Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Posto 10

Recensioni di Posto 10, Teramo

Alessandro
25/06/2023
Ristorante di pesce economico, menù poco vario e qualità del pesce discreta. Comodo per una pausa pranzo veloce
Bernardo Di Giuseppe Cafà
25/06/2022
Siamo tornati in questo locale, la sera del 18 giugno 2022. L’impressione è sempre la stessa. Si mangia pesce, a prezzi ragionevoli, il cibo è di ottima qualità, il personale è molto cortese.
Matteo Di Rocco
01/11/2022
Ottimo..... Senza fronzoli... Pesce fresco... Abbondante... Prezzi onesti. Consigliato
Nicolò Chiacchiararelli
07/08/2021
Locale must per i pranzi veloci e buoni!! Nella descrizione si presenta come una "trattoria di pesce" e sono felice di confermare che è assolutamente così! Pranzo con 3 diversi menù fisso a 3 differenti costi, per le tasche e le bocche di tutti. Rapporto qualità-prezzo Overthetop!
Lello Tinelli
30/10/2021
Alina, la cameriera è bravissima. Scelto un po' a caso passeggiando per Teramo ci siamo imbattuti in questa trattoria a gestione familiare, un pranzo che si è rivelato super! Rapporto qualità/prezzo ottimo, pesce di qualità, il guazzetto sopraffino!
agnese testa
16/12/2018
Cibo genuino e abbondante. Pesce freschissimo. Prezzi molto modici.
Sandro Jena
13/01/2023
Ottimo il prezzo ottimo il pesce bella la compagnia che volete di più andateci spesso
Francesco C.
11/08/2021
Esperienza fantastica. Posto particolare, titolari simpatici e alla mano. Pesce freschissimo cucinato con grande cura. Prezzo rapportato a quello che si mangia è davvero alla portata di tutti. Ci torneremo tante volte.
Roberto Ruscitti
09/04/2022
Ambiente familiare, membri dello staff simpatici, disponibili e alla mano. Cucina ottima... I veri sapori della cucina teramana tradizionale a base di pesce, anche se lontani dal mare... Lo consiglio
Luca Cavallotti
19/10/2021
Non ho parole.... Attimo luogo per mangiare bene il pesce senza spendere molto....consigliato da un ospite dell'albergo in cui sono alloggiato.... Antipasto freddo con fregola con frutti di mare e due fette di pane abbrustolito con olio Primo spaghetti con vongole e cozze Secondo grigliata mista di pesce.... 1/2 di vino acqua e caffè 15€ Il pesce e tutto fresco e lo si sente benissimo.... Consiglio veramente se ci fossero 6 stelle gliele do tutte e 6
tynic 56
01/01/2019
Abbiamo trascorso qui il capodanno appena passato....una serata splendida in un atmosfera familiare, coccolati dal personale in maniera egregia. Bravissima e disponibile la ragazza che serviva ai tavoli. Molto bravo e simpatico il titolare. Il mangiare??...semplicemente eccellente!!!! Tantissime pietanze tutte esclusivamente a base di pesce freschissimo e cucinato in maniera sublime!!! Bravi bravi bravi!!!! Super consigliato! Se per la serata di capodanno cercate un posto dove si balla..questo non è il posto che fa per voi....questo è semplicemente il Posto 10 !!!!
Mirco Corrado
29/07/2017
Locale particolare nel servizio... le pietanze sono di pesce. La particolarità sta nel fatto che non si segue un ordine classico nel servire i piatti (antipasti, primi, secondi...), ma quello che si sta preparando in cucina portano a tavola. Qualità ottima, titolare e personale simpatici. Non di classe, ma di ottima qualità. Un occasione se si vuole mangiare buon pesce senza tanti fronzoli.
conan vault 76
26/06/2019
Trattoria di pesce nel cuore di Teramo. Tutto compreso a 25 € sicuramente un rapporto qualità prezzo molto conveniente. Tanti antipasti, due primi, frittura e arrosto, sorbetto, caffè, acqua e vino. Si inizia alle 13, si finisce dopo le 16. Io mi sono fermato dopo i primi, ma i più affamati possono arrivare alla fine. Qualità, ovviamente, non eccelsa, ma giusta in rapporto al prezzo. Posti contati quindi consiglio la prenotazione
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni