Sluurpy > Ristoranti a Tempio Pausania > Trattoria La Gallurese Di Mamma Rosa & Figli

Recensioni di Trattoria La Gallurese Di Mamma Rosa & Figli, Tempio Pausania

Incisoria Veneta
23/06/2023
Piatti non facili da trovare, ho scelto questo posto quando ho visto che c'erano le lumache..ottime! Ma anche il cinghiale, lingua e zuppa gallurese molto buoni, peccato domani dobbiamo ripartire altrimenti avrei assaggiato molto volentieri anche tutti gli altri piatti. Personale molto cordiale
paola lenuzzi
01/06/2022
Abbiamo cercato questo locale perché segnalato dalla mia guida sulla Sardegna. Strepitoso, i piatti galluresi nel menu sono tanti e tanto invitanti. Abbiamo scelto carasau frattau e zuppa gallurese entrambi buonissimi e fatti in modo meravigliosamente casalingo. Dolci altrettanto buoni. I 2 fratelli che curano il locale sono affabili e comunicativi aiutano il cliente nella scelta creando un clima informalmente piacevole. La cameriera che serve ai tavoli sembra volare, e quando si ferma, ci mette il cuore nel spiegare ogni pietanza ed è sempre sorridente. Spero proprio di ritornarci per provare altri piatti in particolare le lumache e perché basta vennirci una volta per sentirsi " di casa ". Un sentito grazie.
Roberto Bicci
04/07/2023
Cibo ottimo, quantità giusta, prezzo contenuto. Abbiamo scelto piatti della cucina gallurese, saporiti, preparati in modo accurato, veramente gradevoli. Servizio rapido e cortese, proprietari simpaticamente gentili e disponibili. Abbiamo scelto di cenare all'aperto per cui non abbiamo avuto modo di vedere la sala interna.
LAURA MASSARIOLO
17/11/2022
Abbiamo mangiato ottimi pecorino al forno, zuppa gallurese, lumache in salsa piccante e salsiccia secca. Servizio impeccabile con aggiunta di simpatia. Proprio quello che cercavo a valorizzare la gastronomia della bella Gallura. Spero di tornare presto
Mario Anedda
23/06/2023
Se passi da Tempio e vuoi mangiare gallurese è il posto giusto. Prezzi moderati e piatti tipici.
Noemy Cusihuallpa
10/08/2021
Consigliato per chi volesse mangiare piatti tipici e sapori del posto. Se volete essere certi di poter avere una buona esperienza, prenotare con tempo dato che è un posto dove anche i locali sono abituati a mangiare. Do 4🌟 perché oltre ad essere buono il cibo, il personale è preparato e accogliente.
Gianni Carboni
30/06/2021
Eccezionale! È stato un piacere tornare in questo posto accogliente e meritevole della tradizione culinaria sarda. Dagli antipasti ai dolci, si assapora l'artigianalità in ogni pasto. Una menzione particolare a lumache, zuppa gallurese, gnocchi e liccaritti. Il tutto con un eccezionale rapporto qualità prezzo. Bravi davvero, complimenti!
Luca
04/07/2023
Angelo lo chef è stato gentile e ci ha spiegato i piatti e la tradizione della trattoria. Ottima la pecora alla gallurese . Ottimo servizio.
GIAN FRANCO. . COSSU.
28/07/2019
Un bella taverna locale, con piatti tradizionali galluresi, cucina casalinga con svariate portate dai sapori e colori della tipica tradizione sarda , iniziando dagli antipasti di terra , i primi con la mitica zuppa gallurese ,passando per i secondi, con la classica pecora in umido , e la lingua bovina con salsa mista di svariate spezie, dal vino della casa che provengono dai vigneti galluresi , i dolci tutti fatti in casa senti il profumo e sapore di una volta. . . Il personale molto simpatico, professionale e gentilissimo , sempre presenti e sorridenti. . . Lo consiglio vivamente, non rimanete delusi. . . Consigliato . .
Angele Ledda
18/05/2023
Consiglio vivamente a tutti, di regalarvi il sapore gustoso e unico dei piatti che questa unica trattoria Tempiese sa offrire.Per quanto mi riguarda, la cioca🐌 è il top! Ottimo servizio, personale gentile e professionale.
Zuppa gallurese Spaghetti con le vongole e bottarga Pizza würstel e patatine Pizze margherite Focacce Il porcetto Pizze Costata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni