Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Sushi Wok Piano D'accio Teramo

Recensioni di Sushi Wok Piano D'accio Teramo, Teramo

Isabel Modesti
22/06/2023
È il ristorante AYCE preferito di tutta la famiglia. Posto gradevole sia a pranzo che a cena. Personale veloce, disponibile, gentile, sempre sorridente. Si ordina tramite Tablet con App super facile da usare. Ho mangiato almeno una volta tutti i piatti disponibili nel menù e mi son piaciuti tutti. Buoni sapore e freschezza; piatti fritti non oleosi. Unica pecca, involtini primavera un pò insipidi per i miei gusti, ma bagnati nella salsa agrodolce che li accompagna, sono molto gustosi. È uno de ristoranti favoriti da mio fratello, persona ampiamente intollerante a varie categorie di cibo, perchè può mangiare tranquillamente di tutto e ne soffre nessun sintomo. In conclusione, se siete fan di Uramaki, FutoMaki, Tempura, Nigiri, Miso e Sake, e volete godervi un bel pranzetto/cenetta senza limiti, questo ristorante fa proprio per voi.
Domenico Di Gregorio
12/09/2022
Abbiamo mangiato bene, l'attenzione è stata molto fredda. Quando siamo arrivati abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per un tavolo, e nessuno ci è venuto incontro nemmeno per chiederci o informarci niente, infatti altri sono arrivati dopo e si sono seduti dove volevano. Ottimo il cibo servito molto bene nei tempi giusti. Dispiace solo per dei piatti ordinati mai portati, quando abbiamo chiesto ci hanno informato che erano finiti. Torneremo sicuramente!
Vittorio Bachetti
21/08/2022
Siamo stati oggi per la prima volta,locale ristrutturato molto spazioso e pulito. Non effettua più il servizio self come prima ma è a tutti gli effetti un ristorante che offre cucina japponese e cinese con servizio al tavolo molto curato e veloce. Si può ordinare comodamente al tavolo senza l'ausilio di un cameriere, si fa tutto tramite tablet così facendo non si toglie staff al locale e il servizio diventa molto veloce. Il menù ampio prodotti di ottima qualità, all'interno del locale non si avvertono odori di cucinato. Io consiglio questo locale avendone provati molti altri in zona.Ci torno spesso ed ogni volta mangio bene e ultimamente ho trovato dei nuovi piatti .
Alfredo Centinaro
26/04/2023
Una bella scoperta. Non è il solito all you can eat. Costicchia qualcosa di più ma la qualità e varietà di piatti è palese. Ordini col tablet in dotazione e arriva il cameriere con la pietanza preparata a vista. Il locale e arredo eredità dalla precedente gestione ma ridimensionando il numero di tavoli. Ci tornerò ancora e ancora.
Gianluca
20/07/2022
Posto carino, il cibo è buono con una vasta scelta di piatti, il servizio è rapido. Mi sono trovato bene, sicuramente tornerò
vincenzo ragnoli
18/07/2021
Personalmente un locale che a me piace molto, rinnovato da poco tempo è diventato ancora più accogliente di prima, il cibo è buono, i prezzi economici, il posto pulito e ben gestito, il proprietari e i suoi collaboratori sono sempre estremamente gentili, disponibili e molto professionali. Adoro questo poste lo consiglio a tutti.
Gina Z.
03/09/2022
Ottimo,posto tranquillo, comfort, cibo buono e piatti stupendi 🤩
attilio puliti
08/11/2019
Siamo clienti da anni... Abbiamo sempre mangiato bene. Il titolare ed il personale sono gentili e disponibili.
Gianluca Serafini
15/04/2022
Non amo particolarmente il sushi, ma per questo ristorante faccio sempre un eccezione, tutto buonissimo, servizio eccellente, cura nella composizione dei piatti e freschezza delle materie prime, bravissimi.
Nicolò Chiacchiararelli
18/08/2021
Posto ben ristrutturato, trasformato da ex "locale" di cucina cinese ad un più accogliente sushi restaurant. Personale cordiale e cucina veloce, qualità medio alta per la propria categoria. Da provare assolutamente il mix di sashimi che viene servito con tanto di suggestiva scenografia, nel nostro caso un pozzo che erutta fumo. Prezzo da battaglia tipico degli all you can eat.
Tinuccio Reale
10/06/2023
Cibo di buona qualità. Grande cortesia del personale. Consigliato.
Ivan Fregonese
18/07/2021
Ottimo locale, meno appetitoso ma parecchi ordini non sono mai arrivati anche se nel tablet sezione storico erano stati serviti.
Simona B
03/04/2022
Personale cordiale e rapido. Sushi all you can eat di buona qualità. Ormai tappa fissa ogni settimana. Tra i migliori di Teramo!!!
will midnight rizzo
10/02/2023
Mangiato bene, i piatti sono arrivati senza attendere troppo, buona qualità di pietanze.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni