Sluurpy > Ristoranti a Taverna > A Putica

Recensioni di A Putica, Taverna

risobot
04/06/2023
Trovato per caso mentre si passeggiava al villaggio mancuso, abbiamo deciso di prenotare il tavolo per pranzo. Dall accoglienza al servizio ci siamo sentiti non dei clienti ma degli ospiti. Per non parlare del cibo. Dal tagliere al tris caldo oltre al panino condito di prodotti locali. Tutto esageratamente buono. La birra doppio malto artigianale ed i dessert sono stati la ciliegina sulla torta. Davvero pranzo sublime ... da fermarsi ogni volta che ci sia l'occasione. Complimenti
FRANCO PALLARIA
01/05/2023
Posto trovato per caso durante una camminata a villaggio mancuso. Staff di una cordialità e una gentilezza unici. Menu semplice ma di gran qualità. Panini buonissimi, zuppa favolosa la focaccia qualcosa di indescrivibile il tutto da accompagnare con ambia scelta di selezione di vini e dalle buonissime birre artigianali del birrificio gladium.
Carlo Ferraro
17/06/2023
Trovato casualmente mentre passeggiavamo a Villaggio Mancuso. Esperienza assolutamente positiva. Abbiamo consumato un tagliere composto da prodotti locali di qualità eccellente, i proprietari sono stati cordialissimi e simpatici. Consigliatissimo.
teresa velardo
03/04/2023
I prodotti sono veramente ottimi, il rapporto qualità prezzo è veramente soddisfacente e il servizio è eccezionale...il proprietario ci ha consigliato e seguìto nella scelta del pranzo..soddisfacendo a pieno grandi e piccini.., veramente... i sapori della sila in ogni morso..dal tagliere di salumi agli antipastini caldi ., sapori che abbiamo riscoperto anche nei panini e nelle focacce farcite. Davvero complimenti!
Rossella Amendola
03/07/2023
Bel posticino, buono il panino e buona la focaccia. Il tagliere era abbondante e la crostata squisita. Le ragazze che servivano al tavolo sono molto simpatiche. Ci tornerò
Elena Rinallo
03/01/2023
Accolti calorosamente dal gentile e simpatico signor Davide, abbiamo gustato un ottimo tagliere di salumi e formaggi tipici, due buoni panini, accompagnati da un piacevole bicchiere di vino rosato. Dopo aver mangiato, siamo rimasti a lungo, e con piacere, a chiacchierare con il signor Davide delle bellezze e dei problemi di questa meravigliosa regione che è la Calabria. Consigliatissimo!
Monica Rosi
12/02/2023
Tantissima qualità nel cibo. (Tutti prodotti tipici locali, compreso il pane) Personale squisito. Locale consigliatissimo.
Alessia 0308
02/01/2023
Io e la mia amica, trovandoci in Sila siamo venute a fare aperitivo in questo bellissimo posto. Consigliato assolutamente, il signore del locale gentilissimo, cordiale... il tagliere che abbiamo preso era ottimo, consigliatissimo.
Pierluigi loris Sodano
23/09/2022
Prima di raggiungere villaggio mancuso facciamo una breve ricerca su google per capire dove mangiare. Troviamo a putica che sia per nome che per foto dei taglieri ci attrae. Le aspettative sono state tutte rispettate.prendiamo un “menu del viandante” che comprende il tagliere diciamo medio e due panini. Il tutto risulta più che soddisfacente e infatti non mangiamo un panino ma lo portiamo con noi e la sera era ancora eccellente quindi passa la recensione a pieni voti. Mettiamo 4 stelle perché pur non basando mai le nostre recensioni sui prezzi (se c’è qualità va pagata e qui la qualità c’era) possiamo dire che l’unica cosa che si poteva evitare è il coperto non essendo l’attività commerciale un ristorante.ma nel computo è pienamente superfluo. Posto consigliatissimo.
Enzo Pronesti
13/08/2022
Giornata in Sila e abbiamo deciso di mangiare qualcosa di buono e tipico... Posto invitante, prodotti buonissimi e persone molto cordiali.... Tra un paio di giorni siamo ancora in zona e ci fermeremo sicuramente ancora qua per mangiare. Consigliato
Pizza Tagliatelle ai funghi Panini caldi Tagliatelle ai porcini Panino a modo mio Scaloppine ai funghi Pizza grande Ciambella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni