Sluurpy > Ristoranti a Teglio > La Corna

Recensioni di La Corna, Teglio

Isabella_C
30/05/2022
Trovato per caso, nascosto nel verde a poca distanza dalla statale, è stata davvero una fortuna in quanto, oltre ad esserci trovati molto bene in una bella location con personale gentile, abbiamo mangiato dei pizzoccheri veramente superlativi ed abbondanti!
Elena Ubbiali
05/11/2022
Ristorante molto consigliato, piatti buonissimi (soprattutto i pizzoccheri, 5 stelle meritate), personale gentile e anche la vista non delude.
Emma Romele (Viaggiatrice per caso)
30/10/2022
Ristorante storico, conosciuto grazie a mio padre. Qualità materie prime, quantità e prezzo ottime. In più location davvero particolare sembra di entrare in un piccolo museo ma ti circonda un’atmosfera accogliente e famigliare come quando si vanno a trovare i propri nonni.
Barbara Biffignandi
10/06/2023
pizzoccheri buonissimi fatti in casa,vino direttamente dalla loro vigna e servizio molto gentile.
Vittorio Zanoni
25/09/2021
Cucina tipica della zona, piatti fantastici e abbondanti. Caposala altamente professionale e disponibile a dare informazioni inerenti la storia sia delle valli che dei prodotti locali. Sciatte Pizzoccheri vanno assolutamente provati
Patrizia Mugnano
28/06/2020
Ambiente elegante ma anche caloroso con una punta folcloristica, come si addice per un ristorante di montagna con ottima vista panoramica. Ottimi i piatti tipici valtellinesi: perfetti i pizzoccheri, con il giusto quantitativo di burro, ma anche gli sciatt, gustosi e leggeri. Tra i piatti di carne merita una menzione speciale il filetto al pepe verde, di qualità altissima. Non dimenticate poi di assaggiare il sorbetto al Braulio: non ne troverete un altro così buono! Ottimo rapporto qualità-prezzo, grande cortesia e cordialità. Assolutamente da provare
Roberto Ronzoni
05/08/2020
Ottimi ed abbondanti i pizzoccheri. Ho provato solo quelli perché non volevo abbuffarmi. Però il menù è di tutto rispetto con proposte particolari come ad esempio la pernice. Il vino Valtellina Superiore è ottenuto dalla vigna vicina al ristorante. Luogo appartato e panoramico. Sembra di entrare in casa di qualcuno, poi si accede all'elegante sala da pranzo con vista sulla valle e sulle Orobie. Ottimo il servizio, cameriere attento e professionale.
Mariano Lutta
06/12/2021
Storico ristorante dove si mangia molto bene la tradizione valtellinese nel paese dove sono nati i pizzoccheri. Come antipasto abbiamo preso gli sciatt e le tre bresaole di manzo, cavallo e cervo un eccellenza di artigianalità gastronomica. Ci siano fatti portare un ottimo assaggio dei pizzoccheri. Per secondo delle ottime costine di cervo con patate e funghi porcini. Per finire uno squisito dessert di gelato alla vaniglia mantecato al Braulio.
Paolo Paolo
27/04/2018
La prima volta che vengo in questo ristorante è devo dire che sicuramente ci tornerò. Antipasti con vari tipi di bresaola e chat molto gustosi, pizzoccheri con la verza strepitosi, buonissima anche la polenta e il carrello dei formaggi e dei dolci. Buona la carta dei vini. Ristorante molto raffinato con personale gentile, professionale e preparato che ti aiuta nella scelta dei piatti. Comodo il parcheggio e stupenda la vista sulle montagne che circondano la zona.
Andrea Bertaglia
27/10/2019
Ci sono stato per un pranzo di lavoro con un collega. Il locale è elegante, ma -per i miei gusti- è un po’ datato, avrebbe bisogno di un rinnovo. La cucina è tradizionale della zona. Impeccabile e le dosi sono abbondanti. Personale gentile e professionale.
Pizzoccheri Pizzocheri Tagliata alle erbe Pizzoccheri e sciatt Tagliata ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni