Sluurpy > Ristoranti a Taverna > Trattoria Paninoteca Da Zio Paolo

Recensioni di Trattoria Paninoteca Da Zio Paolo, Taverna

Salvatore Pittera
05/06/2023
Personale molto disponibile, fa sentire a casa propria. Piatti tipici della cucina calabrese silana, in particolare le tagliatelle ai funghi porcini, scilatelle alla silana, lo stinco di maiale, l'arrosto misto. Ottima la qualità, normali le quantità. Da consigliare sicuramente per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Damiano Zaffino
25/01/2023
Personale molto gentile. Cucina con prodotti tipici genuini. Qualità prezzo "ottimo"
C G
22/08/2021
Vera trattoria della Sila, cucina con prodotti tipici e genuini. Personale gentile e per il quale si può perdonare qualche piccolo errore. Quando ritorna si apprezza la cortesia del personale e la qualità dei prodotto silani, cucinati come la tradizione.
CLAUDIO RUGA
10/07/2021
Una trattoria molto apprezzata come qualità e prezzi. Si mangia al fresco all'esterno ma c'è un locale anche all'interno. Cucina tipica, abbondante, anche col menu fisso, vino locale buono. Da preferire ai più rinomati ristoranti del posto. Menu fisso a 25 euro. Consigliato.
Giovanni Miceli
22/08/2021
Ottima trattoria, siamo stati serviti subito anche se arrivati quando c'era già tanta gente, menù ottimo (noi abbiamo preso il menù completo a €25 cad.) cameriere bravo e premuroso, ci torneremo il prossimo anno. Lo consiglio a chi volesse venire da queste parti.
Domenica Lanzellotti
20/08/2018
Aria pulita, relax, sorrisi e cortesia. Ho riassunto? No....perché c'è da aggiungere la bontà del buon cibo silano che s può mangiare in questa trattoria nella proposta del menù turistico che t offre...dove nella ciotolina t trovi "pipi e patati" che a rifarlo a casa non t riesce così buono, o gli affettati,o le mitiche tagliatelle con funghi che hanno un profumo che arriva direttamente dalla cucina, e le patate silane fritte una poesia e, per finire, ad agosto t ritrovi a mangiare il fungo porcino grigliato...insomma sicuramente da ritorno assicurato...manca solo una "chicca" che m sento d consigliare...il vino...quello NOSTRO calabrese Non ha eguali zio Paolo!!!
Rossana Malvaso
18/09/2022
Un ottimo ristorante, servizio e qualità lo rendono ottimo ..si mangia benissimo ,sono rimasta contenta della scelta !
Rosario Cariati
11/08/2020
Davvero ottimo Locale carino, cibo davvero buonissimo. consigliato Per chi vuole assaggiare i sapori della nostra Sila . Personale gentile e disponibile
pamela musuraca
23/10/2022
È una piccola trattoria nel cuore della Sila Piccola. Il locale era pieno così i proprietari hanno avuto la gentilezza di apparecchiare fuori. Il menù penso subisca piccole variazioni giornaliere anche se sono tutti piatti tipici. Nonostante la quantità di persone il servizio è stato molto veloce, il personale gentile e disponibile. Le portate erano molto gustose e ben cucinate. Buonissimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
nicola Simone
27/04/2023
Consigliatissimo ottimi primi freschi e saporiti, come la carne, locale molto pulito, il proprietario è stato cortese e gentile ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Tagliatelle ai funghi Panini caldi Tagliatelle ai porcini Panino a modo mio Scaloppine ai funghi Pizza grande Ciambella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni