Sluurpy > Ristoranti a Telese Terme > Garage Music Pub

Recensioni di Garage Music Pub, Telese Terme

Giovanni Sagnella
17/07/2020
Cambiano le gestioni ma il Fuorimano resta sempre un ottimo posto sia per la pizza che per i panini. A mio avviso proprio questi ultimi sono il pezzo forte del locale. Il locale è accogliente e ben arredato e il personale gentile.
Elvio Ragozzino De Marco
22/12/2021
Location ampia, il personale è gentile e professionale, i prezzi sono onestissimi e il menù è originale. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Giovanni Forgione
27/11/2017
Il locale non si chiama più Garage ma Fuori mano dopo il cambio di gestione. Sempre accogliente e con musica dal vivo nel.fine settimana, anche la cucina si è rinnovata.
Alfonsina Cesare
13/08/2021
Location ampia e ben organizzata. La pizza buonissima così come le altre pietanze. Ci sono diverse soluzioni veg per chi come me non mangia carne. Tagliere vegetariano ottimo. Il personale è gentile e disponibile. Una nota negativa, i dolci che presumo siano acquistati.
Gianni Mazza
24/01/2021
Straordinario! Abbiamo preso delle pizze da asporto, ci è stato consigliato da una amica del posto, sono rimasto davvero colpito dalla qualità del prodotto! L'impasto era leggero, ben strutturato, ad altissima digeribilità. Le pizze erano condite generosamente con ingredienti freschissimi e genuini. Consigliatissimo!
gennaro borruso
11/01/2019
Facile da raggiungere, disponibile parcheggio. Servizio cortese e veloce. Buona la birra. Pizza che non ha niente da invidiare a pizzerie più rinomate. Ottimi i panini. Prezzi nella media. Ritornerò sicuramente.
davide de luca
28/12/2021
Prodotti di gran qualità, location ampia ed accogliente con un punto in più dato dalla predisposizione per la musica dal vivo, staff giovane dinamico e molto cortese. Consigliati!
Teresa Boccardi
09/10/2021
Locale molto accogliente e pulito Personale educato e sempre pronto E i tempi d'attesa x la pizza sono minimi. Vi invito ad andare nn ve ne pentirete
Dario
12/02/2017
Ottimo ambiente e locale con gente divertente. Organizzano sempre un' ottima selezione di musica dal vivo e discoteca. Consigliato anche per la sua cucina
Veronica Greco
03/11/2019
Locale accogliente, abbiamo assaggiato i panini buoni e molto abbondanti, anche la birra molto buona, ritornerò per assaggiare la pizza
Giuseppe Di Lorenzo
12/12/2016
Luogo caratteristico. Tranquillo in settimana. Cibo molto buono e buone offerte da menù. Personale disponibile. Buoni prezzi.
Salvatore Rinaldi
13/08/2020
Locale accogliente. Personale attento e gentile. Ottima cucina e pizza SUPER!!!
Rossella Salierno
24/04/2017
Qualità e quantità del cibo! Personale professionale. Buona musica e bellissima location.
ferdinando vitelli
16/10/2021
...Ottimo locale... personale qualificato..... qualità dei prodotti super....
Freaky Friday Blog
02/07/2020
Pizza e panino davvero ottimi anche nella nuova gestione
pietro di marco
10/01/2017
Cibo ottimo sopratutto i secondi. Molto caratteristico e alla moda
Pizza Panino Spaghetti allo scoglio Birra Manzetta prussiana Scoglio Taralli Banditos Pizza margherita senza glutine Olio Carne Datterina Panettoni Pasticcini Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni