Sluurpy > Ristoranti a Tavernerio > Baita Boletto Fabrizio

Recensioni di Baita Boletto Fabrizio, Tavernerio

Andrea Guido Biasi
26/06/2021
Cucina di montagna semplice ma curata. Siamo stati all'aperto e ci hanno dato da mangiare velocemente. Il servizio é molto cortese. Il posto si raggiunge facilmente a piedi da Brunate.
Marta Valenti
20/11/2022
Cibo molto buono a prezzi onesti, servizio rapido, vista sul mondo, personale gentile e sorridente, nonostante fosse domenica, e non avessimo prenotato! Da tornarci sicuramente
Michele Pontari
14/03/2022
Ultima tappa della lunga camminata da Como. Arriviamo a mezzoggiorno e la Sig.a Paola ci fa sedere per condividere le bontà della Baita. Fantastico lo stinco, buona la polenta , peccato non aver preso lo spezzatino. Dolci della casa buoni. La prossima volta meglio prenotare. Dalla funicolare 1 oretta e mezza a buon passo. La vista top!
Walter Tonin
13/04/2023
Che dire di questa baita?? Provare per credere. É l'insieme delle cose che la rende speciale. La posizione, la simpatia e la disponibilità del personale, l'atmosfera sincera di "ben venuto" con cui ti accolgono ogni volta che ci entri, il cibo (da provare assolutamente la polenta con brasato). Se ne avete l'occasione fateci un salto....ne vale la pena!
claudio corbetta
24/06/2023
Come sempre, quando si fa il classico tavernerio/Bolettone, non può mandare al ritorno la meritata pausa birra + panino e torta al rifugio prima della discesa.
Giorgio Laudi
02/01/2023
Per me è un buon punto di riferimento durante l'anno ma soprattutto al primo dell'anno, quando voglio fate una sosta dopo una bela camminata a Brunate. Ottimo il cibo con varie portate a base di polenta, una bella selezione di dolci . Ambiente tipico di montagna. Tanta cordialità da parte dei gestori.
Milena Frigerio
09/03/2023
Abbiamo lasciato l' auto a Brunate e siamo saliti fin qui a piedi. Tutta la zona offre passeggiata ben segnata e adatta a tutti i camminatori. Bel paesaggio intorno e si incontrano belle baite.
Anna Simonetti
17/10/2022
Si raggiunge la baita dopo un'ora di cammino dal faro Voltiano. Il Servizio è cordiale e celere, consigliatissimo
Fausto Caravello
14/03/2023
Ci passo spesso in bici, Paola e marito sono squisiti, io ci ho pranzato e ritrovo il gusto di rifugio di montagna, ma ogni tanto mi preparano un panino gigantesco super godurioso, formaggio e salume❤️
S A
26/09/2022
Location caratteristica è accogliente. Personale gentile e attento ai bisogni del cliente. Abbiamo mangiato cibo di qualità a prezzi adeguati. Ottime le costine alla birra , una cottura magistrale ma anche le altre carni erano buone e anche la polenta che è la regina indiscussa. Dolci da potenziare ma essendo previsto maltempo probabilmente la cucina non ha esagerato con le preparazioni. Consiglio vivamente
Alessio Asta
20/03/2023
Baita rustica e accogliente!!! Bellissima vista e piatti davvero buoni!!!
monica frigerio
08/08/2022
Ieri abbiamo prenotato presso questa baita per la prima volta. Abbiamo mangiato polenta e brasato e spezzatino con funghi e piselli con patate al forno. Non poteva mancare formaggio tipico e un buon gelato. Tutto Ottimo!! Bel posto. Personale tutto molto gentile. Prezzo giusto. Ci torneremo.
Gnocchetto Bollito misto Pizza Polenta oncia Brasato Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni