Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Le Arcate

Recensioni di Le Arcate, Teramo

VincEnzo Lolli
02/01/2022
È un ristorante self service che sta nel cuore della città vicinissimo alle Poste Centrali, a 200 metri dal Corso San Giorgio, altrettanto dal parcheggio di Piazza Dante. Si mangia bene, i piatti vengono cucinati in loco, non c'è precotto, il rapporto qualità prezzo è ottimo. È l'ideale per un pasto nella pausa pranzo e soprattutto per chi lavora e non può tornare a casa per mangiare, infatti il menù è vario e varia durante la settimana. In fila si fa' presto, il personale è gentile e l'ambiente è di casa. Veramente da consigliare.
Piero Nori
04/07/2023
L'ideale per un pranzetto buono e veloce !!! Prezzi molto molto contenuti, qualità del cibo buona.
carmen zangarà
08/02/2023
Il menù giornaliero è variegato e accontenta tutti i gusti. I proprietari sono molto gentili e accoglienti. Un ottimo posto per la pausa pranzo!
Nicola nik
14/11/2022
Locale accogliente e ben curato. Personale gentilissimo. Menù vario con molti piatti. Porzioni abbondanti e cibo davvero molto buono. Primo,secondo e contorno compreso acqua e pane a soli 10 €. Il caffè mi è stato gentilmente offerto dal proprietario. Consigliatissimo ci tornerò presto.
Alan
07/05/2022
Ottima soluzione per chi è al centro x lavoro o altro velocemente abbiamo pranzato a mo di self service ma in una bella location centrale ed elegante. Il cibo è vario e buono. Prezzo allineato giusto. Ci torneremo sicuramente non appena a Teramo
Sara Schiavone
12/08/2022
Ho pranzato ieri con mio marito ed il bambino. Locale carino con cucina super buona. È un self service con la qualità di un ristorante. Primi piatti ottimi, secondi deliziosi e per finire tiramisù spettacolare.Ottimi prezzi... Che dire soddisfattissimi. Il proprietario poi è gentilissimo ha messo i cartoni in tv per il bimbo.5 stelle e sono davvero poche
Sara Ratti
14/11/2022
Locale molto tranquillo, personale molto gentile e disponibile, abbiamo mangiato in due, due primi, due secondi con contorni+ acqua, 10 euro a testa, e il caffè gentilmente offerto dal proprietario. Consigliatissimo, cibo davvero ottimo. Servizio molto scorrevole.
Michele Minosse
25/06/2019
È un ristorante self-service, offre primi, secondi, contorni e ottimi dolci. Personale molto gentile e la fila al bancone scorre veloce, sicuramente consigliato per mangiare un buon primo al volo durante la pausa pranzo!
regina gargiulo
19/08/2022
Locale molto accogliente, i gestori sono molto ospitali. Prezzi davvero onesti, cibo molto gustoso, e vario. Ambiente rustico e di casa CONSIGLIO!
Antonio Pellegrino
18/09/2021
Si mangia BENISSIMO e il cibo non è del tipo precotto ma tutto fresco. Proprietari molto cortesi. 1°, 2°, contorno, una bevanda e caffè, non si arriva a 10€. Ritornerò
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni