Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Thunder Pub

Recensioni di Thunder Pub, Teramo

Concetta Zona
02/02/2023
Ottima esperienza! Offre un menu molto vasto e ad ottima qualità prezzo. Il locale è carinissimo ed i ragazzi sono svelti e bravissimi! Ritorneremo sicuramente!
Monik Iannella
20/06/2023
Ambiente giovanile e allegro. Servizio amichevole e puntuale, con la giusta attenzione alle esigenze del cliente e al farlo sentire a proprio agio. Cibo di ottima qualità, dagli ingredienti alla preparazione finale, e menù vario. Consigliatissimo!
UGO FREGONESE
16/02/2020
Piacevole scoperta!! Pub poco fuori Teramo servito benissimo da strada statale e/o superstrada Parcheggio nelle vicinanze Luogo molto accogliente e caldo Personale simpatico, gentile e veloce Menù ricco birre buone e un dolce fantastico (vedi foto) Per chi ama il calcio c'è tanta offerta su grandi TV Prezzi tranquilli ed anche pagamento cashless Da tornarci! Consigliato!
Stefano Marcantonio
13/03/2023
Prezzi giusti, qualità sopra la media. Ottima accoglienza. Numerose TV per seguire gli eventi sportivi, servizio rapido. Buona scelta di birre e menù abbastanza ampio.
Danilo
25/02/2022
Buon locale, con un buon prodotto e una buona materia prima, adatto per passare una serata tranquilla, nel nostro caso abbiamo mangiato un ottima bistecca. Consiglio di andare in mezzo alla settimana per avere un servizio più veloce, il sabato e la domenica tende ad essere molto molto più lento a causa del gran numero di clienti!
Valentina Palandrani
05/06/2023
Personale molto gentile e simpatico , soprattutto la ragazza . Cibo molto buono, prezzi onesti
Giulia Di Gennaro
15/01/2023
Cibo buono sempre soddisfacente e gustoso. Bel locale con sedute comode. Prezzi giusti. Pub preferito❣️
Gioele Pedalino
04/07/2022
Cibo di grande qualità e molto sfizioso, guardando il menù si ha voglia di ordinarlo tutto. Buona selezione di birre anche "stagionali". Servizio veloce e personale competente, a chiudere prezzi competitivi e il linea con la qualità. Non metto 5 stelle solo per una pecca che per persone come me è abbastanza importante, per gente alta più di un metro e novanta e più grosse della media i tavoli sono molto scomodi. C'è poco spazio tra le panche e il tavolo e mangiare tutta la sera con una tavola di legno puntata allo stomaco non è il massimo.
Gabriella Gatti
23/07/2022
Pub con ottima e varia scelta di panini, stuzzicherie, hamburger al piatto, birre alla spina e cocktail. Dispone di tavoli all'aperto, resta attivo oltre la mezzanotte ed è un ottimo ritrovo per chi si trova nei dintorni di San Nicolò. Personale giovane, disponibile e cortese. Consigliato!
Ugo Di Marco
06/07/2017
Locale accogliente e caratteristico del pub, ben fornito di birre alla spina e in bottiglia di tutti i gusti e qualità, ottimi panini e buon cibo servizio eccellente e gentilezza
concetta rapacchiale
28/03/2022
Locale piacevole e invitante per una serata informale. Camerieri giovani e simpatici: si respira un'atmosfera gradevole . Cosa mi è piaciuto di più? Le patatine "storte" con la buccia: veramente speciali, gli anellini di cipolla con mozzarella e le ottime birre 🤪👍
michele figus
13/01/2023
mi sono innamorato del Roxanne panino mio preferito e del mio amico ,ci ritorno sempre per mangiarlo
Nicola Marolla
11/06/2023
Rapporto qualità-prezzo molto buono!
Sergiu Dragoi
27/10/2021
Ottimo locale, personale gentile e disponibile, si mangia e si beve molto bene c'è tanta scelta. Consiglio tanto.
Gabriele Di Bonaventura
15/10/2019
Un locale dove potete gustare piatti davvero squisiti e dove ci si sente a proprio agio fin dal momento in cui si varca la porta d'ingresso. Adatto per uscite con amici e con la propria famiglia dato che l'atmosfera che vi si respira è quella di un ambiente tranquillo e racchiuso che ti fa sentire a casa. ll personale rende tutto molto piacevole e divertente e si mette a disposizione per ogni evenienza. ll servizio al tavolo è veloce e non ci sono lunghi tempi di attesa. Le birre sono ottime e c'è una grande scelta, inoltre dispongono di diverse spinatrici che rendono la birra ancora più deliziosa. ll cibo è molto buono e le porzioni sono giuste, talvolta anche troppo, ma non si fa fatica a finirle perché è tutto buonissimo. L'igiene nel locale è distinto e non ci sono stati momenti in cui mi sono ricreduto. Lo consiglio vivamente e mi spingo a dire che non ci sono locali di questo target nell'arco di 50 km.
Andrea Di Egidio
08/08/2022
Ormai un'istituzione di san Nicolò e dintorni! Ottime birre, ottimi panini e ottimi prezzi. Difficile chiedere di meglio ad un pub
Massimo Micolucci
25/07/2022
Ragazzi stupendi, voglia di assistere i clienti nel miglior modo possibile e cibo stupendo fanno del posto un must! Grazieeee
Bruce
14/10/2020
Posto carino, pulito e cibo di ottima qualità.. La birra davvero molto buona! Il personale giovane, accogliente, cortesia e serietà da parte dei ragazzi! Prezzi buoni.. Super consigliato!!
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni