Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Ristorante Capolinea

Recensioni di Ristorante Capolinea, Teramo

Traveler
25/12/2022
Una garanzia, sia a pranzo che a cena. Decisamente da provare i primi e la carne, non me rimarrete delusi. I prezzi sono assolutamente contenuti, l'ambiente è curato e fa da sfondo all'arrivi dei treni, davvero suggestivo. Fenomenali i tortelloni burro e salvia. Servizio magnifico, sempre impeccabili e davvero cortesi. L'unica pecca è la noia nel cercare il parcheggio in zona.
Domenico Zocco
26/06/2023
Location molto originale, all'interno della stazione di Teramo e a ridosso dei binari con un effetto, quando arriva il treno, molto particolare data la vicinanza del colosso ferroso. Ho sempre mangiato molto bene, in particolare segnalo la chitarrina alla teramana con le polpettine che da sola vale la visita, oltre a tante altre specialità abruzzesi. Personale rapido e cortese, prezzo coerente con la qualità del ristorante.
Gianni Bruni
11/03/2023
Bellissimo posto, carne buonissima un bel menù ricco.
Alfredo Centinaro
14/04/2023
Per me uno dei migliori ristoranti di Teramo. Pizza ottima con grande varietà di gusti anche particolari, carne fenomenale nella qualità e varietà. I primi a pranzo non mi hanno mai entusiasmato ma sono comunque mangiabili. Prezzi decenti, non aspettatevi un menù economico ma per quello che offre veramente vale la pena. Il servizio è qualificato con personale cortese, gentile e professionale. Fenomenale!
Vale S.
07/01/2023
Siamo stati a quello che pensavamo potesse essere un aperitivo cenato e invece è starò un aperitivo con stuzzichini abbondanti e sì e con la cameriera super gentile e disponibile che si è scusata per non averci fatto stare al ristorante ma a 9 euro a persona, tra l'altro con un analcolico e senza bottiglie, quasi quasi sarei andata a cena al ristorante!
Marco Fabrizio Sambuco
10/04/2023
Piatti della tradizione e team eccellente. il Capolinea è un riferimento per la ristorazione a Teramo. Pranzo di Pasqua gradevolissimo, tutto realizzato con maestria secondo la tradizione teramana. Semplicemente eccellente il timballo bianco di scrippelle. Il personale è attentissimo e simpatico, il servizio rapido senza particolari attese fra le portate. Il prezzo per il pranzo a menù fisso (antipasto ricco, due primi, due secondi, dolce, vino compreso) è stato di 45 euro. Niente, rispetto alla qualità e alla piacevolezza. Consigliatissimo.
Rosalia Giustiniani
13/03/2023
Ottimo servizio. La pizza speciale davvero
Aymane Bouimejane
29/10/2022
Abbiamo mangiato bene, la sala ha la particolarità di essere proprio a bordo binario e mi il caffè è veramente buonissimo!
Angelo Carboni
01/05/2023
Come ogni primo Maggio abbiamo mangiato le virtù. Al capolinea le cucinano in maniera egregia. Abbiamo mangiato anche delle ottime mazzarelle ed un buon agnello arrosto. Pur essendo molto affollato servizio è stato rapido e di buona qualità.
Federico Iacovoni
03/07/2023
Luogo incantevole, carne straordinaria ed un servizio buono cosa volere di più? Prezzi contenuti ! Accontentati !
Giovanna Pavone
08/02/2022
Ho mangiato due volte e dire che è buonissimo è poco ..la pizza è veramente ottima senza contare la tagliata di carne che è divinamente buona ( è superrrrr) ...la novità poi del pendolo è da assaggiare...un misto di carne davvero buono... consiglio davvero di fermarsi al capolinea perché è davvero tutto super buono...la simpatia del personale poi ti fa sentire a casa 😋😋😋
Pierre Guarino
31/10/2021
Siamo venuti a cena pochi giorni fa qui per la prima volta. Siamo rimasti molto soddisfatti dalla varietà e dalla creatività dei menù. Abbiamo notato anche degli invitanti piatti caldi per gli aperitivi cenati. Ottime le bruschette ed il “pendolo”, costituito da un gigantesco spiedino di carne appeso al di sopra del piatto. Il tutto accompagnato da gustose patate al forno. Torneremo senz’altro per provare anche il resto.
daniele fiucci
01/05/2019
Personale cortese e gentile, posto caratteristico che ha fatto di un handicap (parlo che è proprio a ridosso della ferrovia) una virtù, come il piatto tipico della zona (le virtù teramane). La cuoca gentile si è affacciata al tavolo chiedendo se fosse stato tutto di nostro gradimento. Il prezzo medio alto, peccato altrimenti avrei dato due stelle. Ho pagato due piatti d'asporto a prezzo pieno. Almeno lì un po' di sconto potevano applicarlo
Pierluigi Nardi
18/06/2023
Pizza buona, anche la tagliata di buona qualità, servizio un po'lento ma si trattava di un sabato sera e ci può stare.
Carmine Caracciolo
19/04/2023
Locale pulito e ben arredato.cucina genuina e di qualità. Adeguati i prezzi. Buona possibilità di parcheggio nei pressi....da tornarci....
pasquale saccone
15/11/2022
Un'esperienza di gusto e scenografica davvero unica. Una sorpresa. Staff qualificato e accuratezza nell'impiattamento per tutto quanto gustato. La crema catalana calda non la sperimentavo da troppo tempo. Molto ma molto bene!
Marcello
28/06/2023
Location particolare e originale (sul capolinea del treno). Cibo nella media.
Maria Loprieno
01/07/2023
Dalla titolare al personale alla location 🔝🔝🔝 i miei complimenti Consigliatissimo
will midnight rizzo
10/02/2023
Mangiato vari tipi di pizze tra cui alcune gourmet, veramente ottime, fantasiose e con una pasta leggera e croccante nei punti giusti..servizio cortese e veloce.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni