Sluurpy > Ristoranti a Teglio > La Galeda

Recensioni di La Galeda, Teglio

Angelo Sanna
23/02/2023
Pizzoccheri locali veramente ottimi e abbondanti. Decisamente soddisfacenti pure il tagliere di salumi misti e la bresaola coi funghi. Servizio preciso e veloce. Prezzi convenienti. Il locale è nel centro di Teglio con un parcheggio a pochi metri. Se si passa sicuramente è da provare.
Renato Giubileo
22/01/2023
Questo ristorante merita tutte le 5 stelle. Non è che le massime stelle si diano perché il ristorante è prestigioso oppure perché è caro. Le massime stelle vengono meritate se l'esperienza culinare vale e questo è il caso. Il ristorante è collocato nella piazzetta centrale di Teglio. Ha un piccolo dehor esterno, penso che sia fruibile solo durante la bella stagione, e una ventina di coperti interni distribuiti in una sala ad L. L'ambiente è di montagna con una grossa parete di pietra da un lato ma conserva un la certa eleganza nel complesso. Si vieni accolti con gentilezza. Servizio veloce. Il punto forte è il cibo. Si può mangiare a menù fisso, scegliendo tra 4 menù (tutti tagliati sul cibo del posto) oppure alla carta. Sciat, salumi, pizzoccheri. Tutto squisito. Per concludere abbiamo preso un tiramisù. Buono. Il prezzo è concorrenziale ma le quantità sono abbondanti. Le sorprese qui non le trovate. Vedete foto scontrino. 2 antipasti diversi condivisi, 2 primi (pizzoccheri), 1 acqua, 1/4 vino, 1 tiramisù, 2 caffè totale 56€. Penso che meno di così rimangano solo i fast food oppure non mangiare. Parcheggio potrebbe essere un po' difficoltoso durante l'alta stagione perché essendo in piazza centrale i posti non sono infiniti. Magari serviranno due passi... Consigliato, da provare 100%. Prenotazione obbligatoria per evitare "giri a vuoto" dato che i coperti non sono tanti. PRO&CONTRO: ✅ tutto (non è andato male nulla) ✅ Qualità del cibo ✅ Abbondanza delle porzioni ✅ Qualità prezzo ↔️ Potrebbe essere il parcheggio durante alta stagione ❎ Nessuno
Andrea Marcianò
06/01/2023
Qui ho provato gli autentici pizzoccheri di Teglio. Buoni nel complesso, sicuramente meglio di molti altri posti. Il servizio in realtà si poteva migliorare, soprattutto perché abbiamo beccato una cameriera un po' scontrosa. Ma del resto ottima esperienza nella piccola Teglio.
Daniele Prontera
15/07/2023
Ottimo ristorante dove gustare i tipici pizzoccheri. Prezzi contenuti e cortesia del personale. Consigliato
Andrea Crespi
23/10/2022
Ristorante in centro a Teglio che offre ottimi prodotti e piatti locali. Noi abbiamo mangiato un classico, sciatt con cucirino e pizzoccheri! Porzioni abbondanti, molto condite e davvero gustose. Qualità prezzo top, ca 20€ a testa senza dolce e siamo usciti stra pieno e soddisfatti. Personale gentile, bagno pulito.
Bondar Julia
24/02/2023
Servizio veloce, cibo fresco e buono, qui la specialità sono dei pizzoccheri, pasta di grano saraceno con formaggio. Buonissima.
Mario Giraudo
20/12/2022
Di passaggio in zona Teglio abbiamo deciso di prenotare per assaggiare i famosi Pizzoccheri.. ottima cucina, semplice, di casa e buon servizio. Consigliato!
Massimo Nozza
05/12/2022
Abbiamo mangiato veramente bene. Personale molto gentile e pizzoccheri super. Se passate a Teglio merita una sosta non ve ne pentirete.
Elisabetta Peruzzi
25/04/2023
Fermatevi assolutamente in questo ristorante! È fantastico e nel cuore di Teglio, con ottimo cibo, personale gentilissimo. Un posto accogliente e ideale sia per coppie che famiglie. Ho ordinato un menù che comprende sciat e cicorino, salumi locali misti, i loro signature pizzoccheri (approvati dall'Accademia del pizzocchero), una tagliata morbidissima ai funghi porcini, dolce (torta di grano saraceno con mirtilli), caffè e acqua per 35 euro. Papille gustative in estasi!
Samy Brunny
01/07/2023
Super consigliato !!!! Ottimo in tutto!! E cibo spaziale!!! ANDATE SENZA ESITARE!!
Pizzoccheri Pizzocheri Tagliata alle erbe Pizzoccheri e sciatt Tagliata ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni