Sluurpy > Ristoranti a Teramo > La Locanda Del Vigneto

Recensioni di La Locanda Del Vigneto, Teramo

Elvio Borghesi
20/05/2023
Ottimo il cibo la carne era perfetta e tenerissima, servizio cordiale e professionale rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato
maria crisetti
02/12/2022
è stata una buona cena. il servizio buono. La signora ci ha deliziati con il suo sorriso e cortesia per tutta la serata. Sol una pecca, la musica di sottofondo non è stata gradita, un po' retrò, meglio non coinvolgere i clienti nei propri gusti musicali. Anche i copri sedie andrebbero riviste.
Eugenio Autorino
08/09/2022
Cena con piatti tipici del luogo. Chitarrine con polpettine e mazzarelle assolutamente consigliate. Qualità dei prodotti offerti. Servizio cortese e disponibile (proprietario e camerieri tutti con mascherina: seppur non più necessaria, dimostra attenzione e rispetto per il cliente). Costo coperto un pò sopra la media.
Sophia Di Nicola
02/08/2022
Ambiente carino, personale professionale ma molto gentile e disponibile. Prezzi non altissimi, sicuramente ottimi per la qualità dei piatti e per l'abbondanza (in media un primo sta sui 7,50 euro e i secondi di carne sui 10/11, mentre gli arrosticini 0,80 l'uno). Sono stata col mio ragazzo dividendo un primo e un secondo e le porzioni erano molto abbondanti. Per "spezzare la fame" la cameriera ci ha portato anche due bruschette, un pensiero piccolo ma super apprezzato :) ultimo ma non ultimo il dolce tipico teramano è una chicca speciale, da provare sia per chi è di zona che chi è di fuori regione. Tornerò sicuramente!
G. P.
27/09/2022
Locale con tavoli pomposi, quasi da cerimonia, con tovaglioli piegati a ventaglio, fiori finti a tavola, tovagliato classico da cena importante, per noi completamente da rivedere perché sfiora il Kitsch! A parte questo, la qualità del cibo è ottima a fronte di un costo abbordabile. Il servizio è attento, gentile e disponibile. Come antipasto abbiamo preso del formaggio fritto, molto buono. Come primo degli spaghetti con polpettine e un piatto di pennette ai 4 formaggi, entrambi buoni. Mentre aspettavano l'antipasto, ci hanno portato delle ottime e apprezzate bruschette con pomodoro offerte dalla casa. Inoltre abbiamo assaggiato anche i loro arrosticini per niente male. Come dolce la cosiddetta "pizza dolce" (del pandispagna con crema), non eccelso ma buono. Nel complesso abbiamo mangiato decisamente bene. Consigliato.
Sara Monelli
12/08/2022
Ottima cena con antipasti e primi gustosi e abbondanti. Stuzzicherie calde della casa con verdure gratinate e ripiene, trippa e ceci con funghi porcini. Spaghetti al pesto dello chef e spaghetti alla teramana ottimi! Insomma davvero una bella scoperta! Veloce e gentile il servizio.
Giuseppe Buiano
20/06/2023
Ottimo ristorante di carne e ottimo rapporto qualità prezzo
MirkoNe
29/09/2021
Cibo veramente squisito dalla prima all' ultima portata, i nostri complimenti allo Chef . devo dire che l antipasto è molto abbondante fra varie portate e regalini già vi riempite per metà quindi consiglio di prendere o un primo o un secondo se volete fare bella figura e non lasciare nulla sul piatto. Vino rosso della casa molto buono. Fra i secondi piatti consiglio indubbiamente la grigliata mista , succulenta morbida e saporita da leccarsi I baffi . Prezzi contenuti per qualità e quantità.
eric ferreira
26/04/2023
Cucina buona senza troppi fronzoli. Perfetto per un pranzo fuori porta. Tempi di attesa massimo 5min personale simpatico e professionale. Un consiglio ordinate gli arrosticini
jay nguyen
08/07/2023
Posto molto bello, anche il cibo è ottimo. Vi consiglio il formaggio fritto, anzi boh vi consiglio tutto. Cè l'aria condizionata. Cameriere gentilissime😚😚
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni