Sluurpy > Ristoranti a Teglio > Rifugio Baita Del Sole

Recensioni di Rifugio Baita Del Sole, Teglio

Luca Monti
04/06/2023
Siamo stati ieri sera x una serata con cena e cervellone e c'era un grande mentalista... Che dire fantastica... Siamo arrivati da Como per vedere questa serata e ne è valsa la pena... Staff eccellente le ragazze di sala molto bisponibili e gentili... Direi che è stato tutto perfetto, torneremo sicuramente
Massimo Faitelli
13/06/2023
Innanzitutto va fatto un plauso alla nuova gestione perché a fatto rinascere una perla di Teglio e con impegno e dedizione sta realizzando qualcosa che ai più poteva sembrare impossibile Vedo alcune recensioni negative ma si riferiscono alla vecchia gestione, da quando è stata ristrutturata ed è cambiata la gestione, è una meraviglia, a partire dal locale che è molto accogliete e suggestivo così come la vista, il cibo è ottimo ed il personale è molto cortese ed affabile ed è tutto in continua evoluzione e miglioramento quindi complimenti ed "avanti così"
Matteo Meago
08/03/2023
Siamo stati a cena con degli amici e ci siamo trovati molto bene, servizio veloce e piatti ben fatti. Abbiamo preso vari antipasti e la tagliata, sicuramente torneremo per assaggiare anche i primi. Consigliato per pranzo dato la vista panoramica incantevole, consigliato
luciana marinello
31/01/2023
Bellissimo! Ristrutturato da poco è stato reso un posto caldo ed accogliente. Il cibo molto buono e il servizio altrettanto. Ci torneremo quest'estate per assaporare altre gustose specialità.
paola balconi
29/01/2023
Cibo buono, va organizzato il servizio perché le pietanze non vengono portate insieme e alcune dimenticate. Ottima la tagliata, lo stinco non convince, la zuppa non è una zuppa ma una vellutata... Buoni i dolci.
Mary MORETTI
09/03/2023
...piatti unici e delicati, cura nei minimi particolari, gusto e fantasia nel gestire la tavola e l'ambiente, personale top.... voglia di tornarci... lo consiglio pienamente....Mary
Matteo Righetti
15/01/2023
Panorama spettacolare dall'alpe di Teglio. Ottimo cibo: Sia i primi che la carne passando per gli antipasti nonché la pizza! Servizio rapido ed efficiente.
Matteo Luchina
28/01/2023
Vista spettacolare. Personale gentile. Pizzocheri esemplari (evidentemente chi li critica non conosce la ricetta) Prezzo giusto.
Daniela Biscotti
08/01/2023
Bellissimo posto, sala grandissima. Panorama unico. Ho cenato qua ieri sera. Tutto molto buono!! Bellissima serata!!
Claudia Stojanova
15/01/2023
Ci siamo trovati benissimo ! Buon cibo e servizio veloce. Vista dal ristorante spettacolare😱😍 !!!
Lorena Folini
14/02/2023
Ottima atmosfera e cena di San Valentino..complimenti per la stupenda location e per l'ottimo cibo...grazie
vincenzo dell'olio
05/02/2022
Abbiamo pranzato in questo splendido posto, all'interno, con pochi tavoli occupati. Tutto ottimo, i pizzoccheri con il burro bruciato sulla parte superiore erano davvero squisiti. Per i bambini di due anni, delle fettine di vitello morbidissime. I proprietari sono molto disponibili e ci hanno sempre porta il bis, quando l'abbiamo richiesto...nonostante le porzioni fossero già abbondanti. Posto da riprovare, spero all'esterno dato che c'è una vista magnifica!
Mariarosa Santoro
26/01/2023
Location favolosa! Merita assolutamente pranzo o cena! Ottima qualità!
Simona e Tiziano
04/01/2023
Posto incantevole e ben ristrutturato. Personale molto gentile....prezzi un po' sopra la media...
corrado spada
06/09/2021
buona polenta , ottimo brasato , torta buona e pagato poco visto che eravamo in 2 ma si mangiava in 3 , piatto caldo per tenere pietanze calde . cordiali e veloci , chi mette una stella o non ci e' andato o non ha avuto sconto . se vuoi comodita ,scelta , bicchieri flute e musica lounge non stai bene tu .
Santiago Mencarelli
23/02/2021
Ho pranzato qui con la mia ragazza, vedendo che la baita era aperta nonostante l'impianto di risalita per sciare fosse chiaro. Approfittando della bellissima giornata, abbiamo deciso di mangiare all'aperto godendo dell'ottima vista sulla valle e le montagne circostanti. Pochi piatti ma cucinati bene. Noi abbiamo preso due secondi con contorno, due birre e due caffè, per un totale di 35€, coperto incluso. Torneremo sicuramente per provare i pizzoccheri, magari dopo una bella sciata!
Pizzoccheri Pizzocheri Tagliata alle erbe Pizzoccheri e sciatt Tagliata ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni