Cucina Per vegetariani a Tavernola Bergamasca: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 01/06/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Tavernola Bergamasca
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Tavernola Bergamasca
3 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Tavernola Bergamasca

1. Trattoria Il Porticciolo
83/100 (878 valutazioni) - Consigliato da 29 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 12–14 | 18:30–22:30
Dicono di noi: Una professionalità che dovrebbero avere tutti,contenitori da 5 stelle,tutto perfetto e la freschezza del pesce da 10 e lode Tutto perfetto Complimenti,torneremo a trattoria aperta!!!
Consigli questo ristorante?
2. Ristorante Pizzeria La Torre
79/100 (266 valutazioni) - Consigliato da 20 persone
Orario di oggi: Chiuso
Dicono di noi: A zonzo per il lago d'Iseo ci fermiamo in questo locale per il pranzo. Subito noto la disponibilità e gentilezza del servizio. Posti anche all'aperto. Menu vario tra carne e pesce. I piatti sono abbondanti e il cibo di ottima qualità. Prezzi economici considerando il luogo turistico. Consiglio senza dubbio.
Consigli questo ristorante?
3. La Sirena
78/100 (664 valutazioni) - Consigliato da 26 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 11–15 | 18–00
Suggeriti dagli utenti: Fritto di calamari , Grigliata di pesce
Dicono di noi: Situato in riva al Lago d’Iseo, dove le montagne si fanno più alte e rivelano le più belle meraviglie, si trova La Sirena. Piatti della cucina tipica bergamasca con prodotti freschi preparati con amore e invettiva sono stati una rivelazione! Il personale gentile e disponibile ne fa da padrone. Dedizione è la loro marcia in più: dedizione al lavoro, all’innovazione e a quella calda e bella sensazione che ricorda la parola “casa”. Il lago? Uno spettacolo fuori tempo: anatre con i loro piccoli, sarde che nel mese di Giugno riempiono il lago e...una bellissima coppia di cigni, Morris e Lady. Ho passato ore con le gambe a penzoloni nell’acqua fredda a godermi il migliore spettacolo che la natura possa regalarci, gustando un tiramisù artigianale, cremoso, di quelli buoni buoni che possono fare solo le mamme...e i bravi pasticcieri. Tornerò a La Sirena, di sicuro sarà come tornare a casa dopo un lungo viaggio, respirando aria pura, guardando bei paesaggi e perdendomi negli sguardi degli abitanti del lago, così come mamma anatra guida i suoi piccoli e come Morris protegge la sua Lady.
Consigli questo ristorante?