Sluurpy > Ristoranti a Telese Terme > Ilfiascodivino

Recensioni di Ilfiascodivino, Telese Terme

Gaetano Di Domenico
14/05/2023
Di questo posto me ne hanno parlato bene in tanti. Premetto che prima di ieri non ero mai andato. Io e i miei amici decidiamo di andarlo a provare, e siccome il pizzaiolo Raffaele Ciaramella è un mio amico di scuola, è salita la curiosità di provare il suo impasto. Appena arrivati al locale, circa le ore 21 e 20, il posto auto non c'era, tutto pieno e abbiamo optato il parcheggio su bordo strada, non uno dei più sicuri ma assicuro che al ritorno l'auto c'era ancora hahahaha. Entriamo nel locale, ovviamente di sabato sera super affollato e chiedendo il tavolo prenotato ore prima ci accorgiamo che non era pronto; dunque aspettiamo una decina di minuti e ci siamo accomodati in un tavolo da 4 anche se eravamo 5, però, quest'ultimo era abbastanza capiente. Dopo circa 20 minuti prendiamo ordinazione, questa forse un po' lenta. Optiamo per 5 pizze, senza antipasto, quindi dritti al dunque. Scegliamo due "La nostra margherita" ossia una margherita con pomodorino giallo e pesto di basilico con un sapore davvero delicato, due "Diavola 2.0" ossia una rivisitazione della diavola da far PAURA!!! Un esplosione di sapori misto a piccantezza con tanto di 'nduja calabrese, veramente un capolavoro!! E una "Nerano" altrettanto buona, con delle chips di zucchine davvero sfiziose. Ultimo ma non per importanza, l'impasto della pizza contemporanea, di una sofficità veramente sublime, leggero e cotto alla perfezione. Sicuramente avrà un alta idratazione e una buona base di fermentazione, top. Il servizio non è stato tra i più veloci ma l'afflusso era elevato. Camerieri gentili, e soprattutto veloci nell'entrare e uscire dalla cucina. I prezzi sono onesti e accessibili. Sicuramente è un posto che consiglio, ci ritornerò, soprattutto per assaggiare altri piatti.
Giovanna Manna
18/07/2023
Consiglio vivamente e tornerei certamente trovandomi in zona. Ne ho parlato ad amici e parenti perché ci vadano
Nando Foschini (Scorpione)
23/12/2022
Sono stato a pranzo con dei colleghi locale pulito e luminoso, bagni puliti titolare simpatico e preparato. Come vini consiglio la rassegna si Corte Normanna sia come bianco che rosso, prezzi adeguati al prodotto, ci torneremo di sicuro buon appetito a tutti .
antonio marotta
23/04/2023
Location molto calda e accogliente. Piatti ben curati. Ottima scelta di carni. Servizio molto attento e cordiale. Baccalà cucinato in maniera eccellente.
Anna De Rei
11/05/2023
Una domanica mattina mi sveglio con una voglia matta di pizza. Da un amico ci viene consigliato di provare Il Fiasco DiVino. Ahimè la pizza a pranzo non c'era, ma molto meglio in realtà e a brave capirete il perché. Io e il mio compagno decidiamo ugualmente di leggere il menù perché l'abientazione suggestiva, ben curata nei dettagli, ci aveva colpito. Veniamo accolti in modo caloroso da un personale cordiale e simpatico. Ordiniamo delle portate a base di mare e...che esplosione di sapori DiVini! Torneremo sicuramente perché la curiosità di provare la pizza è rimasta. Un abbraccio a tutto lo staff :)
Giampietro Ferrari
05/07/2022
Devo dire che ho fatto una cena con amici veramente eccezionale, tutto a base di Pesce con prodotti di ottima qualità e da veri professionisti, sia in Cucina che con il servizio al tavolo. Ristorante che consiglio a tutti di provare almeno una volta e maggiormente ai turisti di passaggio.
Sara JPark
07/08/2018
Il fiasco di vino è un ristorante con una bella capienza nella zona di Telese Terme in provincia di Benevento. Nonostante l'ingresso poco architettonico, l'interno lascia abbastanza stupiti. Rimanda ad una trattoria molto country con un pizzico di Provenza e per questo, forse, non ci si aspetterebbe di trovare del pesce da menu. Abbiamo così scelto, in 4, di optare per una degustazione molto assortita. Come antipasto abbiamo scelto 2 fritti misti per 2, abbondanti e caserecci accompagnati da 2 piatti di marinati. Fresca e consistente l'ombrina, un poco papposo il salmone, e quindi, decisamente meno fresco. Poi, data l'abbondanza abbiamo decido di prendere 3 primi (corposi e gustosi) e una tagliata di maiale (decisamente non di nostro gradimento per la consistenza troppo resistente della carne). Acqua, 3 calici di vino, 2 caffè, un amaro per €82. Buono il prezzo. Lo sfizio ce l'avevo, ma non so se rifarei tutta quella strada per tornarci. Il loro impegno merita però elogio.
Aldo Leva
21/11/2021
Ottima location, da consigliare. Cenato con pappardelle al sugo di cinghiale, funghi porcini,tagliata di carne. Vino nella media. Molto curato il locale. Staff molto cordiale oltre che attento.
Marina Lavorgna
08/08/2022
Tutto buonissimo e ottimo rapporto Qualità-Prezzo. Il servizio pecca un po', non eccessivamente ma abbiamo dovuto faticare per ricevere un po' di attenzione per chiedere il dolce (a cui abbiamo poi rinunciato e chiesto solo il conto). Location tranquilla e accogliente, tavoli distanziati in modo da avere una propria privacy.
Lorenzo Giudici
20/08/2018
Il locale è ampio, accogliente, con tavoli all'interno e all'esterno, e l'atmosfera è piacevole. Ci sono stato parecchie volte, sia a pranzo che a cena, ed ho provato diversi piatti del menù: pizza squisita, carne alla brace deliziosa e cucina di qualità. Una nota particolare anche per Vittorio, il titolare, ed il suo staff: tutti sempre molto attenti, disponibili e gentili. Lo consiglio vivamente!!
roberto vacchetti
24/05/2021
Pernottando in zona , abbiamo cenato nel bel locale di Telese terme , professionali i camerieri , preparato il giovane che con estrema precisione mi ha elencato le varie differenze tra le carni che fanno bella mostra nell'adeguata vetrina . Personalmente ho preferito il pesce , buono il bianco sfuso (Falanghina) , buonissima la tartare di gambero Rosso di Mazara , ottima anche la pescatrice con patate e cipolle caramellate , un po' troppo olio sul fondo del piatto . Bellissimo locale , professionali , ottimo cibo , carta dei vini molto fornita . Consigliato !!!
Mirko Orsino
17/07/2021
Il migliore dei ristoranti della zona, personale accogliente e cordiale, il locale è raffinato ed elegante, si ci può sedere sia all'interno che all'esterno (al coperto). Pietanze superlative sia a base di pesce che la brace, la rapidità e la pulizia fanno da padrone qui!
Gianfranco Liguori
03/09/2022
Molto buono il cibo...piatti ricercati ..bel locale e personale attento. Consigliato
Angy Soft
04/07/2021
Ottimo posto, buon cibo, gentilezza e rapidità, spazio nel parcheggio, particolare arredamento e divisione degli spazi. Unico neo, secondo me, temporizzazione della luce nei bagni, troppo breve! Visto che è del tipo che si accende col movimento della persona, ed essendo unica sia nell'antibagno che nei bagni, avrebbe bisogno di tempistiche diverse!
Gaetano Salierno
15/10/2022
Pranzo di lavoro veloce, ma di soddisfazione quando un piatto è fatto con conoscenza della materia prima. Ampia scelta di vini, vetrina di carni frollate.
Giuseppe Iannelli
27/11/2022
Buona qualità delle materie prime. Pizza ottima.
Eliana Elia
21/11/2018
Molto accogliente e curato nei particolari, personale gentile ed attento, abbiamo assaggiato gli gnocchi davvero molto buoni e un'ottima carne. Rapporto qualità/prezzo buona
Pizza Panino Spaghetti allo scoglio Birra Manzetta prussiana Scoglio Taralli Banditos Pizza margherita senza glutine Olio Carne Datterina Panettoni Pasticcini Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni