Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Autogrill

Recensioni di Autogrill, Teramo

Francesco Saponieri
09/07/2023
Ottimo Autogrill, pulito e ordinato. Personale molto professionale e gentile. Veloci nel servizio. Ho fatto una sosta alle 04:30 di mattina e sono stato servito velocemente nonostante ci fossero numerosi clienti.
Cristina Sangiorgio
11/07/2023
Il miglior autogrill da Milano in giù! Pulito ordinato personale giovane e soprattutto col sorriso! Bravi! Davide Giorgia Francesca 👍
pierluigi. viscione
09/07/2023
Autogrill piccolo, ricco di prodotti, personale molto gentile, simpatico e amichevole, ambienti puliti, soprattutto i bagni, ampia zona di parcheggio. Cibo classico dell'autogrill.
adx1963
09/07/2023
Classico Autogrill ma ben gestito con personale cortese e attento. Tutto pulito e tenuto bene. Bravi
Domenico De Lucia
11/06/2023
Fermato per una sosta durante il viaggio, ho apprezzato moltissimo la simpatia e la cortesia del personale in servizio. Sosta piacevole, servizi igienici puliti.
Pasquale Rinaldi
30/06/2023
Il posto è piccolo a confronto di altri Autogril,ma era tutto in ordine, i servizi puliti ed il caffè ottimo. Anche il personale gentile.
Roberto Cofini
08/07/2023
Mi sono fermato semplicemente per un caffè e cornetto. Personale cordiale e caffè buono
Anna Leone
07/05/2023
Locale abbastanza grande e spazioso, ma troppo carico di merce. Buoni i prezzi se confrontati con altri autogrill. Ottimi i cornetti.
Monia Antonucci
19/06/2023
Volevo fare i complimenti al personale, in particolare Catia che ci ha accontentato e soddisfatto in tutte le nostre richieste. Grazie
Elisa Belfiori
15/07/2023
Ambiente pulito.....dove si trova tutto anche l'abbigliamento
Laura Borghin
19/07/2019
Autogrill nella media come tutti gli altri della zona. Non abbiamo avuto modo di interagire con il personale perché abbiamo solamente usato i bagni pubblici. Al suo interno stavano facendo le pulizie quindi puliti e numerosi. Parcheggio esterno in parte coperto. Affianco ad un punto di rifornimento carburante. L'Uscita per immettersi in autostrada è un po' stretta.
lorenzo roscini
18/03/2023
Area di servizio piccolina e tranquilla. Bagni super puliti e fuori c'è anche una piccola area sgambamento cani per i nostri cucciolotti.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni