Sluurpy > Ristoranti a Telese Terme > Yogorino

Recensioni di Yogorino, Telese Terme

Gaetano Di Domenico
14/05/2023
Premetto di essere un cliente abbastanza abituale(dieta permettendo). In questo posto si ferma l'orologio!! È quel tipo di posto che non ha età, dove ci si può rifugiare per una dose di felicità. Io e i miei amici quando pensiamo a Telese, la tappa obbligatoria è qui. In questo posto la scelta di prodotti è veramente ampia...dallo yogurt, il quale si può decorare con davvero tanti dolci, cereali ecc. Le crepes sono di un livello superiore sul resto del territorio, senza offendere nessuno. Io consiglio la Kinder Roll se non siete deboli di cuore. Da non molto sono arrivate le novità: bubble waffles e mini pancakes, entrambi con la possibilità di farcire a proprio piacimento. Abbiamo provato i mini pancakes con nutella, smarties, cioccolato bianco e fragole, davvero buoni. La cottura era perfetta, e il sapore ottimo. Il prezzo è ottimo, nonostante gli aumenti questo posto rimanere accessibile a tutti. C'è la possibilità di comprare una varietà enorme di dolci e bibite americane introvabili. Infine i proprietari sono gentili e simpatici.
Peppe LaMan (Pepplam)
01/12/2019
Personale gentile e prodotti buoni! Vasta scelta di yogurt che ha pienamente accontentato mia figlia! crêpes anche veramente buonissima.
stefano dicarlo
03/07/2019
Si suggerimento del personale assaggiamo una frozen crepes e posso dire che è qualcosa di eccezionale, mai mangiata prima e siamo rimasti entusiasmati
Elisabetta Buffolino
14/02/2022
Personale cortese e prodotti buoni, con una vasta scelta di yogurt ma non solo, anche pancake, waffle e crepes di buon gusto. Il locale è a due passi dalla piazza principale di Telese e situato di fronte alle Terme. Per quanto riguarda lo yogurt è perfetto, per il resto non ho avuto occasione di assaggiare.
Gianfranca Gismondi
10/12/2017
Ottimo yogurt, crepes e pancake di vari gusti.
Michele Iannotta
06/04/2019
Il locale è molto carino, accogliente ed è situato in pieno viale del paese. È possibile sedersi sia all'interno che all'esterno, dove sono presenti dei tavolini. Lo yogurt è molto buono e ci sono molte possibilità di combinare i gusti, tuttavia, anche i pan cake hanno il loro perché. Prezzi nella media. Consigliato
Francesco Marotta
23/08/2020
Rinnovato locale nella nuova sede, a pochi metri di distanza, con offerta ampliata. Grande qualità complessiva con disponibilità di tanti gusti anche con frutta fresca. Servizio al tavolo esterno di pancake, waffel e crepes di fantasiosa preparazione e grande gusto. Da provare, magari in estate, le frozen crepes. Consigliato.
Lina Conte
27/04/2019
Ottimo lo yogurt. Il migliore della zona per i miei gusti. Per chi non preferisce lo yogurt può trovare tante altre alternative come cornetti, waffle, pancake etc... e una vasta scelta di gusti sia per gli amanti del cioccolato sia per quelli amanti della frutta.
Leandro Aragosa
22/05/2020
Indimenticabile La prima volta che assaggiai lo yogurt di asino maschio appena munto a km 0 . Abbinabile con una bevanda fresca, tipo il succo d'uomo .
Loredana D'Onofrio
03/07/2018
Ottimo, servizio eccellente , yogurt buonissimo, per non parlare delle trepitose torte preparate per ogni occasione.Consigliatissimo
Nando Foschini (Scorpione)
01/07/2022
Ottimo prodotto prezzi onesti. Prezzo in leggera crescita, il prodotto resta di ottima qualità, da assaggiare.
Lina Fiore
06/02/2023
Tutto buonissimo!
Raffaele Della Rocca
13/09/2020
Ottimi prodotti e personale cordiali e disponibili a spiegare anche ciò che mangi...
Umberto Bonelli
18/08/2019
Vuoi una ottima crêpe da qui devi passare .. direi una delle migliori che ho mangiato finora ..
Pizza Panino Spaghetti allo scoglio Birra Manzetta prussiana Scoglio Taralli Banditos Pizza margherita senza glutine Olio Carne Datterina Panettoni Pasticcini Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni