Sluurpy > Ristoranti a Tavernerio > Miho

Recensioni di Miho, Tavernerio

Alessio Valsecchi
28/09/2021
Locale non grandissimo, con luci abbastanza soffuse. Servizio al tavolo velocissimo e puntuale. MENU molto ampio, con piatti non trovati in altri ristoranti giapponesi/fusion. Ho molto apprezzato le tartare d'antipasto, così come i carpacci. Pesce veramente fresco. Costa un po' di più della media (24,9 euro il menu all-you-can-eat serale) ma vale il prezzo. Ampio parcheggio di fronte al ristorante. Consigliato!
alessia casartelli
05/12/2022
Ristorante piccolo, ma nel complesso elegante. Cibo molto buono e prodotti freschi. Veloce il servizio.
Maria Patricelli
15/03/2022
Una vera scoperta! Sono andata per la prima volta in questo posto con degli amici. La cosa che più sorprendente piacevolmente è la varietà di scelta, davvero vasta.. la qualità anche è stata molto buona, personale carino e gentile. Consiglio assolutamente la tartare di salmone con riso e Philadelphia. Una vera goduria per il palato
Paola Quadranti
25/03/2023
Velocissimi...abbiamo cenato in coppia, fatto 3 giri e in un 'ora e mezza abbiamo concluso la cena; locale non così piccolo come credevamo,luci soffuse ed ambiente accogliente... Pesce veramente molto ma molto fresco ,la particolarità è che diversi piatti sono ordinabili solo una volta in tutta la cena,molto probabilmente per far maggiormente apprezzare la particolarità e originalità di quella pietanza.. Oltre al fatto che ci sono diversi piatti creati in maniera particolare ... Davvero veloci e precisi nel servizio... Ci torneremo di sicuro.....
Den mir
25/04/2023
Ormai è da diverso tempo che andiamo da Miho e devo dire che è uno dei migliori. Il piatto migliore: la tartare di salmone con riso venere, Philadelphia e granella di pistacchio. Le porzioni nel tempo sono diventate sempre più piccole, ma non è nemmeno un problema perché ciò ti permette di assaggiare più piatti. Buono il servizio: cortese e discreto. Ambiente pulito e accogliente, forse le luci erano troppo soffuse. Conto adeguato ormai a molti altri locali.
Silvia Amelia Bianchi
17/01/2023
Il cibo a volte é ottimo, altre volte meno. Per il pranzo del sabato il misto di crudo é stato modificato (notevolmente ridotto). Il locale ci piace ma non possiamo dare una valutazione eccellente.
Luca Bernasconi
19/06/2023
Il MiHo era uno dei miei Sushi preferiti, ultimamente l'insonorizzazione all'interno si fatta andare a benedire, a volte non si riesce manco a parlare con la persona a fianco nei momenti più intensi di cena e pranzo! Consiglierei di mettere qualche pannello acustico!
leonardo da vinci
14/02/2023
Ogni volta che passiamo in zona ci veniamo. Il cibo è ottimo, preparato di fresco e saporito. Fra quelli che ho frequentato è il miglior ristorante di questo genere. Ci sono tornato la scorsa settimana e anche oggi. Se possibile lo trovo ancora migliorato e porto quindi il giudizio a 5*. Il cibo è ottimo, preparato di fresco e con cura. Il servizio è rapido e cortese allo stesso tempo. Lo consiglio sia per comitive in festa, come quelle di oggi che per pausa pranzo. Non è necessaria ma consigliabile la prenotazione. Ottimo, è un "All you can eat", ma non c'è il buffet, così i cibi vengono serviti freschi di cucina.
Stefano Corti
09/01/2022
Ristorante Giapponese molto buono e curato. Tanti coperti e piatti molto saporiti e decorati. Locale visibile dalla strada e aperto sia per pranzo che per cena. Il menù serale è molto più fornito e ampio con le scelte. Qualità/prezzo più che ragionevoli data l'abbondanza di questi locali in zona. Niente di particolarmente emozionante da dover segnalare 🇯🇵🍣🍱🍽️
ALFONSO FELICE
09/07/2020
ho avuto occasione di pranzare oggi . Locale carino ,ben arredato ,non troppo grande e questo porta con il locale semipieno a non capire niente ..un vociare continuo . Pulito, così come.i servizi il personale e'molto cortese e veloce . Che dire del cibo ,tutto molto buono ,pesce fresco , menu all you can eat a 12,90 escluso le bevande . sono rimasto un po' deluso dal menu ,senza.foto.
Pietro Bodini
11/05/2019
Esperienza Ottima. Ristorante Giapponese moderno e luogo suggestivo. I piatti vengono presentati molto bene e il pesce è di qualità. Il rapporto qualità prezzo è buono se si sceglie la formula all you can eat. Accetta pagamenti contactless. Consigliato
Dalila Robbi
15/06/2021
Ci son tornata dopo tanto tempo e mi stupisce sempre! Ottimi salmone e tonno! Ampia scelta di piatti e proposte elaborate: imbarazzo della scelta! Da ritornarci più volte per poter gustare tutto. Anche la qualità della tempura, indiscutibile. Uno dei miei giappo preferiti in provincia di Como.
Davide Battistessa
12/01/2020
Considerando che non sono un'amante di sushi ho trovato i prodotti offerti da questo ristorante molto buoni. Scegliendo l'offerta "all you can eat" si può scegliere qualsiasi piatto presente nel menù, i prezzi sono nella norma e le porzioni abbondano. C'è un'ampia possibilità di scelta, si passa dai classici antipasti, come alghe, a portate di sushi realizzati con classici ingredienti oppure sushi più ricercati, come quelli con il riso venere o fritti; è possibile scegliere anche piatti caldi. Il personale invece è disponibile ed efficiente, servizio veloce.
giuseppe beraldi
04/08/2020
La Qualità e freschezza delle materie prime, la cura nella preparazione e presentazione dei piatti, il servizio professionale ed accogliente, il locale pulito e ben disposto fanno di questo ristorante un’eccellenza di gestione. Personalmente, pur abitando a 25 km di distanza, l’ho scelto come il “ migliore” dopo aver provato tutti quelli della mia zona! Tutto ciò condiviso da mia moglie e mia figlia!
Davide Conelli
11/06/2023
Rispetto alla media anche qualcosa in. Più. Ottimo servizio, posto carino, prezzi in media con diverse offerte.
Stefano Bussolari
07/05/2023
Ristorante sushi non male, anche se dal mio punto di vista (gusto dei piatti, non si discute la freschezza della materia prima) leggermente inferiore rispetto ad altri ristoranti presenti nelle zone. Location carina, ampio parcheggio.
Moreno Chiolo
14/03/2023
Confermo il miglior sushi di tutta la provincia di Como, tutto ottimo CONSIGLIATISSIMO ☆☆☆☆☆ 😊 THE BEST 💯⬆️💪. Ad oggi 14 marzo 2023 5 stelle confermatissime
Gnocchetto Bollito misto Pizza Polenta oncia Brasato Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni