Sluurpy > Ristoranti a Teramo > OishĪ Japanese Kitchen

Recensioni di OishĪ Japanese Kitchen, Teramo

Nicolò Dalla Riva
24/08/2021
Spettacolare, fa davvero onore al nome. Piatti eccellenti e curati in ogni particolare. Servizio gentile ed impeccabile. Consigliatissimo
Monica Saccani
25/05/2021
Una vera esperienza culinaria tra tradizioni italiane e giapponesi che si fondono perfettamente. Il cannolo con tartarre di tonno e gamberi di mazara è un vero capolavolo. Il "tonno subito" è così tenero che si scioglie in bocca. 10 e lode!
Ruth Messina
09/08/2021
Se apprezzate veramente la cucina giapponese, consiglio vivamente di venire a gustarvi una cena da oishi a Teramo. Io e una mia amica abbiamo optato per la degustazione base e siamo state piacevolmente sorprese dalla qualità dei prodotti, dal sapore autentico e dalla creatività dei piatti fusion. Le portate sono servite con le giuste pause e il servizio è preciso e puntuale. Tirando le somme, sicuramente una scelta avvincente. La mia amica abruzzese dice che è tra i migliori in abruzzo.
GooglPlas isMadness
10/08/2021
Attesa infinita ingiustificata. Abbiamo aspettato 50 minuti per il primo piatto, per un totale di quasi due ore di cena per TRE piatti divisi in due persone. Mi spiace dare 2 stelle, perché il cibo era buono e i roll dal gusto ricercato, peccato che quest'attesa abbia rovinato la cena.
Anna De Sanctis
26/05/2021
Molto bene! Il gusto e la qualità si pagano ma sicuramente non si discutono. Il personale e preparato e pronto a soddisfare ogni richiesta. La selezione dei vini è veramente interessante e varia. Unica pecca che vale una stella (in realtà anche mezza ma non si può) sono gli sgabelli (veramente scomodi dopo un po'). Resta un esperienza da provare.
L N
05/08/2021
Siamo stati questa sera io e la mia ragazza. Non ci aspettavamo questa qualità, veramente impeccabile, sushi buonissimo, rapporto qualità prezzo ottimo. Personale gentile e cordiale, alla prossima!
Manuela Romitelli
30/05/2021
Il sushi è di ottima qualità! Personale gentile e disponibile. Prezzi un po' alti. Tavoli all'aperto. Per le persone in sedia a rotelle non è possibile accedere all'interno del locale poiché vi sono i gradini.
Gianluca
11/09/2020
Locale piccolo ma ben curato, prezzi giusti per la qualità del cibo...mi è piaciuto molto.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni