Sluurpy > Ristoranti a Teramo > James Joyce

Recensioni di James Joyce, Teramo

PieIndie
03/12/2016
Ottimo pub e ristorante. Cucina varia da pizza a buonissimi panini. Ma i piatti a base di carne non sono da meno. Ottima qualità del cibo e vasta scelta di birre alla spina e in bottiglia. Consigliato per la cortesia dello staff e anche per i vari intrattenimenti che propone. Serate universitarie il giovedì con tanta gente e musica ballabile!
Marco Pettorali
26/01/2018
Secondo me è un bel pub frequentato per lo più da universitari con della buona musica e anche birra!.. Bella la serata del giovedi... Abbastanza affollato... Consiglio sicuramente
Rudy Baiocchi
14/02/2018
Non male come pub, clientela molto giovane, prezzi nella media. Servizio ok, io ho preso un hamburger da 200g, devo dire buono.
Davide D'Ignazio
21/08/2017
Pub e Birreria molto frequentato da ragazzi. Spesso Organizzano serate di intrattenimemto. Birre e cibi molto buoni. Consigliato.
Damiano Puliti
04/04/2018
Pub accogliente e con un ottimo menù. Personale molto cordiale professionale e simpatico.
Loris Pompilii
26/09/2018
Locale fantastico....un vero pub ingleae....cibo ottimo....servizio eccellente...prezzi giusti
Stefano Melozzi
09/10/2016
Bel locale, rinnovato, ottime birre e belle serate con musica dal vivo.
Maurizio Zullo
08/03/2018
In media con i prezzi e in media con la qualità del cibo. Locale accogliente.
Noemi Di Nicola
16/05/2019
Bell'ambiente, buono il cibo, prezzi un po' alti
Maurizio Tomassetti
06/02/2017
Locale accogliente, buona scelta di birre, da vedere
Giampiero Gaspari
23/04/2017
Locale rinnovato, più spazio a disposizione per i clienti, livello qualitativo più elevato.
Luca Berardinelli
08/05/2017
Ben fornito e servizio veloce.
FABIO EVANGELISTA
05/02/2017
Pub con molte birre...
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni