Sluurpy > Ristoranti a Temù > La Maralsina

Recensioni di La Maralsina, Temù

Nadia
12/07/2018
Location favolosa con una vista mozzafiato. Accoglienza, gentilezza e disponibilità sono di casa. Cibo assolutamente ottimo ma pozzoccheri sono fantastici top! La mascotte del rifugio è un bellissimo golden di nome Iron che non si puó non coccolare!!! Luogo perfetto sia d’inverno come sosta tra una discesa e l’altra, sia d’estate per una giornata di assoluto relax! Uno dei più bei rifugi della zona!
Nicola Morandi
02/02/2020
Locale più piccolo degli altri rifugi disponibili sulle piste di ponte di legno, offre un ambiente più raccolto, carino e curato, ma in una posizione poco soleggiata. Propone i piatti tipici della zona, di buona qualità, ma a prezzi superiori agli altri: ad esempio i primi a 10 euro e stinco senza contorno a 15 euro.
Max Giussani
26/02/2022
Ho riscoperto questo rifugio dopo anni che mancavo, quando era solo una tappa per il bombardino. L'ho trovato molto accogliente, luminoso, e con una buona cucina. Prezzi forse un po' cari, ma in linea con quello che si trova in zona.
Agostino Moranda
23/08/2020
Location molto bella..proprio a ridosso piste da sci, ora immerso nella natura con spettacolare vista....personale gentile e cordiale e locale pulitissimo....cibo ottimo, dolci squisiti e caffè è ok
ester vai
21/08/2022
Ottima qualità prezzo. Personale gentile e sorridente. Semplice passeggiata dall’arrivo a monte del Roccolo Ventura
Martina Dondi
24/08/2018
Vista spettacolare e cibo di grande qualità! Ottimi i calsú burro e salvia. Prezzi molto buoni, lo consiglio vivamente!
Very Milan
05/01/2023
Posto molto carino, pulito e curato. Per essere una baita sulle piste da sci il cibo è abbastanza curato. Molto cortese il personale.
Marco Mondi
18/06/2023
Tanti piatti tra cui scegliere, tutto molto buono.
Andrea Rossi
22/03/2023
Bevuto solo un caffè ma personale gentile e simpatico, ambiente molto bello e arioso.
Raffaele Del Vedder
22/02/2023
Tavoli al sole, ottimo bombardino, prezzi onesti e bagno pulitissimo. Consigliato.
Andrea Cavotta
16/01/2019
Ristorante sulle piste completamente in legno: piatti tipici molto buoni, servizio rapido e cordiale, prezzi nella norma.
Giada Libriz
16/08/2021
Ci siamo tornati venerdì scorso, e devo dire che ci siamo trovati/ritrovati benissimo come l'anno scorso! Quest'anno abbiamo deciso che oltre all'aperitivo dovevamo provare anche la cucina del ristorante e abbiamo assaggiato un antipasto in 3, i calsú, pizzoccheri e gli gnocchi della cua tutti fatti in casa, come i dolcetti! Prezzi giusti per la qualità e la magnifica vista sulla Val Camonica! Cortesia e bravura delle cameriere per completare il quadro perfetto! Ci vediamo l'anno prossimo! 😊😉
Daniele Moggia
23/02/2018
Bellissimo rifugio a bordo pista. Ottimi i piatti, cucinati al momento , invitanti anche i dolci
David Nichols
06/02/2022
Migliore cucina sulla montagna, servizio molto amichevole e piuttosto cucina ottima con un proprietario molto simpatico. Se non basta, il cane "Aaron" e fra i più simpatici che abbiamo mai visto (e accarezzato e coccolato ogni visita :)) Summary: best food on the mountain by far
Stefano Garbagni
30/12/2017
Bellissima atmosfera, belle bariste, fate le coccole al labrador all’ingresso!
Paolo Fornasari
01/08/2022
Non un rifugio ma un ottimo ristorante, per la cura dei piatti e la scelta del menù. Ambiente molto piacevole e pulito, personale efficiente e sempre cordiale. Il tutto a prezzi corretti!
Marco De Martino
11/08/2020
Cibo ottimo , personale cortese, bellissimo panorama. Consigliato per un bella gita in famiglia.
Marco Visconti
04/02/2023
Mangiare buono servizio ottimo e. Panorama stupendo
Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni