Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Tania Di Nicola
02/07/2023
Ottimo pesce, servizio impeccabile e locale molto elegante. Consiglio!
Lucia Di Eleuterio
04/01/2022
Location molto carina, cibo ben servito, fresco e di qualità ! Antipasti crudi , tiepidi e chitarrina al nero di seppia con gamberi, bottarga e limone . Dessert: Tiramisù rivisitato ! Prezzo in linea con la qualità del cibo! Consigliato !
Simona Di Marcello
15/02/2023
Location elegante e curata nei minimi dettagli. Menù di pesce con proposta alla carta delizioso e innovativo con materie prime di altissima qualità e tocchi dello chef di alta scuola. Servizio impeccabile, gentilissimo e affidabile senza attese estenuanti. Proprietario estremamente cortese e molto preparato. Prezzi assolutamente corretti per la qualità servita. Insomma, un’eccellenza a Teramo (per fortuna), da ritornarci il prima possibile.
Angela Di Marco
13/02/2023
Abbiamo fatto il percorso degustazione, che dire: un'esperienza meravigliosa, un'esplosione di sapori... Una cucina ricercata elaborata delicata mai scontata! Pesce freschissimo! Per non parlare dei dolci!!!!! Il prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato Il servizio impeccabile.
Marco Caproni
18/01/2023
Locale curatissimo con gastronomia/pescheria interna da dove prendono il pesce freschissimo. Nonostante il prezzo a mio avviso un po' alto (38€ per una rana pescatrice,insalata mista e acqua a pranzo) e nonostante il fatto che in un locale così curato non si può servire l'insalata mista da busta del supermercato (critica assolutamente costruttiva) lascio 5 stelle comunque per la meravigliosa rana pescatrice freschissima e cotta benissimo che mi è stata servita.
Jim Gerlett
19/04/2023
Servizio eccellente, cucina buona, ambiente ben messa e curata bene. Prezzi comprensibilmente ragionate. Probabilmente ci ritornerò.👍
Rodolfo Di Odoardo
06/01/2022
Crudi di ottima qualità. Ristorante giusto per chi vuole organizzare una cena intima con cibi raffinati a base di pesce.
Luca Cantoresi
29/10/2022
Locale accogliente e curato. servizio attento e discreto. Una cantina con giuste proposte. Ottima cucina sia della tradizione che creativa. Insomma un bel posto dove trascorrere ore tranquille.
Algenj Annunzio
14/05/2022
Ristorante di ottima qualità.sempre pesce fresco
Fulvio Fuina
16/05/2023
Tutto ottimo!
Liliana Angelozzi
21/06/2019
Cinque stelle sono poche, ottimo locale , Ottima gestione,piatti profumati pesce freschissimo , pietanze originali e servizio lodevole. Ambiente pulito e caloroso. La pescheria poi al top da anni , appena si entra si sente proprio il profumo del pesce.
Matteo Cancelli
23/02/2023
Ottima qualitá di pesce, buono il vino, ambiente curato e intimo
Dario D'amico
14/06/2017
La freschezza del pesce è una garanzia nel tempo Dalla pescheria al ristorante Ci torno ogni volta che sono a Teramo per lavoro Tempi di attesa brevi verso le ore 13,00 Prezzo medio....soldi spesi bene
Antonio Ciarrocchi
12/03/2023
Cucina eccellente, accurata e con ingredienti di qualità.
Francesca Di Gialluca
21/02/2022
Esperienza culinaria assolutamente da fare. Sicuramente tornerò ❤️
Maria Cristina Gabellini
30/10/2021
Ci siamo passati x caso. Ristorante elegante, ma prezzi moderati. Ottimo pesce ben preparato. Personale gentile.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni