Sluurpy > Ristoranti a Teramo > El Gato Pizzeria Ristorante

Recensioni di El Gato Pizzeria Ristorante, Teramo

Alessandra Divisi
05/02/2018
Locale accogliente e personale molto gentile e alla mano. Pizza e dolci davvero ottimi!!! Assolutamente consigliato!
Setsukalyn
02/06/2022
Ho passato una bella serata insieme al mio fidanzato. Pizza molto buona e saporita con impasto croccante al punto giusto. Contorni abbondanti e saporiti. Il locale è piccolo e ha il look di altri tempi. Un vintage molto carino ma che deve essere sistemato un pochino meglio. Il proprietario è molto simpatico e disponibile. Parlandoci, si vede che è una persona molto alla mano. E ho scoperto che El gato è Veneto (avevo ragione, siccome ci ho abitato!) 😂 Quindi, in sintesi, prezzi abbordabilissimi, cibo buono, bella atmosfera rilassata. Ci tornerò sicuramente. Al momento, posso dire senza dubbio che è la pizza migliore che abbia mangiato qui a Teramo. Continuate così come state facendo 👍
Alessandro Gnucci
24/11/2021
Ottima pizza e ottima accoglienza. Super consigliato!!!! se volete mangiare una pizza incredibile ordinate la special El Gato con 13 ingrediente e l'uovo! Buonissima!!!
Laura Grazia Di Francesco
12/01/2023
Posto molto carino ed accogliente, il proprietario gentilissimo, tutto veramente molto buono, pizza eccezionale 😊 prezzi modici.... complimenti per tutto
Fabiola Fiore
02/08/2022
Locale in centro, piccolo, con diversi tavolo anche all’esterno. La pizza è semplice, impasto ben lievitato anche se il cornicione risultava poco croccante, probabilmente un minuto in più di cottura avrebbe reso il tutto eccellente. Gentilezza nel servizio, e prezzo congruo.
Martina Coppari
25/04/2023
Ottima accoglienza, ottima musica di sottofondo e pizza al pari dell'accoglienza e della musica!!! 👏👏👏
Alessandro Di Blasio
19/10/2016
Personale gentilissimo e simpatico pizza ottima (una delle poche a teramo e dintorni) e dolce buonissimo
Gaia M.C. Cittati
10/02/2022
Pizza molto buona, facile da digerire e personale molto accogliente! Grazie!
cristiano sabelli
23/03/2022
Pizzeria molto buona nel centro di Teramo, a due passi dai principali luoghi di interesse.
Myriam Greco
18/02/2023
Molto rilassante gentilissimo il proprietario il cibo ottimo ci tornerò grazie
Valentina Mariotti
04/01/2022
Bel locale, piccolo ma molto accogliente. Proprietari molto cordiali e disponibili. Pizza super! Prezzo leggermente sopra la media.
conan vault 76
15/08/2018
El Gato a teramo è un punto di riferimento per la pizza. Trasferitosi in questa location parecchi anni fa (Non saprei dire se 20) ha tramandato la professionalità maturata negli anni e propone indubbiamente dei prodotti di ottima fattura. Purtroppo il locale non è grande e piuttosto "claustrofobico" ma non è un grosso problema. Prezzi giusti. Personale cortese e simpatico.
Francesca Giovannone
01/11/2019
Accogliente, ottima la pizza e tutto ciò che offre, qualità di servizio eccellente. Mi piace moltissimo e quando posso approfitto sempre ad andarci. 😘 È perfetto!
Alessio Gualtieri
09/08/2015
Pizza ottima, personale molto cordiale e alla mano, da non perdere
Jenny De Federicis
16/12/2019
Paolo è speciale e la pizza buona e legģera!
Luigi Di Marcello
25/03/2019
Pizza molto buona e tanta cortesia dello staff.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni