Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Des Artistes

Recensioni di Des Artistes, Teramo

Dimensione Musica Immagine D.M.I.
04/04/2022
Pausa pranzo, decido di fare un giro per la città di Teramo. Ci siamo fermati in questo posto che si trova di fronte al duomo. Peccato per i lavori di restauro, non ci è stato possibile visitarlo. Il locale offre una vasta scelta di cose da magiare. Abbiamo optato per la pizza perché siamo stati catturati da tante cose tutte molto golose. Abbiamo mangiato bene e tanto!! C’erano disponibili anche i tavoli all’aperto ma le condizioni meteo non erano proprio favorevoli. Le pizzette comunque le abbiamo trovate davvero buone, idem pure i dolci!!! Gentili, servizio buono.
antonia lazzotti
28/02/2023
Locale nel centro di Teramo, sulla piazza principale. Disponibilità di molti tavoli all aperto ma abbiamo preferito metterci all interno in un piano rialzato per mangiare con più tranquillità e con un bel calduccio. Il menu offre ampia scelta , tra carne, pizza, primi e contorni. La Nostra cena è stata incentrata sulla carne sashi (frollata) e contorno. Tutto davvero ottimo e prezzo finale in linea con altri locali che propongono questo tipo di pietanza. Un consiglio al titolare, rivedere il personale che merita di essere formato e ben indottrinato.
Fabrizio Fiorà
28/02/2023
Bar ristorante nella piazza centrale di Teramo. Sono stato qui per pranzo e devo dire che sono rimasto molto colpito dalla bontà dei piatti. Il locale ha una sala interna al piano rialzato dove ho pranzato e dove si riesce a stare tranquillo fuori da Caos della piazza. Servizio sicuramente da migliorare, molti ragazzi che si muovo senza avere ben chiaro cosa fare, ma mangiare tutto molto buono. Mangiato primo con pallottine, galletto e mio figlio una pizza anche quella a detta sua molto buono. Dico al proprietario di riorganizzare il personale perché così facendo offrirebbe un sevizio ottimo e puntuale E la 5 stella
andreoli mario
28/02/2023
ristorante /bar al centro con una buona carta dei vini ed una buona scelta di primi e secondi. Ottima la pizza e le sue carni frollate. prezzi in linea per quello offerto. personale sicuramente da migliorare.
Luca Ricci
29/04/2018
Il locale è moderno e ben curato con molti tavoli e divanetti fuori, affacciati sulla cattedrale e su una delle piazze centrali della città. Il caffè è buono e il personale veloce. È disponibile anche una vasta scelta di ginseng e caffè di orzo, oltre a piatti e bevande per il pranzo. Peccato per qualche piccione un po' di troppo che si aggirava eccessivamente vicino ai clienti.
Andrea Di Franco
07/01/2018
Ottimo, professionali veloci, locale carino e curato, addirittura anche servizio ricarica smartphone con lucchetto. Fuori tanto spazio per i tavoli all'aperto sotto il portico e tanto nella piazza. Ottimo dolci e consigliata la colazione.
Nefasto Pace
18/05/2023
Bar con tavolini sia all'interno, sia all'aperto, che ha una buona varietà di scelta, tra dolce e salato.
Mauro Di Bonaventura
02/10/2020
Un locale che mi ha colpito per la varietà e la qualità della sua cucina, dall'esterno può sembrare solo un bar, ma all'interno scopri un ristorante e un ambiente di primo ordine.
Maria Rosa Giacovazzo
16/04/2023
Luogo accogliente al centro di Teramo vicinissimo al corso principale. Tavolini fuori, dentro e al secondo piano. Ottima colazione.
Ermando Florà (Stefano)
10/03/2019
Bar Centralissimo di Teramo, non solo Caffè ma anche Ristorante, Pizzeria, Pasticceria e Gelateria. Eventi e Musica dal Vivo. Consigliato
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni