente nella scelta del menu. Le pizze sono buonissime, l'impasto è sottile e assai digeribile, gli ingredienti di qualità elevata. Una delle migliori pizzeria in zona. Consigliatissima.
Angelica Varlese
27/12/2022
Essendo campana difficilmente mi discosto dalla "pizza napoletana". Vi assicuro che questa è veramente una pizza di qualità, di base sembra romana, ma piena di fantasia e gusto. Da provare. Ps. Vino ottimo e servizio meraviglioso.
Valerio Ciarroni
20/11/2022
Pizza top,servizio eccellente sala giochi per bambini. Disponibilità di un menù con una scelta di 110 pizze FANTASTICO
oskar ersly
06/01/2023
Complimenti! L'idea di fare la pizza al giro inizialmente mi ha fatto venire dei dubbi però dopo aver assaggiato la pizza sono rimasto senza parole, veramente buona. Oltre a questo abbiamo ricevuto un ottimo servizio. Serata fantastica, grazie a voi!
Capriotti Dylog
16/01/2023
Pizza fantastica e grandissima varietà di gusti Ambiente piacevole e informale , titolari e ragazzi del personale tutti bravissimi In sintesi.. la pizza la trovate ovunque, ma.. venite qui per provare una vera emozione!!! Grazie ragazzi
barbara rapagnà
05/02/2023
Pizza gourmet strabuonissima, prodotti di qualità , personale gentile. Consigliatissimo
Vincenz0 Baldassarre
16/01/2023
Abbiamo mangiato un eccellente pizza. Prodotti di ottima qualità. Eccellente il servizio
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni