Sluurpy > Ristoranti a Tavazzano con Villavesco > Marina

Recensioni di Marina, Tavazzano con Villavesco

Daniele Luongo
20/08/2022
Pizzeria la Marina, cordialità e simpatia, l'atmosfera è molto friendly, e il cibo ottimo. Pizza fatta nel forno a legna, famosa per le dimensioni extralarge. Ci siamo concessi sia pasta che pizza, die adulti e due bambini. Abbiamo trovsto posto subito senza prenotare e anche se il locale era quasi pieno, il boss non ha esitato a farci accomodare. Lo staff molto cordiale e gentile, è attento alle comande e alle portate!! Consiglio vivamente di passarci per una bella cenetta. Beela lì!!
Francesca Bosio
18/03/2023
Siamo stati due volte e abbiamo preso sempre delle pizze anche se il menù ampio ha altre proposte interessanti che proveremo. Il personale è davvero cortese, ambiente informale per la classica serata in famiglia o tra amici. La pizza davvero eccellente, non gonfia nonostante sia bella grossa e ben farcita e non ti fa alzare di notte a bere. Ottimo impasto e onesti coi prezzi. Torneremo sicuramente.
Daniele Massari
23/02/2023
Come rapporto qualità prezzo ha pochissimi rivali. Ci troviamo sempre bene soprattutto per il servizio cordiale...e non è così scontato. Mette tutti d'accordo per chi vuole la pizza ( ottima, ampia scelta, pure con cornicione ripieno ) e per chi vuole mangiare altro ( specialità pesce da provare ). A richiesta pure dolce con candelina per compleanno dei bambini. Consigliatissimo!
Gianluca
23/05/2023
Ottimo locale, pulitissimo, ampio parcheggio esterno gratuito, se cercate un ristorante dove mangiare ottima pizza, del buon pesce o della carne che si taglia con la forchetta, questo è quello che fa per voi. Il proprietario (Paolo) è una persona d'oro, grande lavoratore e un padrone di casa speciale. Ottimo e abbondante anche per la pausa pranzo. Complimenti a tutto lo staff e a presto.
Cristina Failla
12/06/2019
Tutto molto buono e servizio super veloce, solitamente vado per cena, piatti abbondanti e molto saporiti, pesce ottimo e di qualità, per quanto riguarda i prezzi siamo nella norma... Questa volta ho provato per pranzo in un giorno lavorativo. Fanno un "menù lavoro" a prezzo fisso €10,00 che comprende a testa, un primo ed un secondo a scelta su più portate, un contorno, 1/2 litro d'acqua, 1/4 di vino (entrambi), e caffè... lo consiglio sicuramente ed il proprietario è simpaticissimo
Antonello Casiroli
10/07/2023
Ottimo locale personale gentile e veloce... abbiamo mangiato una pizza con il cornicione ripieno, magnifica
Riccardo Passoni
15/07/2022
Menù "lavoro" a pranzo abbondante A cena ancora meglio Pizza, primi, secondi, contorni insomma tutto buonissimo Rapporto qualità/prezzo eccellente Personale qualificato e disponibile Meriterebbero almeno due stelle in più
Patrizia Picale
29/06/2023
Ambiente ben curato e pulito . Ottimo per cene con famiglia e amici . Qualità e prezzo al top . Lo consiglio
Massimo Licari
20/04/2023
Locale gestito da ragazzi arabi. Menù vario e buono. Prezzi convenienti. Servizio rapido e personale molto gentile. Pausa pranzo ottima
Simone comotti
07/07/2023
Rapporto qualità prezzo ottimo e personale molto cordiale, ve lo consiglio.
fabio belan
10/07/2023
Buona la pizza e i piatti di pesce bene eseguiti. Bravi!
Davide outdoor
19/01/2023
Vado in questa pizzeria ogni sabato con mia moglie , il titolare è molto gentile e disponibile , locale a conduzione familiare, dagli antipasti , primi , secondi , dolci , pizze , fritture e tanto altro . Le pizze sono ottime e grandissime, se posso consigliare invece come primo di pesce quella con gamberi e granchio davvero squisita. Detto ciò , prezzo in linea con la qualità, si trova a Tavazzano in Provincia di Lodi.
V. Renzo Panza
25/07/2021
Punto di riferimento storico per chi cerca un buon locale a prezzi modici in zona Lodi. Le pizze hanno dimensioni generosissime e il menù pranzo è molto conveniente.
Robi Roberto
03/04/2023
Ottimo posto per farsi passare le voglie di pesce..Per me ottimo rapporto qualità prezzo...consiglio grigliata di pesce...Il personale gentile si fa in quattro per accontentare tutti. Grazie1000
Pizza Gamberi Pizza senza glutine Menu di pasqua Spaghetti al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni