Sluurpy > Ristoranti a Teano > Al Vecchio Mulino

Recensioni di Al Vecchio Mulino, Teano

Raff Mauriello
27/06/2022
Location molto bella, immersa nel verde. Una piscina che rende il posto molto confortevole. Caratteristica la cantinetta con vini di annata e birra artigianale. Possibilità di degustazione di formaggi pregiati dai gusti particolari, come ad esempio il gorgonzola alle carote. Servizio impeccabile, curato nei minimi particolari. Molta attenzione e cura alle esigenze del cliente. Cibo squisito, ho apprezzato in particolare il tortino alle melanzane e il vitello con le fragoline. Infine un grazie a Dino, il proprietario, persona squisita, che ci ha regalato una bellissima serata.
JIll
30/08/2022
Ci siamo fermati per caso io ed il mio compagno mentre tornavamo dalle ferie. Cena ottima .... il signore ci ha dato degli ottimi consigli ed ho provato per la prima volta il fungo ovulo ... top! il babà alla mela annurca strepitoso !!!! consiglio.
Lidia De Biasio
22/04/2022
Location immersa nel verde a pochi passi dal centro urbano, semplice ed elegante. La cucina è fantastica nonché la degustazione dei vini e dei prodotti tipici. Personale qualificato e molto familiare. Un posto ideale dove festeggiare eventi speciali o semplicemente trascorrere bel tempo in totale relax.
Cesare Lepore
31/08/2022
Curato con molta attenzione da Dino Casale in un luogo molto bello.
Carmine Gennarione
23/07/2022
Location fantastica, Dino il proprietario è di compagnia e di grande professionalità la cucina una continua evoluzione e non manca mai una buona bottiglia di vino.
natalia uccella
22/06/2017
Location raffinata ma non eccessiva, accogliente e curata. Servizio impeccabile e cosa dire di Dino (il proprietario)? Persona di grande competenza per il cibo ma per i vini ed i formaggi è sicuramente sublime; per non parlare della cortesia e della disponibilità profusa verso i suoi clienti accompagnata sempre, cosa non da poco, dal sorriso. Andiamo lì da 12 anni e i miei invitati mi dicono:" È una garanzia! ". Siamo stati per la comunione di nostra figlia il 18 giugno 2017, tutto perfetto. Ottime le proposte dei nuovi primi e meraviglioso l'antipasto a km0. I formaggi poi? Estasi. Straconsigliato a chi vuole sperimentare un viaggio nel buon gusto e nella cucina ricercata ma di sapore.
Maria Pia Pannone
26/02/2022
Pranzo con amici deliziati da un menù ricco di eccellenze del territorio con servizio impeccabile da ritornare sicuramente in questa location da favola. CONSIGLIATO AI BUONGUSTAI! M.P.Pannone
Salvatore Bigtotore
04/06/2017
Bellissima location per ricevimenti o per una semplice cenetta. Dino, il proprietario è un maestro d'intrattenimento nella grotta, tra formaggi superlativi e birre artigianali buonissime. Consigliatissimo a tutti.
Michele De Ioia
15/07/2022
Bellissima villa immersa nel verde immediata periferia di Teano (CE) piatti tipici del territorio Alto Casertano
Emilio De Biasio
17/07/2018
Cucina ricercata e di ottima qualità buona la carta dei vini. Ambiente accogliente bello il lato esterno ai bordi della piscina. Verde curato e ampio parcheggio. Consigliato
Maria Esposito
10/07/2018
Location elegante,cibo eccezionale presentato in maniera impeccabile.Personale all'altezza della qualità del locale coordinato con maestria dal proprietario Dino,persona eccezionale e ottimo "padrone di casa"
FRANCESCO MEROLA
08/06/2018
Bella location, ottimo cibo e soprattutto di qualità. Gentilissimo e disponibile il proprietario sig. Dino! Consigliatissimo.
Danilo Zano
30/08/2019
Posto molto informale e pieno di storia, al di fuori delle varie pietanze, da visitare assolutamente la cantina dei vini! 🍷
Anna Gillini
26/11/2017
Il posto é molto bello ma la qualità del cibo non é delle migliori.
Marco Melese
25/04/2017
ottimo posto.. connubio perfetto tra qualità servizio e sapori.
Pizza Funghi Ravioli al limone regina Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni