Sluurpy > Ristoranti a Teramo > Caffè Italiano

Recensioni di Caffè Italiano, Teramo

Marco Arciprete
20/08/2021
In centro storico, comodo dopo una passeggiata e con molti posti a sedere all esterno. La lista delle consumazioni è estremamente infinita: 35 pagine di PDF con variazioni su ogni cibo. Forse troppo perché si rischia di fare confusione. Deciso per waffle con gelato fior di latte e fragole e una coppa gelato: personale cordiale e simpatico, forse un po' spaesato per la richiesta (vedi lunga lista di consumazioni e relativa risposta: non so, aspetta, vedo su un altra lista ....). Il waffle era piuttosto "posso" ma abbastanza caldo, il gelato abbastanza scarno di sapore ma le fragole pur non di stagione erano buone.
Alfonso Cascioli
28/08/2021
Personale cortese. Vi consiglio di assaggiare il baba'.... è uno spettacolo!
cristina Di giuseppe
14/07/2021
Pessimo rapporto qualità prezzo, titolari scortesi e poco disponibili alle richieste della clientela, non rispondenza tra menù e cibo effettivamente servito (abbiamo fatto una pessima figura con i nostri invitati). Sconsiglio caldamente!
Annalisa Brioni
16/08/2021
Bel locale per tutte le età con tanta scelta sia per il bere che nel mangiare
Carlo Barattucci
31/05/2021
Il grande Bar storico della piazza centrale del corso di Teramo. Paste ottime caffe buono locale elegante. Pesonale gentile.
Iris Black
11/02/2020
Esperienza pessima. Ho ordinato qui la torta per un compleanno, lasciando una foto di riferimento e chiedendo più volte se fossero in grado di farla. Il risultato è quello che si vede nelle foto. La foto numero 1 è quella che ho lasciato come riferimento. La 2 la torta che hanno fatto, e la 3 è quello che mi è stato consegnato (dopo due ore di attesa) quando ho chiesto di togliere il tulle sopra e coprire gli eventuali buchi che avrebbe lasciato con dei macarons o degli smarties. Cosa sia successo tra la foto 2 e la 3 lo sanno solo loro. PESSIMI.
Lupo Mangiafrutta
23/07/2021
Rapporto qualità prezzo pessimo, chiesto un bicchiere d'acqua che mi hanno fatto pagare un euro. Scandaloso.
Eleonora C
30/06/2021
Camerieri professionali, cocktail buoni. Assolutamente consigliato!
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni