Sluurpy > Ristoranti a Teolo > Trattoria Da Ezio

Recensioni di Trattoria Da Ezio, Teolo

Alessandro Schepis
06/07/2023
Che dire… se prenotate sulla terrazza all’aperto (e ve lo consiglio vivamente) l’atmosfera è magica! Una pace assoluta. Il cibo? Delizioso. Ho provato antipasto di crostini col lardo e miele, primo piatto di bigoli al ragù e secondo di spezzatino al cinghiale: uno più buono dell’altro. Tornerò sicuramente e lo consiglio assolutamente!!! 💯
Samuele
27/06/2023
Una bella Trattoria immersa nel verde dei Colli Euganei, perfetta dopo una giornata in questo suggestivo parco regionale. Piatti tipici della tradizione (principalmente a base di carne), bigoli all'anatra e spezzatino. Le porzioni sono veramente abbondanti, tanto da non riuscire a finirle. Suggestiva la terrazza con vista sui colli, anche se noi abbiamo pranzato in una sala più riparata dal sole. Buona la scelta dei vini, il mio consiglio è quello di optare sul Rabosello!
Giorgia Brait
04/06/2023
Uno dei migliori ristoranti di teolo. Le porzioni sono abbondanti e la qualità dei prodotti molto buona. Dispone di una decina di tavoli disposti all'esterno con una bella vista panoramica sui colli, bellissimo. Qualità prezzo piú che onesta!!
Vanessa Andolfatto
23/06/2023
Sono stata stasera insieme al mio ragazzo per una cena intima. Premetto che abitiamo a circa 40 km di distanza, quindi essendoci recati appositamente per sperimentare questa stupenda trattoria avevamo aspettative molto alte. Consigliatissimo, personale giovane ed estremamente cortese… Una nota particolare alla ragazza che ci ha aperto il vino (cantina A Mi Manera, Rosso in anfora, di cui specifico l’ottimo rapporto qualità prezzo) e al ragazzo che ha preso gli ordini. Tartare freschissima e antipasto di salumi misti impeccabile. Per quanto riguarda l’ambiente, le foto parlano da sè😉 Grazie ragazzi! A presto.
sara compagnin
08/05/2023
Ristorante sui colli per gustare un pasto con prodotti della tradizione ma con qualche elemento di novità. Da preferire la sala al piano terra rispetto a quella al primo piano (molto piccola e senza vista panoramica). Ottime le fettuccine con faraona e olive: gusto molto delicato e non invasivo! Disponibilità di pasta senza glutine. I secondi non deludono mai: il pollo alla brace morbido e gustoso (forse unica nota stonata un po' troppo salato). Contorni abbondanti. Personale disponibile, che si appresta ai tavoli sempre con il sorriso e che cerca di trovare una soluzione in caso di inconvenienti.
Eugenio Cassol
21/02/2023
Antipati (crostini lardo e miele, tartare) veramente buoni, Primo (bigoli) altrettanto buoni, Secondi (grigliata mista) buona, ma una costina era solo grasso e il pollo era veramente troppo cotto e asciutto, magari una fettina di polenta in più avrebbe fatto comodo, dolce (crema con amaretti e mele caramellate) veramente buona. 2 calici di vino, un acqua. Tutto per 80 euro tondi. Per quello che ho mangiato non darei 5 stelle, ma il servizio impeccabile dall'inizio con un ragazzo sorridente e gentile ha compensato le piccole lacune della cucina. Di sicuro tornerò sperando che il pollo sia stato solo un caso.
Patrizia XXX
12/04/2023
Pranzato in questo ristorante il sabato 8 bellissima accoglienza. Parcheggio davanti al ristorante comodo, c è una terrazza esterna dove tempo permettendo si può mangiare vista sui colli, dentro non da meno è munito di vetrate con una vista top. Il servizio ottimo con personale giovane e competente. Cibo di ottima qualità con attenzione per i prodotti del territorio, conto senza sorprese . Consiglio di prenotare e di andarci😋
Mattia Baratella
09/05/2023
Un bell ristorante con una vista meravigliosa. Il cibo che abbiamo provato era veramente molto buono e per questo faccio tanti complimenti. L'unica pecca è che il parcheggio è un po' troppo piccolo
Stefania Fabris
06/01/2023
Giorno di festa...non sapevamo dove andare a mangiare e abbiamo optato per TEOLO ai colli ...e devo dire che la scelta del posto dove mangiare è stata ottima.... siamo andati alla Trattoria da Ezio....bel posto....accogliente,veloci , piatti abbondanti e buoni,ottimi dolci e camerieri gentilissimi... peccato per la giornata un po' cupa....ci tornerò sicuramente soprattutto nel periodo estivo così potrò godere della terrazza esterna con vista panoramica....lo consiglio vivamente!!!
Lucrezia Asaro
17/07/2023
Io e il mio fidanzato siamo stati qui per cena, la terrazza è molto bella e l’atmosfera è stata molto piacevole, riservata ma non troppo spenta. Abbiamo preso gli gnocchi al ragù e i ravioli di stagione, veramente ottimi e assolutamente da provare. L’unica nota negativa è stata l’attesa di 45 minuti per sedersi al tavolo perché, nonostante la prenotazione fatta e la chiamata per assicurarmi, non ci era stato riservato il tavolo richiesto e abbiamo dovuto aspettare che si liberasse uno.
Gnocchi Bigoli Grigliata Tagliolini al tartufo Pizza Pollo Pollo fritto Costata Pollo alla griglia Tagliatelle con funghi porcini Fiorentina Gnocchi misti Brioche Tagliata Polpette Gnocchi verdi con ripieno di ricotta Tagliata ai funghi Croissant Faraona ripiena Carne ai ferri Gnocchi verdi alla ricotta Risotto tartufo Club sandwich Fettuccine Cinghiale Bigoli all'anatra Focaccia Pasta Gnocchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni