Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Monblanc Cafè

Recensioni di Monblanc Cafè, Teramo

Daniele Liguori
13/05/2023
Oltre la colazione.....oramai tappa fissa per gli aperitivi cenati ....qualità ,personale prezzo top...
Matteo Pompilio
28/06/2023
È un locale con molti posti a sedere e con la possibilità di sedersi fuori all'aperto oppure sotto una gradevole veranda tutta coperta con vetrate. Inoltre ci sono posti a sedere anche fuori all'aperto. Anche le persone disabili possono accedere e consumare le ottime degustazioni culinarie oppure servirsi dell'ottimo 🍸 bar con qualsiasi drink 🍹. Solitamente, di pomeriggio, quando il sole è oppressivo, si può consumare all'ombra all'angolo del locale, dove solitamente spira una leggera brezza molto rinfrescante. Insomma un ottimo locale, da tutti I punti di vista.
Antonella Fracassi
21/05/2023
Una garanzia. Cibo di prima qualità, prodotti a km zero. Varietà nel buffet di caldi/freschi. Abbiamo festeggiato il gender reveal devo dire che consiglio per eventi. Abbiamo avuto la sala prenotata con l'esclusiva con possibilità di allestimento palloncini festoni. Servizio di camerieri impeccabile. Super efficienti. Faccio i miei complimenti a Francesco Trotta ed al suo staff. Torneremo presto per i nostri momenti speciali. Un caro saluto Avv. Antonella Fracassi Grazie infinitamente per tutto
Loretta Romualdi
21/04/2023
Serata trascorsa in compagnia di due amici in un locale carino e molto accogliente; abbiamo consumato il menù pesce accompagnato da calici di vino ben abbinati ai piatti serviti, tutto molto buono ma....il primo super. Il tutto accompagnato dalla gentilezza del titolare , con attenzione particolare verso il cliente , e dalla professionalità di tutto il personale. Torneremo presto a trovarvi.
DIEGO CIARROCCHI
13/05/2023
Locale molto accogliente, buoni cibi e ottime bevande, cene degustazioni, personale molto accogliente e disponibile...!!!
Federica Imparato
01/04/2023
Siamo stati al Monblanc per la Laurea di mio padre la scorsa settimana, un posto davvero da consigliare! Ottima accoglienza e apericena abbondante e ricercato. Complimenti alla Sig.ra Marcella e a tutto il suo staff!
Alessandro
22/05/2023
Location carina e personale molto gentile. Ideale sia per un caffè/aperitivo che per fermarsi a mangiare qualcosa
Antonella De Leonibus
28/04/2023
Ottimo locale: molto elegante e chic. Massima disponibilità e ottimo cibo. Consigliatissimo per festeggiare qualsiasi evento!
Adriana Valleriani
18/12/2021
Un aperitivo da super...questo a mio parere è un aperitivo cenato al di fuori di tre cose già mangiate...locale favoloso, personale alla mano con massima educazione e titolari veramente 🔝🔝🔝 lo consiglio al 💯%
Viviana Favaretto
10/04/2023
Personale gentile e professionale. Aperitivo sopra le aspettative! Ci siamo sentiti coccolati!
Annunziata Grosso
14/05/2023
Quando capitiamo a Teramo, colazione d'obbligo.e fissi negli aperitivi cenati con degustazione da non perdere.
Luisa Colombini
28/12/2021
Cortesi e gentili, veramente un ottimo aperitivo
Katia Lorenzi
15/05/2023
Ottimi ravioli al tartufo e personale molto disponibile
Setsukalyn
18/02/2022
Brioche molto buone e fragranti. Locale molto pulito. Servizio veloce. L'unica pecca, ma penso sia dovuta alla eccessiva affluenza al locale, è dovuta al servizio. Velocissimi, non c'è che dire ma un po' di simpatia e sorriso, non guastano. Per il resto, sono molto bravi.
Angela Rosa di Nuzzo
14/12/2021
Ci tenevo a fare una recensione positiva...al locale, al personale e al responsabile. Abbiamo festeggiato ieri la laurea di mia sorella presso il Monblanc. Tutti super gentili, disponibili, solari. Ci siamo sentiti coccolati ed è stato tutto molto gradito. Apericena abbondantissimo ad un prezzo più che ottimo. MILLEFOGLIE FAVOLOSA!!
Francesco Trotta
02/08/2019
Locale curato su tutto
valeria di nuzzo
14/12/2021
Posto consigliatissimo!! Ho festeggiato qui la mia laurea con un aperitivo cenato davvero molto abbondante, per non parlare della torta buonissima che ci hanno preparato. Ringrazio tutto il personale, davvero tutti molto gentili e disponibili.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni