Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Caffe' Grande Italia

Recensioni di Caffe' Grande Italia, Teramo

Antonio Casciano
15/03/2018
Gettonatissima pasticceria storica. La più comoda delle quattro che portano lo stesso nome. Qua ci sono diversi tavolini all' esterno. Da provare la bomba. Solo quattro stelle perché il frigo della vetrina era piuttosto alto e le paste gelate. Il che non fa apprezzare il gusto. Se non avete tempo di aspettare
ADG G
20/01/2023
Personale molto gentile, buon caffè, varietà di tisane. Ottimi cornetti
giuseppina anna laviola
25/04/2023
Buono il marocchino, il cannolo buono . Location esterna bella
Giovanni Ungaro
24/09/2019
il servizio e i prodotti offerti sono di buon livello. il personale è gentile e svolge un buon servizio. trovandosi su una strada abbastanza trafficata il parcheggio riservato è molto utile. personalmente apprezzo la pasticceria, sia le paste grandi sia le mignon. secondo me consigliato
Cristiano Scarselli
25/03/2017
Arredamento curato. Il servizio cortese e rapido. Buona la pasticceria e l'assortimento. Per l'aperitivo o la pausa pranzo è disponibile anche qualcosa di salato. Posti a sedere sia dentro che fuori (non moltissimi). Disponibilità di parcheggio fronte al locale, ma sempre più difficoltoso trovare posto alle ore di punta.
Adamo Di Luigi
11/08/2018
Vasto assortimento di ogni bontà che una buona pasticceria può offrire! A volte però non escono perfettamente! Dipende da chi c'è dietro??? Al banco personale di diverse sfaccettature, ma va bene così, ci si può fermare, quando c'è il parcheggio libero!
Gianluca Pomante
25/10/2016
Caffetteria e pasticceria di qualità, con possibilità di brunch, spritz e aperitivo-cena. La colazione con cornetti e paste rappresenta il punto di forza del locale, che può contare sui propri pasticceri e su baristi d'esperienza. Adatto anche a colazioni rapide, è tuttavia un locale da gustare con calma nel fine settimana.
Roberto Marconetta
29/07/2022
Personale sempre cordiale, gentile e sorridente. Tutta l'offerta della pasticceria è invitante e buonissima. Per non parlare del bar. Se volete fare una buona colazione dovete passare qui.
Federico Battaglia
18/08/2017
Ottimo posto per fare colazione e per comperare dolci. Probabilmente la miglior pasticceria della città. Non ho mai preso un aperitivo qui poiché fuori il centro storico, ma penso possa essere una valida opzione.
Luigi Giordano
29/11/2019
Bar-pasticceria situato in una zona periferica della città di Teramo! Si tratta del luogo ideale per una gustosa colazione o per uno sfizioso e ricco aperitivo! Ampio parcheggio, buon rapporto qualità-prezzo, personale molto gentile e professionale! 5 stelle meritatissime!
Massimiliano Corrado
20/07/2019
Posto molto carino ed accogliente, personale cortese, caffè e cappuccino ottimi. In questo periodo consiglio un assaggio del gelato artigianale...poi paste,mignon, aperitivi ... insomma fermatevi ...tanto si parcheggia quasi sempre!!
M R M
08/09/2022
Ottimo servizio, personale cortese e gentile, prodotti molto buoni, lo consiglio!
Carlo Filipponi
13/06/2016
Un bar che, per fortuna, si stacca da tutti quelli nelle vicinanze per bellezza e raffinatezza del locale. Da rimarcare, inoltre, il parcheggio riservato ai clienti, cosa non da poco rispetto alle auto lasciate in mezzo alla strada di fronte agli altri locali.
Gianvito Sapio
08/05/2016
Non male come bar. Solo che quando c'è molta affluenza il servizio va a rilento in quanto il personale non è sufficiente. I dolci sono buoni e il caffè ottimo. Consigliato.
Fabrizio Biondi
08/02/2017
Bel locale, buon assortimento di dolci e salati. Diversi vini nel menù. Unica nota dolente l'odore di cucinato che pervade l'intero locale nelle ore precedenti il pranzo e la cena.
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni