Sluurpy > Ristoranti a Teglio > Bar Trattoria Orio

Recensioni di Bar Trattoria Orio, Teglio

Uba Pro
03/11/2019
Arriviamo una domenica a mezzogiorno senza prenotazione, la signora ci dice che sono al completo, sto per uscire e mi chiede se vogliamo pranzare nella zona bar, accettiamo subito. Tipica trattoria valtellinese, piatti del luogo e selvaggina. Mangiamo gli sciatt, asciutti fuori, filanti dentro: ottimi. Prendiamo poi i pizzoccheri dell'accademia, pasta fatta in casa: eccezionali. Tagliata di cervo, buonissima. Da ripetere.
Chiara Cesana
06/06/2021
I pizzoccheri più buoni che abbia mai mangiato! Sciatt buonissimi e tagliata di manzo morbida e saporita... Bellissima anche la vista sulle montagne
In Viaggio con Ale
19/10/2020
Classico ambiente da Trattoria accogliente. Ottimo il sevizio e tutti quanti educati. Pizzoccheri veramente molto buoni.. Abbiamo preso anche la polenta con funghi e direi che ci siamo 🔝.. Antipasto "Sciatt" le consiglio!!! Consigliato
Luca D.
23/08/2020
E prima di tornare a casa tappa obbligatoria in quel di Teglio , capitale del pizzocchero . Scegliamo questa trattoria guardando i commenti e devo dire che effettivamente ho mangiato dei super pizzocheri ed un fantastico tris di bresaola . Ho assaggiato anche i tagliolini con bresaola e rucola di mia figlia davvero ottimi . Buono il rosso della casa e super torta finale al grano saraceno e marmellata di mirtilli ( mia moglie) . Assolutamente consigliato e se prenotate è meglio !! Oggi era strapieno .
Valtellinese Nel Mondo
23/08/2019
Siamo stati a Ferragosto con menù fisso. Locale molto semplice a conduzione famigliare, perfettamente in linea con la descrizione "trattoria". Menù alla carta molto ricco e molto territoriale. Nel menù fisso a 40€ ogni portata era seguita da un "bis" quindi abbiamo mangiato tanto e tanto buono! Consigliato per chi vuole mangiare bene e soprattutto in tranquillità.
Ilaria Omo
23/07/2018
Pranzato domenica 22 luglio con pizzoccheri e sciatt . Tagliatelle selvaggina e scaloppina . Tutto buonissimo!!! Posto molto carino personale molto disponibile e rapportato qualità prezzo perfetto considerando l’alta qualità !!! Bravissimi!
Charlie Brown
25/07/2022
Cibo buonissimo prezzi bassi qualitá super accoglienza e cordialitá panorama stupendo ária Bella fresca... che si vuole di +
Sergio Sergio
29/09/2021
Locale sobrio, cucina tipica valtellinese, servizio veloce. Ottimi i pizzoccheri.
Bello Maestro
28/03/2022
Piatti veramente buoni, porzioni abbondantissime (14 sciatt una porzione tanto per fare un esempio), prezzi modici. Più di così cosa volere??
Ezio Gusmeroli
31/07/2020
Serata tranquilla tra amici... con i soliti affettati misti freschi.... con dei pizzoccheri che parlavano prima di finire in fondo allo stomaco....un bicchiere di vino...quello buono. E per finire un semplice e fresco e delizioso sorbetto al limone... conto.....? IL GIUSTO... Di sicuro da ripetere.... grazie.
Stefano Gamba
27/08/2021
Ottimo cibo della tradizione valtellinese al giusto prezzo. Da apprezzare anche la cortesia del personale di servizio.
Lahsen Argan
18/07/2020
Buona location, ottimo rapporto qualità prezzo, consiglio pizzoccheri e sciat, piatto tipico della Valtellina. Ci ritornerò appena possibile.
Pinksushi966 6
22/08/2022
Cibo buonissimo personale super gentile! Torneremo sicuramente, peccato che a dicembre chiude :(
Luigi Vizzari
05/03/2022
Location spartana e molto informale, i piatti fanno la differenza, ottima qualità e prodotti a km 0. Antipasti dove la bresaola la fa da regina, piatto fondamentale i pizzoccheri dell'accademia, per finire poi con degli sciatt leggerissimi, croccanti fuori, morbidi all'interno. Personale cortese, esperienza da rifare.
paolo brova
04/10/2018
I migliori pizzoccheri della Valtellina, buonissimo anche il vino della casa. Bella atmosfera, servizio rapido e posto pulito. Consigliatissimo
Paolo Scala
30/05/2021
Essendo sulla strada molto facile da trovare ma comunque concede una buona privacy. Personale molto gentile preparato e accogliente. Abbiamo mangiato all'ombra nella zona esterna in tranquillità anche se locale pieno. Cibo ottimo e abbondante, sia i primi che i secondi. Pizzoccheri superlativi. Una Chicca? il sorbetto al Braulio. Consiglio a motociclisti come me ed anche a famiglie.
Mariangela Salvi
24/09/2022
Location molto carina. Peccato che chiuderete. Cibo tipico Valtellinese. I pizzoccheri ottimi ma serviti nel piatto da minestra. Peccato
Fabio V
15/06/2021
Oasi di tranquillità , posto piacevole in collina, ottimo pranzo , porzioni abbondanti , consigliato .
Pizzoccheri Pizzocheri Tagliata alle erbe Pizzoccheri e sciatt Tagliata ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni