Sluurpy > Ristoranti a Tenno > Albergo Bar Ristorante Castello Di Frizzi L.

Recensioni di Albergo Bar Ristorante Castello Di Frizzi L., Tenno

Giony
28/10/2018
BE SE SIETE DEI BUON GUSTAI, DOVETE PROVARE LA SPECIALITÀ DELLA ZONA LA CARNE SALADA CON FAGIOLI SIA CRUDA CHE COTTA MERITA. LOCALE UN PO RETRÒ MA VA BENNISSIMO. PREZZI NELLA MEDIA. PROVATE.
Luca Pompili
10/11/2019
Il ristorante è nel borgo antico di Tenno (TN). Con una compagnia di circa 60 persone abbiamo occupato tutta la sala. Ottimo il servizio ci siamo trovati benissimo con una sola persona ben organizzata che serviva le varie portate al tavolo sino a sazietà. Cucina tipica trentina, antipasti all’italiana con prodotti tipici locali e con la rinomata carne salada cruda. Per primo canedarli fatti in casa (sempre con carne salada). Una breve pausa con il cameriere e titolare, vero campione italiano di barzellette, ha fatto divertire la compagnia raccontando alcune barzellette. Per secondo carne salada cotta ovvero fatta alla piastra con fagioli e patatine fritte e per finire dolce strudel e semifreddo, caffè e ammazzacaffè 25 💶 🤙⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Tony Vassallo
22/02/2020
Come sempre una garanzia, ci torno da anni. Si viene per la carne salada cucinata sia in carpaccio che cotta sottile, ma soprattutto per Lucia. Si è lei la regina del locale, il suo pilastro. Lucia è Sincera, schietta, come la cucina.
Antonella
12/10/2019
Ambiente familiare e piacevoli, cibi tipici trentini gustosi. Bizzarra la pettinatura della proprietaria che ricorda i bei tempi andati.
Gianluca Maino
05/01/2020
Top, top, top!!! Dalla qualità delle pietanze, una carne salada eccezionale, alla capacità dello chef. Dalla qualità e gentilezza del personale all'atmosfera che si va a creare durante la cena. Tutto questo con il contributo di Gianluca, professionale ma allo stesso tempo intrattenitore, che anima la serata e dei genitori, persone di un'educazione e umiltà esemplare, che si preoccupano che tutto sia di nostro gradimento. Insomma un mix di cortesia che sembra proprio di essere tra amici... Assolutamente consigliato con i miei complimenti.
Paolo Beccio
14/08/2017
Ottimo posto per gustare la carne salata cruda e cotta accompagnata dai fagioli. Il menù è fisso, non ci sono molte portate ma sufficenti per uscire sazi. Dosi buone ma se non bastano si fa il bis. La proprietaria, anche se un pò particolare, risulta simpatica. Il figlio è fortissimo: ogni tanto racconta una barzelletta al volo....che ridere. Prezzo tutto compreso 25€ a testa.
giuseppe retusi
23/02/2018
Siamo stati di nuovo in questo ristorante. Vale la pena fare tutti i km di strada da Lodi a Tenno x gustare i piatti di questa famiglia. Molto buona la carne salada, sia cruda che cotta, ma anche tutto il resto. La signora Frizzi poi mette tutti a loro agio. Andateci. Ve
Andrea Lara
27/03/2018
E' un ristorante davvero giù alla buona, dove seduto a tavola ci si sente subito a proprio agio (a meno che non siate abituati a bere solo in calici di cristallo...). Carne salata fra le migliori che ho assaggiato e atmosfera del locale top! Personale simpaticissimo!
Valentina Bellotti
03/04/2017
Una delle migliori "carne salada e fasoi" del Garda Trentino! Il menù è fisso: si parte con carne salada cruda, affettati e sottaceti, si prosegue con dei canerdelotti e uno strudel salato e poi arriva lei, la carne salada. Fettine gustosissime accompagnate da fasoi, ovvero fagioli. Da notare che l'olio a disposizione è prodotto in zona, come gli altri prodotti serviti. Atmosfera indimenticabile!
Emy “emy”
07/01/2020
Posto incantevole. Un tuffo nella storia. Cibo ottimo, abbondante e tipico. Staff gentile e allegro. Ottimo rapporto qualità - prezzo. Consigliatissimo.... Meglio prenotare per tempo.
Carne salada Carne salada cotta Antipasto con carne salada Carne salata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni