Visitatore1/5
19/05/2018
Non è la prima volta che veniamo in questo locale, ma questa esperienza è stata definitiva. siamo arrivati prima delle 21 e appena accomodati ordiniamo; la cameriera suggerisce di prendere un antipasto perché, essendo sabato sera, il locale è abbastanza affollato. ordiniamo quindi il nostro antipasto e dei semplici panini. l'antipasto arriva abbastanza celermente ma dopo il nulla. passa un'ora e mezza e alle 22 e 40 ancora non arriva niente. in tutto questo tempo nessuno si avvicina neppure per sparecchiare, tanto meno per domandare se vogliamo qualcosa. quando ormai abbiamo perso ogni speranza e decidiamo di andare via, arrivano i tanto agognati panini. al mio commento "avevamo perso le speranze" la cameriera, con una maleducazione che non ha eguali, risponde: "io ve lo avevo detto che c'era da aspettare" e prosegue trattando me e l'intera tavolata con una maleducazione estrema. esplodo: aspettare è una cosa, un'ora e mezza ne è un'altra, soprattutto considerando che ormai il locale ha sfollato e alcune persone arrivate molto dopo di noi hanno mangiato e sono andate via. tra l'altro stiamo parlando di panini, la cui preparazione non dovrebbe essere lunghissima. comunque, a conclusione di questa pietosa esperienza, la cosa peggiore non è il ritardo (in cucina possono accadere mille cose e può capitare) ma il comportamento della cameriera (con collega connivente): sarebbe bastato chiedere scusa (da parte di tutto il personale, anche in sede di conto). di certo non ammetto di essere aggredita e maltrattata in questo modo. avendo raccontato l'accaduto al titolare (l'unico giustificato, non essendosi accorto di nulla), mi auguro che prenda provvedimenti. ho grande stima di questa persona e ne avevo del suo locale: non credo che meriti personale di così bassa leva. se potessi dare meno di una stella lo farei.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto