Adelaide Ceci
			
			
				 13/05/2023			
			
		 	
				Menu ottimo. Dolci eccellenti, accompagnati da un gradevole passito. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonella Mignacca
			
			
				 04/05/2023			
			
		 	
				Qualche giorno fa ho avuto la fortuna di trovarmi a Teramo, nei giorni che precedono il primo maggio. All’ Enoteca Centrale ho avuto il privilegio di poter mangiare “Le virtù” un piatto tipico della cucina teramana del giorno dei lavoratori. Abbiamo mangiato le tipiche "mazzarelle", l'agnello, le olive teramane... tutto perfetto!
Pietro in sala è l'oste perfetto, sempre sorridente racconta i piatti e soddisfa anche le domande dei più curiosi.
La semplicità è il vero lusso, una delle cene più buone di sempre. Il tutto accompagnato da un ottimo Cerasuolo di Vini Centorame.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		DOMENICO SPAGNOLI
			
			
				 27/05/2021			
			
		 	
				Situato lungo il corso di Teramo, sono stato a pranzo un giorno lavorativo e devo dire che nonostante tutto i tavoli erano tutti occupati tranne uno (il mio) di conseguenza ho dedotto che avrei mangiato bene. Per fortuna è stato così. Ho preso un primo e più precisamente una chitarrina con pallottine (sarebbero delle polpette molto piccole tipiche del teramano) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. I prezzi sono nella media, il servizio veloce e camerieri gentili. Locale consigliato 👍🏼
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Graziano Rampa
			
			
				 12/01/2023			
			
		 	
				Ottima location con menù a scelta (carne oppure pesce). Preso una porzione di baccalà al cartoccio delizioso. Altri hanno preso delle fiorentine definite ottime dai commensali. Scelta di vini di qualità superiore. Piccoli antipasti sfiziosi. Rapporto qualità/prezzo buono. Da considerare il livello del locale, del servizio e della qualità del mangiare!! Non è un locale dove si spende poco!! Se vuoi la qualità la paghi ed è giusto che sia così!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Martellini
			
			
				 18/10/2018			
			
		 	
				Il ristorante è ben posizionato nel centro storico di Teramo vicino al duomo. L'atmosfera è molto rilassata e il locale suggestivo con soffitti a botte in mattoncini . Le porzioni non sono abbondanti Ma la presentazione è ben curata e il cibo è di buona qualità. Vino molto buono e personale disponibile e sorridente. Un buon rapporto qualità prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aldo Gaspero
			
			
				 20/05/2023			
			
		 	
				Ogni volta rimango sorpreso per la fantasia e la bontà con cui lo chef riesce a preparare le pietanze, il tutto condito con la simpatia e la gentilezza con cui si viene accolti, ed il tutto a prezzi decisamente ragionevoli.  Spero di aver presto l’occasione per tornare all’Enoteca Centrale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvo Petronio
			
			
				 23/06/2023			
			
		 	
				Selezione di vini ottima, peccato non avere la carta dei vini ed essere libero nella scelta.
Cibo molto buono e servizio impeccabile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cinzia Spinozzi
			
			
				 21/01/2023			
			
		 	
				Siamo stati molto bene. Cura nel servizio nei piatti e nell ambiente. Personale professionale uno dei pochi posti a teramo dove sei certo di fare una bella figura. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Moroni
			
			
				 27/04/2023			
			
		 	
				Il miglior posto dove mangiare a Teramo sorseggiando dell’ottimo vino e consigliato da uno staff sempre pronto e cortese. Ci torno sempre volentieri!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniela Iannella
			
			
				 02/05/2023			
			
		 	
				Pranzo davvero ottimo, servizio veloce, personale molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente!