Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Fattoria Fabiocchi

Recensioni di Fattoria Fabiocchi, Teramo

Stefano Oriani (Zen Trader)
22/08/2021
1 stella perché non posso darne: -5. Pranzo di Ferragosto, 35 euro / persona (nella norma). Molto buoni gli antipasti e i primi piatti, meno buona la carne e la pizza dolce, a mio giudizio. Pessima l'accoglienza: giorni prima ho chiesto su WhatsApp se ci fosse un tavolo all'aperto per due, mi è stato risposto di sì, l'ho confermato sempre su WA ma non ho avuto nessuna risposta per mezza giornata! A quel punto ho telefonato, mi ha detto il titolare Angelo che avevano dato quell'ultimo tavolo ad altre persone (e con che logica?). Sentendomi visibilmente deluso, accennava ad un tavolo sotto il gazebo (sotto al sole!), ma poi lui stesso diceva che forse lì sotto avremmo sentito caldo, e che avrebbe cercato di risolvere diversamente. Alla fine mi ritelefonava, dicendo che aveva risolto e che aveva "recuperato" il posto che era già stato mio (all'aperto, sotto la tettoia). Mi presento lì con la mia commensale, e cosa scopro? Che quel posto l'avevano dato nuovamente ad altre persone! Alla fine ci siamo dovuti accontentare proprio del posto sotto il gazebo, la temperatura quel giorno era di 36 C, non ho mai mangiato in condizioni così orribili, sudando e dovendoci spostare 2/3 volte con tavolo e sedie, man mano che il sole "girava". Un'esperienza davvero pessima! La cottura a fuoco lento è continuata anche col conto: avevamo pregato due volte che ce lo portassero assieme al dolce e alla frutta, per velocizzare, perché avevamo premura di andarcene... non ne potevamo più!... Ma nulla, il conto non arrivava. Eppure non dovrebbe essere così difficile preparare un conto di un pranzo a prezzo fisso. Sono andato a pagare direttamente alla cassa e lì ho conosciuto il Sig. Angelo, il quale, dopo essermi inequivocabilmente presentato come quello (e l'unico!) a cui era toccato pranzare sotto il gazebo nonostante le promesse fatte, non accennava neanche a delle scuse, né toglieva un solo euro dal conto (a simbolico titolo di gentilezza). Naturalmente ho evitato commenti. Dopo il pagamento ha accennato ad una pacca sulla spalla, dalla quale francamente mi sono scansato, evidenziando tutto il mio fastidio fisico e psicologico per il pranzo appena concluso. Non capisco come si possano trattare i clienti in questo modo, pessima esperienza, non ci tornerò MAI PIÙ!
Florina Rus
29/08/2021
Ottimo si mangia benissimo 🥇
davide abatucci
14/08/2021
Ottima location,prezzi nella norma!
Anselmo Boscarelli
15/09/2019
Molto gradevole e rilassante!!!
Maria LaPaz
11/07/2021
Location bellissima per un matrimonio da favola
Vanessa P.
06/03/2020
Posto bello, esterno tanto carino. Personale disponibile ma esperienza da celiaca da dimenticare! Non li ho trovati abbastanza preparati e aggiungerei anche la lentezza nel servizio. Quindi bella la scatola ma scarso il contenuto.
Bruno Graziani
09/09/2019
La location è splendida. Si affaccia dalla collina con una vista molto bella. Il prato è molto curato. Giochi e gonfiabili per bimbi. Cibo genuino
Serena Cipolletti
27/08/2019
Per me l’eccellenza della cucina teramana. Consigliati tutti i primi, dalla chitarra al risotto Montepulciano o le menate. Ovviamente tutta pasta fresca fatta in casa da loro e la scelta di ingredienti di qualità insieme all’amore messo nella realizzazione di ogni piatto, si sentono eccome. La pizza è tra le migliori di Teramo, rimane morbida e succosa, leggera, ben condita e soprattutto realizzata con maestria e professionalità. Inoltre la location è tra le mie preferite: un bel giardino con splendido panorama, aria pulita e tranquillità. Consigliato.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni