Sluurpy > Ristoranti a Teglio > Ai Tigli

Recensioni di Ai Tigli, Teglio

Alice Franzosi
09/07/2023
Massimo dei voti possibile per il Ristorante Ai Tigli dove abbiamo mangiato i Pizzoccheri più buoni della nostra vita. Servizio preciso e cortese, con sempre un occhio di riguardo per le nostre esigenze. Cibo divino dove sapori e colori si mescolavano in completa armonia. Il tutto in una cornice veramente splendida e un ambiente super accogliente. Qualità / prezzo eccellente. Sicuramente ci torneremo Volentieri!
Michele Marino
13/07/2023
Dopo una mattinata in moto avevamo bisogno di tranquillità e ottimo cibo. Abbiamo preso il menù con antipasti , pizzoccheri accademici mix di formaggi e dolce . Sono stato davvero alla grande e si mangia divinamente. I pizzocheri li portano in una padella e li servono al tavolo , fantastico.
Gabriele NP
03/06/2023
Servizio molto attento alle intolleranze, e davvero disponibile ad adeguarsi di conseguenza. Carta dei vini locali a dir poco superba, con tanta competenza anche nel consigliare. Carni e pizzoccheri tra i migliori che ho mangiato in Valtellina. Se ci fossero sei stelle le darei senza pensarci due volte.
Raffo Cau
13/05/2023
Ottimo posto. Consigliatissimo per chiunque volesse mangiare i piatti tipici del posto...sciatt e pizzoccheri in primis.
marco Ponchiardi
25/04/2023
Sciat e Pizzoccheri fenomenali. Servizio da 10. Non si può assolutamente non fermarsi se in zona. Anzi vale la pena fare qualche km in più pur di non perderli.
PIER PAOLO AIELLO
28/08/2022
La Valtellina riserva ai visitatori sempre delle eccellenze, dai suoi paesaggi mozzafiato alle sue specialità culinarie, una gita in quelle terre è sempre un' ottima idea. Questo ristorante ci è stato consigliato da una nuova amica conosciuta per caso sul posto. E devo dire che ci ha dato veramente un ottimo consiglio. Il locale si trova a Teglio un paese famoso per i suoi pizzoccheri. Si può mangiare sia all'interno che nel giardino esterno tempo permettendo. Sin dal nostro arrivo siamo stati accolti dal personale che con professionalità e gentilezza ci ha portato al ns tavolo, il locale è bello e raffinato. Il menù comprende tutte le famose specialità della Valtellina, noi abbiamo preso una porzione di sciatt con cicorino decisamente buoni, i pizzoccheri che sono la specialità del ristorante, una polenta gratinata con formaggi della zona, che definire succulenta non rende l'idea e per finire un tagliere di formaggi tipici, veramente deliziosi. Tutte le porzioni erano più che abbondanti, la menzione speciale va per le loro altezze reali i pizzoccheri, veramente da applauso, varrebbe la pena una gita a Teglio solo per provarli. Il conto per le 5 portate più un caffè e una bottiglia d'acqua, è stato di 56 euro, dovendo guidare su strade di montagna non abbiamo preso il vino. Considerato l'ambiente, il servizio e la qualità delle portate, direi più che onesto. Sul mio personalissimo cartellino assolutamente pollice in su 5 volte.
dani da
27/01/2023
Per caso arrivati in questo ristorante! Beh che dire non poteva andarci meglio! Ambiente caldo e accogliente! Molto soddisfatti del menù che abbiamo scelto...nomino solo i pizzoccheri..superlativi!!! Assolutamente se da queste parti ritornarci anche per buon rapporto qualità prezzo!!!!
Lorenzo Cervelli
01/07/2023
Pranzato con menù Accademia: salumi, pizzoccheri, formaggi, dolce e vino il tutto a poco più di €30. Porzioni abbondanti, viene anche proposto il ripasso di Pizzoccheri. Nel corso degli anni abbiamo provato quasi tutti i ristoranti di Teglio e questo è forse il migliore. Ambiente piacevole, personale attento e cordiale.
paolo tuci
09/08/2022
Eravamo di passaggio da Milano, e abbiamo scoperto un posto Eccellente dove provare la cucina Valtellinese. Suggeriamo il menù DEGUSTAZIONE: porzioni abbondanti con tutti i piatti Tipici. Salumi con i Sciatt ripieni di Formaggio, Pizzoccheri sensazionali e degustazione formaggi. Vino del luogo. Prezzi eccellenti. TORNEREMO PRESTO.
Sandro Maredivino
04/03/2023
Bel ristorante, atmosfera casalinga, cibi ottimi, indimenticabili sapori della Valtellina, porzioni abbondanti. Servizio cortese e buona pulizia. Che volete di più? Sono stato in zona per qualche giorno e questo è stato il miglior ristorante. Consigliatissimo
User Inferiexsempre
20/08/2022
I Pizzoccheri tra i più buoni che abbiamo mangiato, e comunque ottimi anche gli antipasti e i dolci (non abbiamo preso altro perché eravamo già pieni così). Servizio attento e nel complesso abbiamo speso il giusto. Complimenti Qualche difficoltà a trovare il parcheggio, ma qui a Teglio è normale.
Alessandra Danuta Di Mauro
18/02/2023
Ambiente semplice ma curato, personale molto cortese e disponibile, ottimi piatti, porzioni generose e buon rapporto qualità prezzo
Andrea
24/07/2022
Location molto carina. Abbiamo pranzato bene, i piatti erano ben impiattati e gustosi con prodotti locali di qualità. Unica pecca è l'attesa del servizio,probabilmente hanno avuto un problema di gestione.Comunque la proprietaria ha saputo gestire la situazione e rimediare, grazie .Quindi complessivamente esperienza culinaria positiva,prezzi nella media personale gentile. Si vi trovate nella zona Teglio merita una sosta.
Simona Minotti
21/08/2022
Abbiamo pranzato qui con menu fisso a 30 euro a testa, con specialità tipiche del posto. Affettati misti,schat,pizzoccheri e formaggi. Buon rapporto qualità prezzo, compreso anche di acqua e vino. Pietanze buone,consigliato.
Simone Picciani
16/06/2022
Pizzoccheri molto buoni, non saprei quali scegliere tra quelli normali o al burro. La polenta é di buona qualità, l'ho presa con le costine di maiale e sono fantastiche. Ci tornerò di sicuro. Consiglio di prenotare.
Walter Vitarelli
04/05/2023
Di rientro in provincia di Milano da una gita fuori porta, abbiamo voluto provare la cena in questo ottimo ristorante locale. Siamo rimasti tutti i partecipanti molto entusiasti sia per il buon servizio con attenzione al cliente che con l'ottima degustazione culinaria. Lo chef veramente bravo su tutte le portate degustate. Lo consiglio a tutti i cultori della buona cucina e del buon servizio.
Giulio Semprini
18/04/2023
Qualità sempre molto alta. Cordialità e ottimo servizio. Mi sembra che ci sia stato un ritocco verso l'alto dei prezzi. È scomparso il vino sfuso e non ho ne ho capito il motivo, visto che lo stesso vino è disponibile in bottiglia. La prossima volta chiedo ... Comunque resta uno dei miei preferiti a Teglio.
Federico Tubino
19/11/2021
Una garanzia. Oltre ad ambienti puliti e ordinati, il personale è super cortese ed attento ad eventuali allergie ed intolleranze. Piatti abbondanti ma soprattutto fatti a regola d'arte. Mi sento di consigliare vivamente i loro pizzoccheri e gli sciatt. Ci tornerò sicuramente
Fabio Balossi
18/09/2021
E' veramente raro che mi metta a fare recensioni, ma questa volta ne vale veramente la pena! CIBO: ottimo, dall'antipasto con tagliere di lardo bresaola e salame, e sciat pieni di formaggio (a differenza di tanti ristoranti che li fanno con un fritto pessimo e quasi vuoti, a noi non graditi) passando per i pizzoccheri della tradizione, per finire con un ottimo dolce ( questo ciò che abbiamo gustato oggi, ma tornerò per provare il resto del menu) PIZZOCCHERI: per quel poco che possa saperne io (e i ristoranti girati in zona, prevalentemente Aprica) sono rimasto talmente soddisfatto che avrei fatto bis e tris ad ogni passaggio del cameriere e il profumino che si lasciava dietro. SERVIZIO: dalla proprietà, all'accoglienza, ai camerieri: cortesi, simpatici e sopratutto molto, ma molto capaci ed esperti, con visione d'insieme e ben organizzati DETTAGLI qua e la: servizi igienici tenuti pulitissimi, rispetto delle regole anche oltre le aspettative e molto gradito, non ho pranzato con le mosche sulle portate in tavola!!(molto apprezzato), tempistiche di attesa nella norma. Rapporto QUALITÀ/PREZZO: il migliore che abbia trovato in Valtellina finora, per quello che ho mangiato, come mi è stato servito, la bontà e il prezzo finale, è andato oltre le aspettative. Non vedo l'ora di tornare per gustare altre bontà Agg.18 settembre, siamo tornati a distanza di due mese, oggi ho provato gli straccetti di tacchino e la bavarese con crema di lamponi. Non vedo l’ora di tornare tra un paio di settimane per gustare il salmì di cervo in arrivò 😊
Pizzoccheri Pizzocheri Tagliata alle erbe Pizzoccheri e sciatt Tagliata ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni