Sluurpy > Ristoranti a Teglio Veneto > Al Tajer

Recensioni di Al Tajer, Teglio Veneto

Matteo Scagliola
19/06/2023
Sono stato di recente con la mia compagna a cena in questo locale, devo dire che è stata una bellissima esperienza. Abbiamo mangiato due ottimi antipasti di carpaccio e due tagliate veramente buonissime! Location molto curata e arredata con gusto, merita davvero! Personale molto gentile, cordiale e simpatico con i clienti! Complimenti ai cuochi e allo staff!
Roberto Rossi
12/03/2023
Precisi nei tempi di prenotazione, locale carino, servizio veloce nonostante fosse pieno di gente, pizza molto buona, prezzi nella norma
Gabriele Galetti
29/08/2022
Posto a dir poco fantastico. Location ristrutturata perfettamente e curata in ogni piccolo dettaglio. Varietà di pizze molto ampio tra cui anche la pizza in pala. Impasto leggero e delizioso. Dolci spettacolari. Consigliatissimo
Gloria Carrer
11/09/2019
Questo locale è una piccola perla nascosta, caloroso, accogliente.. i mattoni a vista e i tralicci in legno rendono questo posto davvero magico, rusticò ma curato nei dettagli e solo entrandoci si ritorna un po’ indietro nel tempo. In inverno poi l’ambiente di scalda e diventa tutto un po’ magico. Per quanto riguarda le pizze posso dire che sono buone, impasto leggero e con una buona digeribilità, nel menú troviamo anche una buona varietà di pizze vegetariane! Ancora non ho avuto modo di provare la cucina però quando ci viene voglia di pizza veniamo qui! Il personale è molto gentile, non molto veloce il servizio però, ci sono solo due persone che servono ai tavoli. Adoro questo posto!
Federico Furlan
16/06/2017
La nuova location è sicuramente molto bella, sia l'interno che la terrazza estiva sono ambienti molto curati e ricercati...la qualità delle pizze non è cambiata: pizza in pala spettacolare, veramente buonissima! Unica nota dolente sono i tempi di attesa, veramente lunghi...però bisogna anche dire che all'ingresso si è accolti da due bei cartelli che dicono "mai mettere fretta alle cose buone" e "la QUALITÀ si prende il suo tempo"....
M. F.
19/01/2020
Locale molto gradevole all'esterno sembra di arrivare dagli amici nella loro casa di campagna...un misto tra Veneto e Toscana. Curatissima. L'interno curato, caldo accogliente: ti avvolge e ti coccola. Locale rustico leggero nel restauro e nell'arredamento. Pizza buonissima: sottile, croccante con scelta di ingredienti di prima qualità. Personale cordiale ed attento. L'unica pecca...servizio lento.
Beatrice Kennedy
06/01/2020
Pizza speciale, la più buona che io abbia mai mangiato. Prezzi ottimi e personale molto educato e gradevole. Consigliatissina
Marianna Ragusa
14/06/2021
Ottima pizza, un menù assortito con tante varietà di pizze. Tutto sommato molto gradevole, la location è molto rilassante.
Sara Giroldo
24/04/2023
La pizza è sempre una certezza, ci torno sempre volentieri. Ottima anche la carne. Lo staff è sempre cordiale.meglio prenotare
pierfrancesco pasut
30/03/2018
Un ottimo luogo dove mangiare Pizza... ottima... e altro... Ottimo! Completamente soddisfatto ... ma.... chiamate prima per sincerarvi che ci sia un posto libero!
elis canè
16/06/2023
Localino tranquillo, cibo ottimo e cortesia lo contraddistinguono. I prezzi sono giusti, sarebbe il top con un po' più di spazio
Martina Sivieri
19/11/2022
Posto molto caldo e accogliente. La struttura è rustica e curatissima, bel restauro. Il martedì (perlomeno quello in cui sono stata) tutte le pizze sono in pala. La pizza è buona, anche se nulla di eccezionale secondo i miei gusti, molto fina e croccante. Durante la serata non c'era molta gente e l'attesa è stata adeguata.
Andrea Costantini
11/09/2019
Una delle migliori pizzerie che esistano! Buonissima, squisita, ingredienti di qualità e a km zero! Assolutamente da provare le pizze di Sergio. Meglio ancora durante la settimana perché non aspetterete niente.
Pasquale Pizzichetti
26/04/2022
Locale accogliente con carattere rustico. Pizza buona ma non eccezionale. Conviene prenotare perché abbastanza frequentato.
Annamaria Ambrosino
24/02/2023
Ristorante, pizzeria molto bello. Ottima cena per 2 persone. La tagliata di Angus era perfetta. Pizza buonissima.
Fabio D
09/08/2017
Al tajer, una garanzia per una bella serata. Atmosfera piacevole per gustare un'ottima pizza (sottile) sul tagliere (tajer). Menù di pizze super assortito. Personale molto professionale. Suggerisco di prenotare!
Pizza Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni