Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Time Out

Recensioni di Time Out, Teramo

Dott. Danilo Ciccarella-Osteopata
29/04/2023
Ottima cucina con prodotti sempre freschi, carne alla brace buonissima e pizze ben fatte. Merita particolare menzione l'ottimo rapporto qualità/prezzo e la disponibilità del titolare anche per il cibo d'asporto.
Jonathan Pallini
17/04/2023
Tutto molto buono, porzioni abbondanti.
Liliana Angelozzi
01/10/2020
Locale accogliente, pulito, conforme alle disposizioni anticovid. Personale cordialissimo e attendo pronto a prendersi cura del cliente. Oggi ottima esperienza anche con gli hot dog!
Carlo Filipponi
25/09/2017
Pub alla teramana con panini fantastici! Chi ha preso la pizza mi dice che è ottima. La birra è buona e i prezzi onesti. Assolutamente da provare!
ANTONELLA FORMISANI
05/01/2020
Un ambiente confortevole e accogliente abbinato a un menù vario, con ampia scelta di panini, carne, pizza e piatti particolari come quello nella foto, con diversi tipi di würstel. Prezzi non alti
Stefano Melozzi
30/03/2018
Ottima cucina , luogo accogliente e personale cordiale. Sicuramente da visitare per una serata con gli amici... Hamburger top e ottime birre...
Matteo Di Crescenzo
18/03/2018
Ottimo cibo, I gestori sono cordiali e gentili. Consiglio personale: supersalad!!
Maurizio Reale
14/01/2018
Hamburger, hot dog, panini e... tanta altra carne, veramente al top! Tentate la sfida MAN V HAMBURGER!!!
S Ma
11/09/2021
Cibo ottimo e di qualità, con proposte non standard. Personale cortese, ospitale e simpatico. Secondo me il locale è un pò penalizzato dalle sembianze di un bar, passandoci non si capisce che si tratta di un pub-ristorante.
Carla Oronzii
21/07/2019
Ci sono stata diverse volte e ho mangiato sempre benissimo. Il titolare è una persona molto cordiale così come il personale sempre gentile e col sorriso. Gli hamburger sono davvero di qualità. Insomma, a Teramo uno dei pochi locali che merita davvero 5 stelle!
Lorella Ghirlanda
26/05/2022
Ambiente accogliente Proprietario simpaticissimo, cucina curata, il cuoco cura il rapporto con i clienti. Tutto molto buono.
bruno piersanti
29/11/2019
Stinco di maiale con salsa e verdure piccanti con patatine fritte
Francesca S.
07/03/2022
Posto veramente accogliente e tranquillo. Cibo ottimo, consigliate le penne con pancetta e vero pistacchio di Bronte!!!
BOOOMAX _
18/01/2020
Locale perfetto, ho mangiato il miglior hamburger della mia vita ( american burger) qualità della carne eccelsa , saporita e succosa, locale perfetto con wifi incluso * PS: porzioni molto abbondanti. Costo nella media.
Massimiliano Alessio Reginaldi
07/02/2017
Ottimo locale per una birretta e per un pranzo ed cena veloce. Pizza ottima negli ingredienti e abbondante condimento. Pranzo a menù fisso o alla carta. Ottima disponibilità del personale. Ottimi i prezzi.
Gianluca Pomante
06/11/2016
Un Pub-Ristorante specializzato in panini ed hamburger di produzione propria, gustosi ed abbondanti. Speciale il Time-Out Superburger, da quasi due chilogrammi, da consumare entro dieci minuti per battere il record. Buona anche la pizza al metro.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni