Sluurpy > Ristoranti a Teramo > La Tana Degli Orsi

Recensioni di La Tana Degli Orsi, Teramo

Patrik De Prophetis
10/06/2023
Piatti di qualità materie prime a km 0, antipasti ricchissimi e gustosi, primi ottimi e carni deliziose. Servizio veloce e preciso, ambiente: beh ai piedi del massiccio del Gran sasso, non bisogna aggiungere altro. Locale molto accogliente. I titolari sono simpaticissimi e disponibilissimi. Consigliatissimo.
Lory Blanaru
02/11/2022
Se fossero più stelle sicuramente se li meritava in pieno. Ottima accoglienza e simpatia dei titolari. Qualità prezzo ottimo. Iniziamo dal antipasto all'italiana con ottimi affettati e formaggi , come primo pasta con fagioli e cotenna. La grigliata mista arcobaleno sul palato. Complimenti a chi sta in cucina! Consigliatissimo
Daniele Persico (TRA I GIGANTI)
09/07/2023
Spettacolo puro e genuino. Già entrando vedere solo persone del posto è un buon inizio… gestori e personale spettacolare. Locale di una semplicità perfetta. Antipasto abruzzese incredibile (se non avessi fatto 40km prima mi sarebbe bastato come pranzo e cena…), agnello alla griglia che ancora piango a pensarci…bravissimi!
Franco Verrone
22/04/2023
Trattoria tipica abbruzzese.. Di tutto di più, ma soprattutto tutto buonissimo dagli antipasti al dolce...toppissimo. Andateci, ma non senza prenotare...rischiate di non mangiare... Ursò....numero 1
Daniele
19/06/2023
Siamo capitati casualmente in questa struttura io e la mia famiglia di ritorno a Roma domenica all'ora di pranzo e sono stati gentilissimi a darci la possibilità di mangiare nonostante la sala fosse piena e noi non avessimo prenotato. Piatti squisiti, porzioni abbondanti, personale gentilissimo e con oltretutto una splendida visuale sul Gran Sasso. Grazie di tutto torneremo sicuramente a trovarvi.
Massimo Coletti
15/05/2023
Una trattoria tradizionale abruzzese, con piatti ottimi sia per ingredienti, che per cottura. Bisogna trovarlo, ma ne vale la pena. Dalla vetrata della sala, il panorama è mozzafiato. Segnalo l'antipasto , decisamente sostanzioso, gli gnocchi, un agnello veramente ben cotto. Accoglienza e servizio vi mettono a vostro agio. Prezzi convenientissimi.
Claudio Pede
16/02/2023
Trattoria casareccia, con porzioni abbondanti, tutta cucina locale abruzzese fatta con passione ed amore, qualità assoluta. La vista sul Gran Sasso è spettacolare. Un accoglienza ed un servizio di altri tempi, con cordialità gentilezza e ottime pietanze. Consiglio vivamente di provare questa trattoria che merita più del massimo del punteggio. Rapporto qualità prezzo fantastico. ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE
Simone Stefanelli
06/07/2021
Se vuoi mangiare la miglior carne del paese, è alla tana degli orsi che devi venire. Cucina tipica locale, quando prenotate il tavolo, chiedete se volete anche arrosticini o bistecche perché i proprietari la carne la prendono fresca giornalmente dal macellaio di fiducia. Piatti abbondanti, primi ottimi ma il timballo che fanno è molto molto buono. Qualità prezzo eccezionale, mangi davvero bene spendendo poco. I proprietari sono due ragazzi gentilissimi e molto simpatici, conviene prenotare per il pranzo, attualmente non aprono ancora per cena, a meno che non arriva una prenotazione importante. Disponibilità di parcheggio.
Fabio Gaglini
01/07/2019
Un locale semplice e accogliente, una cucina tradizionale ottima con porzioni abbondanti a un prezzo molto più che onesto. I proprietari sono persone deliziose e fanno di tutto per farti sentire a casa. In ogni piatto si sente la cura e l'attenzione alle materie prime: in più, la splendida vista sul Gran Sasso aumenta il ristoro e la piacevolezza di questa tavola. Un'indirizzo sicuro e, proprio per questo, consiglio la prenotazione.
Alice Di Camillo
01/05/2022
Consigliatissimo, atmosfera familiare grazie al personale super ospitale, piatti tipici abruzzesi squisiti dall'antipasto al dolce. Da provare assolutamente!
Pizza Arrosticini Sushi Panettone Chitarra Bacon king Gelato Pasta Margherita Gnocchi Fiorentina Pizze Cannelloni Ravioli Riso cantonese Involtino Tortellini in brodo Pizza bianca con melanzane Hamburger Sashimi Uva di mare Guazzetto Riso Timballo alla teramana Dolci Tofu stufato Spaghetti alla chitarra Mignon Maltagliati ai funghi Pizza margherita Insalata ai frutti di mare Tortillas Rolls fritti Cotolette Spritz Lasagne Spaghetti alla piastra Polenta Tortelli in brodo Agnolotti dello chef Spaghetti di soia Cornetti Panino Tempura Pizza al taglio Tortellini al brodo Chitarra con le pallottine Spaghetti di soya Gnocchi funghi porcini Chitarra alla terramana Hot dog Spaghetti soia Pappardelle sugo di papera Croissant Carne alla griglia Roll Birra Chicken burger Panini Prosciutto Tagliate Vulcano Pizza senza glutine Ravioli al vapore Arrosto misto Torte Crudi Spaghetti Chicken royale Millefoglie Spaghetti alla vongole Poke Timballo Tagliata Fritto Gelato fritto Maccheroncini Aperitivi Tiramisù della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni